Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Berico ha scritto:

Io voglio Modric.

Frittata... aveva 1 metro di vantaggio, se poi l'avversario quel metro lo prende con una sbracciata al volto, non é una cattiva valutazione di JM.

Per me, quello è stato un grosso errore. Anche perché molte volte quei falli non li fischiano, non era così netta la gomitata, se non erro. Non si esce mai per vie centrali in difesa, specialmente quando gli avversari hanno un pressing alto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idealmente servirebbero

un difensore

una riserva a SX

un titolare a DX

un fantasista o qualcuno con tecnica che ti svolti le partite

una riserva per Thuram

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo Sancho, e un esterno sinistro a tutta fascia saimo da Top 3 in campionato e in Champions passiamo il girone poi cosa viene e tutto +.

Ieri 25 tiri totali /8 in porta come prima partita niente male considerando che il Parma ha iniziato il ritiro 25 giorni prima di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GusFring ha scritto:

Mi avete dovuto rispondere in 10 perché criticare una squadra dopo una vittoria urta i sentimenti delle persone. Qualcuno di questi 10 ha anche espresso opinioni su di me ma non mi sono mica offeso. Si parla di calcio

No, mi dispiace. Lo abbiamo fatto perché, per fare scena, hai fatto un commento che era una minima parte del tuo pensiero. Non sei un eroe senza macchia, mi spiace dirtelo.

E dire 'siamo il nulla' non è parlare di calcio, ma sputacchiare sulla tastiera. Così saprai come regolarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Mi pare più una scusa per tenere 80 difensori.

Prendere un gregario di fascia in Italia non ti costa nulla. andava bene Zortea a 10ml.

Cioè, ieri ha giocato con Kalulu tutta fascia .asd

Eh ma non penso sia la scelta ideale di Tudor. La gestione del mercato ha dato indicazioni chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Se fai Molina / JM  e a destra non so/ cambiaso  le cose cambiano 

Mai lo avrei detto ma a destra hai Joao Mario (non campione ma buono) mckennie più Savona e kalulu adattati 

A sinistra invece solo cambiaso e kostic 

Io sono più preoccupato a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non abbiamo soldi per fare tutto resterei con dusan davanti e metterei i soldi sulle fasce e magari su un centrocampista centrale con piedi buoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

No, mi dispiace. Lo abbiamo fatto perché, per fare scena, hai fatto un commento che era una minima parte del tuo pensiero. Non sei un eroe senza macchia, mi spiace dirtelo.

E dire 'siamo il nulla' non è parlare di calcio, ma sputacchiare sulla tastiera. Così saprai come regolarti.

Sarà stato anche troppo netto… 

peró non ha tutti i torti.

Se non inventa qualcosa Yildiz siamo senza idee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Se fai Molina / JM  a destra non so/ cambiaso  le cose cambiano 

Non cambia perché son giocatori da campo aperto, non sono giocatori che saltano secco l’uomo o bravi negli inserimenti/colpi di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripeto.. se riesci a prendere Nkunku e N.Jackson dal Chelsea con formule comode, investi 20/25mln per un leone in mezzo al campo (Lamine Camara dal Monaco) hai fatto bingo.

Lamine Camara vs Inter Milan - Friendly - 08/08/2025

sulla fascia servirebbe un esterno a dx.. magari a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Infatti io non ho detto niente del suo pensiero. Ma se lo fa in un momento concitato produce un flame ot (che stiamo tollerando perché c'è poco da dire) lungo come una casa. 

Tutte le mie frasi si chiudono con 'regolati per il futuro', perché è flame 100% tra un paio di giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Chiarisci meglio, per favore: dire che senza le giocate di Yildiz siamo il nulla è flame?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Chiarisci meglio, per favore: dire che senza le giocate di Yildiz siamo il nulla è flame?

Dirlo in quel modo si e ho dettagliatamente spiegato il perché facendoti approfondire il tuo pensiero (insieme a dieci altri almeno).

Così sai come regolarti (e anche una ripassatina al regolamento fa comodo) e ti evito tacche

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq senza alimentare false speranze.. ieri zhegrova è stato in panchina

non significa niente. anche vlahovic e nico hanno giocato ma sono in uscita. ormai se stai bene giochi anche se sei sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq senza alimentare false speranze.. ieri zhegrova è stato in panchina

Zhegrova è in panchina perché ancora non è pronto mi pare evidente.

È per quello che il pres non vuole venderlo: sa che se si ripiglia lo vende al triplo, se no a 15 milioni lo vende anche tra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la cosa preoccupante di ieri è stata la formazione.

kalulu tornante è una delle cose più brutte che sia siano viste negli ultimi anni.

E vuol dire che Tudor pur di non cambiare modulo è disposto a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Abbiamo preso un palo con Conceicao, nel primo tempo quasi gol con Yildiz che avrebbe potuto beneficiare delle invenzioni altrui (Locatelli e Conceicao) se David non gli avesse tolto il pallone. Abbiamo avuto anche un paio di situazioni grazie alle solite percussioni di Thuram, che poi purtroppo tira delle loffette. 

Che Yildiz sia un giocatore determinante non lo abbiamo scoperto ieri sera, ma qualsiasi squadra deve avere fuoriclasse se vuole vincere con continuità e non mi sembra che le altre squadre di serie A ne siano piene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse dopo la partita di ieri:

Innanzitutto, si vede l'impronta di Tudor. Giochiamo più alti, più offensivi, più spericolati. Riempiamo tanto l'area di rigore e c'è tanta libertà per i giocatori.

Ho l'impressione che davanti, se giochiamo così, servano giocatori intelligenti. Non capisco quindi l'acquisto di Chico (che ieri ha dimostrato per l'ennesima volta quant'è stupido calcisticamente). 

Vlahovic al Milan farebbe bene e rinforzerebbe una diretta concorrente? Sì. Ma da noi è e rimane bruciato. Detto questo, se al Newcastle lo darei via a 10/15, per il Milan costa 25 (e per il Napoli 30). 

Cambiaso è calcisticamente sopraffino ma bisogna fargli una bella lavata di capo. Ieri a tratti disastroso. Tra l'altro hai 25 anni e sei nel mondo del calcio da una ventina, dovresti sapere che se l'avversario ti provoca così hai tanti modi di toglierti una soddisfazione e fargli male beccandoti al massimo un giallo, perché fare un gesto di stizza plateale e beccarti il rosso così?

Yildiz inizia la stagione con 2 assist. Godiamocelo finché sta qua. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

È per quello che il pres non vuole venderlo: sa che se si ripiglia lo vende al triplo, se no a 15 milioni lo vende anche tra un anno.

buongiorno bro

ma zhegrova non ha il contratto in scadenza nel 2026? che senso ha volerlo tenere che non vuole rinnovare? per perderlo a 0?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Teo9 said:

Difficile perché e’ in scadenza 26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Berico ha scritto:

Speriamo nello spoiler di Bremer "altri giocatori giovani stanno arrivando" basta che non siano troppo giovani sefz

Speriamo non intendesse la Next Gen di ritorno dalla trasferta uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.