Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Formazioni Juventus-Parma ore 20:45: prima gara ufficiale in bianconero per David e Joao Mario"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Bernabè, Keita, Ordonez, Valeri; Almqvist, Pellegrino. All. Cuesta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la migliore in questo preciso momento. Poi si spera (e si prega) che Comollì riesca a tirar fuori un paio di conigli dal cilindro prima della chiusura del mercato...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia facilissimo al momento scrivere ad occhi chiusi l'11 di partenza, forse giusto Kalulu-Gatti può essere una staffetta 50/50. Sulle altre coppie non ci sono dubbi tale è il divario tra partente e possibile subentrate. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

E nei giorni scorsi tutti a scannarsi sull assurda formazione con Nico e Vlahovic 🤣

Insulti a Tudor a gogò 🤣 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

E nei giorni scorsi tutti a scannarsi sull assurda formazione con Nico e Vlahovic 🤣

La formazione con Vlahovic e Nico Gonzalez non è poi così assurda ... Tudor non ha panchina in chiave offensiva ed a una prima di campionato (bassa stamina) Joao Mario e Davis possono essere cambi migliori di Dusan e Nico.

p.s. oltre il fatto che esporre Dusan allo Stadium mi sembra anche una cosa giusta  .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei fatto giocare Koopmeiners al posto di Locatelli. Poi a parte Kelly credo che è la migliore formazione che possiamo schierare. Comunque speriamo che sia l'inizio di una stagione positiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È probabile che sia questa la formazione. Forse Nico potrebbe partire dall' inizio per avere Joao Mario più fresco nel corso del match:mi sembra uno in grado di cambiare le partite,in attesa che prenda confidenza con la Serie A. Un altro cambio probabile a gara in corso può essere Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Insulti a Tudor a gogò 🤣 

Ma io dico come certa gente dia ancora retta ad un sub giornalista come

zazzaroni, che al massimo può fare il palettaro da una delle mummie di madame tussauds

Onestamente bisogna essere masochisti

Poi qualcuno dice che sono sul libro paga della società perché dicono abbia cambiato idea su elkan e la Juve

Non ho cambiato un bel niente ma prima di giudicare Tudor e la nuova dirigenza aspettiamo i fatti

Insultare la società per le notizie sul mercato e sulle formazioni di gente che abbiamo capito ha come mestiere insultare e prenderci per i fondelli con lo scopo di farci scannare è semplicemente stupido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

la migliore in questo preciso momento. Poi si spera (e si prega) che Comollì riesca a tirar fuori un paio di conigli dal cilindro prima della chiusura del mercato...

Con kelly e fuori Gatti ? Pero' tutti i gusti son gusti , mi sembra che sia innamorato xxx di kelly, prefersisco un ndestro a sinistra che lui 

E comunque al giorno 24 non esserci alternative sia a sinistra come braccetto, sia a destra come incursore perche Gonzales e da spedire e al centrocampo non aver fatto niente e senza punta di scorta COMOLLI ma sei del mestiere ?

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’anno scorso nemmeno una vittoria abbiamo fatto contro il parmigiano, quest’anno mi aspetto la doppietta, andata e ritorno…

Bisogna prestare attenzione a Pellegrino che l'anno scorso ci ha già purgato, quest'anno è già partito bello carico in Coppa Italia e personalmente, se non dovessimo riuscire a riportare Kolo Muani sotto la Mole, punterei su di lui come alternativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli uomini questi sono .. si può discutere se sia meglio un Nico gonzales dall inizio o da subentrante ma cambia poco !

purtroppo Koop sarà un equivoco tattico per tutto l anno ( non può giocare nei due di centrocampo ) , Vlahovic si alternerà ma ormai e’ sfiduciato ed in un loop tossico per la squadra , Nico anche lui mal

si integra nell’impianto di gioco di Tudor , Kelly pur essendo inadeguato e’ l unico attualmente pronto e sano per fare il braccetto di sinistra . 
Squadra non competitiva: mancano 3 elementi di valore assoluto per provare a  fare il salto di categoria altrimenti rimaniamo da lotta per 3/4/5/6 posto , né più né meno . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione dell'anno scorso con un Bremer in più ( ma ancora rodare) . David e Joao M. non fanno nessuna differenza.

Tudor è un mediocre ma non importa nulla i giocatori sono sempre quelli. Manca un puntero vero  e un un regista che sappia fare girare la palla.

Lo schema sarà il solito....iniziative solitarie di Kenan oppure i soliti cross di Chico nel nulla cosmico. Film già visto la passata stagione ripeto il film è sempre uguale perché gli attori sono quelli. Ah sì è vero sono giovani e abbiamo la seconda squadra più giovane della serie A quindi dobbiamo avere pazienza.

Manca una testa pensante a centrocampo . Ci vediamo stasera nel live

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Avrei visto bene Koop al posto di Locatelli, i passaggi sbagliati sono come l’orticaria 

Koop nei due non può starci . Sara l equivoco tattico della stagione . Per Koop  in questo modulo non c è posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram nelle precedenti uscite mi è sembrato un pò in ritardo.

La formazione è quella, senza fare calcoletti con le sostituzioni, con le partite che durano 100 minuti....

Dopo anni non mi pare vero di avere una formazione che possa definirsi titolare,e già questa è una cosa positiva. 

Per il resto, ribadisco che se vede Nico come "quinto", deve schierarlo a sx, sul piede forte, come gli altri , perché a dx si pesta i piedi con l'ala e perché a sx Kostic è impresentabile. 

Le sensazioni, nonostante tutto, sono buone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Formazione dell'anno scorso con un Bremer in più ( ma ancora rodare) . David e Joao M. non fanno nessuna differenza.

Tudor è un mediocre ma non importa nulla i giocatori sono sempre quelli. Manca un puntero vero  e un un regista che sappia fare girare la palla.

Lo schema sarà il solito....iniziative solitarie di Kenan oppure i soliti cross di Chico nel nulla cosmico. Film già visto la passata stagione ripeto il film è sempre uguale perché gli attori sono quelli. Ah sì è vero sono giovani e abbiamo la seconda squadra più giovane della serie A quindi dobbiamo avere pazienza.

Manca una testa pensante a centrocampo . Ci vediamo stasera nel live

Nel centrocampo a due non e’ previsto il regista classico di centrocampo ma un centrocampista molto abile nell’accorciare in avanti la squadra , fare pressing  e fare giocate in velocità , non può essere statico ne troppo ragionatore , deve abbinare qualità fisiche notevoli a rapidità di esecuzione nelle transizioni in ribaltamento dell’azione  .. purtroppo manca un giocatore così che possa sostituire Locatelli che e’ un giocatore “ piatto” .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stexons ha scritto:

Mi sembra la formazione più forte che possiamo schierare in questo momento 

Migliore che possiamo schierare , purtroppo di forte c’è molto poco .

questa squadra e’ piena zeppa di equivoci e di incongruenze .

alcuni elementi non adeguati . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non è che abbiamo molte alternative se consideriamo solo quei giocatori che potrebbero essere realmente utili alla causa.
Rispetto alla formazione del primo post, puoi giusto sostituire Kelly con Gatti e Koopmeiners con Locatelli...stop!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Avrei fatto giocare Koopmeiners al posto di Locatelli. Poi a parte Kelly credo che è la migliore formazione che possiamo schierare. Comunque speriamo che sia l'inizio di una stagione positiva 

La penso come te sull’augurio della stagione che inizia e su Locatelli che lo terrei in panchina per provare Koopmainers.
Piuttosto che Kelly preferirei riportare Danilo o mettere Rugani.

Pensare che potevamo contare su Huijsen 🤦🏻

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali hanno sempre ragione per coloro che perseverano a leggerli. 

A me sembra siamo una buona squadra, se veramente efficiente lo sapremo dopo le prime quattro di campionato; ancora mancano alcune pedine alternative ma credo arriveranno a fine mercato; moltissimo dipenderà dal fattore dinamico espresso dal collettivo, se Tudor è riuscito ad inculcarlo nelle teste dei giocatori e questi ora sanno come porlo in pratica, avremo una squadra in grado di dare notevoli soddisfazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.