Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David post Parma: "I tre punti la cosa più importante ma sono molto contento di aver segnato il mio primo gol. I tifosi spingono tantissimo"

Post in rilievo

Quoto

Jonathan David, subito in gol al debutto nella Serie A, è stato intervistato da Dazn. Le sue parole:

Com'è segnare il primo gol in questo stadio con l'ovazione all'uscita dal campo?
"La cosa più importante come sempre sono i tre punti, ma sono molto contento di aver segnato il mio primo gol. I tifosi qui spingono tantissimo ed è quello che speravo, incominciare in questo modo".

Nelle ultime 4 stagioni hai segnato almeno 15 gol. E' questo l'obiettivo?
"Ovviamente l'obiettivo è aiutare la squadra, cercare di fare il meglio, aiutare sia in difesa che in attacco e cercare di fare il meglio possibile".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene il gol anche se l'ho visto un po piantato, ma ci può stare in queste prime partite. Ha corso comunque tanto e almeno una volta si è fatto trovare in mezzo per colpire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo David, mi piaci molto.

Mi piace il modo che ha di giocare, si vede che lavora al servizio della squadra e non solo per le glorie personali, servono giocatori con questo atteggiamento e attitudine in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nelle ultime 4 stagioni hai segnato almeno 15 gol. E' questo l'obiettivo?

25, non 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il gol, ma prima per tutta la partita si e' mosso tanto e non ha azzeccato quasi nulla tra stop, erroraccio su palla anticipata ad yildiz, e vari svarioni, fosse stato Vlahovic l'avreste riempito di insulti. Prestazione sufficiente, ma se vuole fare il titolare mi aspetto qualcosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol da grande centravanti ma non solo, si muove tanto e anche se ha sbagliato qualcosa soprattutto nel primo tempo mi piace come dialoga nello stretto con i compagni, ha iniziato bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita la sua ha giocato spesso spalle alla porta, ha fatto gol e cmq si vede che deve entrafe in condizine, per adesso bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Complimenti per il gol, ma prima per tutta la partita si e' mosso tanto e non ha azzeccato quasi nulla tra stop, erroraccio su palla anticipata ad yildiz, e vari svarioni, fosse stato Vlahovic l'avreste riempito di insulti. Prestazione sufficiente, ma se vuole fare il titolare mi aspetto qualcosa di diverso.

Ha fatto tre sponde al limite e 2 per thuram che valevano 3 assist. Se thuram avesse un minimo di tiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Jonathan, per fortuna che hai segnato. Stavi già per finire sulla graticola dopo 15 minuti di partita. Ecco dove ti stavano spingendo. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti