Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

SI RICOMINCIA, FRATELLI BIANCONERI!

Nuova stagione, nuova battaglia... ma sempre la stessa fede: quella per la Vecchia Signora.

Quest'anno si parte con una speranza chiara e rotonda come il pallone: vedere finalmente una Juve affamata, cattiva, compatta. Una Juve che non entra in campo per partecipare, ma per dominare.

Basta passeggiate: vogliamo le randellate giuste, quelle sul campo, ovviamente 😏
Soprattutto contro quelli che si atteggiano a élite del calcio, che si sentono "internazional-chic", ma alla fine sono solo tanto fumo, poco arrosto... e pure bruciacchiato.

Che sia l’anno in cui Tudor prende lo spogliatoio e gli dice chiaro e tondo:
“O si fa la Juve, o si va a casa!”
Servono grinta, gambe, cuore, e un bel ripasso del vocabolario bianconero:

Coraggio 

Rispetto ma non paura 

Fino alla fine 

Piangina... no grazie, quella è roba d’altri! 😉

Depressione? facciamocela venire per altre cose 

Speriamo di vincere, sì… ma soprattutto speriamo di tornare ad essere quella Juve che quando entra in campo, gli altri già tremano.

Fino alla fine… FORZA JUVE! 🖤🤍

Buona giornata 

• Mi Piace 3
  • Grazie 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e speriamo bene perche, sono onesto, la Juve ha un grande impatto sul mio umorale (purtroppo). 

A proposito, qualcuno sa quando inizia il fantacalcio della nostra forum??

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Quest'anno si parte con una speranza chiara e rotonda come il pallone: vedere finalmente una Juve affamata, cattiva, compatta. Una Juve che non entra in campo per partecipare, ma per dominare.

se Comollì non mette mano al portafoglio, liberandosi di un paio di zavorre, la vedo dura. Molto dura....

In ogni caso, SEMPRE forza JUVE!! #finoallafine .juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno non ho un minimo di convinzione sulla stagione, spero di essere smentito. Buon campionato a tutti, speriamo sia buono veramente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i dubbi sulla squadra, sull'allenatore, sento comunque una grande emozione e ne sono felice.

Forza Juve ♥️ 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe già un passo avanti se si tifasse Juve anziché portare avanti inutili guerre di religione,  ma è una speranza vana

Comunque buon campionato 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi! Tifosi,squadra,staff tecnico, dirigenza e società devono essere un corpo unico. Ho ascoltato Tacchinardi che ha incontrato la squadra, Tudor e la dirigenza e pare che il gruppo sia veramente forte. Un ottimo punto di partenza ed inoltre ci sono diversi aspetti positivi:dalla maggior sintonia nella squadra e con l'allenatore,  l' ingresso di nuovi giocatori ,il recupero di Bremer e Cabal e speriamo di Koopmeiners.  Dunque,ci sono argomenti per essere fiduciosi.

Forza Juve!!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi!Accettiamo anche di perdere qualche partita,ma vogliamo vedervi "cattivi" su ogni pallone fino alla fine!

Basta con i fronzoli,tornate a fare la Juventus cattiva e pragmatica,che si porta a casa i 3 punti con la maglietta che parte bianconera ed esce ,a fine partita,verde e marrone per aver dato tutto sul campo e sulla terra!

Forza Juventus!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo finalmente di vedere una Juve protagonista a differenza delle ultime stagioni dove siamo stati solo spettatori 😬

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sardo e juventino da circa 50 anni. Auguro a tutti noi un campionato che ci faccia tornare a sorridere e a gioire per la nostra amata Juventus.

Ma da lettore assiduo del forum, dove spesso viene sottolineato il livore nei nostri confronti, e in generale di una esasperazione da parte di tutti nel vivere il calcio, mi piace ripartire da una immagine che ho visto ieri mentre visitavo Torino: due ragazzi, di forse 14-15 anni, che camminavano assieme in piazza San Carlo, e ridevano e scherzavano, ognuno con la maglietta della propria squadra, Juventus e Torino. 

Ecco, da quì bisognerebbe ripartire. Tutti

Buon campionato .notts

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti