Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

A questi livelli i falli di reazione istintiva non devono esistere, l'avversario provoca e ti picchia e picchialo pure tu, ma con astuzia e non con stupidità plateale.

La squalifica lo farà meditare e auspico a capire, è un professionista e gioca nella Juve; pertanto umiltà e carattere!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... è il momento di integrare nello staff dei professionisti del bon ton e su come si debba usare la testa image.png.e6b8518415f115297b0769aa25e461b2.png

p.s.ovviamente si ironizza uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono falli che seguono a ripetute provocazioni.

Anche ieri quel soggetto norvegese, quando si trattava di intervenire sul pallone, aveva preso Cambiaso per un materasso.
Lì la soluzione è che due/tre giocatori vadano da quel soggetto lì e gli dicano: "La prossima volta che ci vieni addosso di proposito esci orizzontale".

Inutile fare falli da reazione, non ha proprio senso perché se non ti beccano gli arbitri in campo, come successo ieri, ti beccano al Var.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma questa aggressività non sarà un po’ eccessiva?

manca esperienza.

il fatto è che sti continui arbitraggi indisponenti e sempre "contro" innervosiscono... e manca l'esperienza per stare tranquilli

P.S. chiarisco il "contro".... penso sia ormai palese a tutti ... ormai sti arbitrucoli che vengono a Torino... hanno sempre un occhio di riguardo cercando di non "sbagliare assolutamente mai" in nessun modo per la Juve (il perchè lo sappiamo... media... polemiche... e tutto ciò che ne consegue)... quindi ad OGNI episodio mezzo e mezzo il fischio VA SEMPRE a favore dell'avversario.... arbitro fiscalissimo con i tuoi falli (Gatti ammonito pronti via...)... tollerante con quelli avversari.... ... i giocatori con l'andare dei minuti si INNERVOSISCONO ... è fisiologico.... manca la giusta esperienza per trattenersi dal reagire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È semplicemente inaccettabile. Queste cose possono costare punti, come è successo l’anno scorso. I giocatori devono capire dove si trovano, Cambiaso ne è l’esempio più lampante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'associazione dei queste espulsioni con l'arrivo di Tudor mi pare azzardato  e per me non esiste proprio.

Comunque le due dell'anno scorso erano in un momento delicato in cui c'era anche un certo tipo di pressione sulla squadra,

quella di ieri sera boh, non capisco se è caduto nella trappola delle provocazioni avversarie o per quali motivi ha perso la trebisonnda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Squadra, club e tifoseria poco furbi, è un problema molto più ampio 

Meno male che ci sei tu,sennò come faremmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita sagra dell'ipocrisia degna del mondo del Calcio moderno. Chi fa il fallo di reazione è un mostro, chi provoca e poi simula rotolandosi a terra manco fosse stato travolto da un Rinoceronte, è un santo. Se non sbaglio esisteva la punizione della simulazione, non vista in partita, il giorno seguente da parte del giudice sportivo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Cose che accadono da sempre.

Metti una multa seria e vedi che ci pensano di più, sono ricchi ma i soldi non si toccano.

Ieri il primo da menare era l'arbitro che a quelli del Parma gli ha permesso di tutto ed è responsabile al 90% dell'espulsione che è stata un liberarsi scomposto. Bisogna menare gli altri senza farsi vedere. La multa a Cambiaso va data per questo motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giove25000 ha scritto:

Il regolamento punisce chi reagisce ma dovrebbe punire anche chi provoca pesantemente per tutta la partita con un atteggiamento antisportivo 

Esatto. E soprattutto dovrebbe punire pesantemente i simulatori, anche per mezzo della prova televisiva. 

Le simulazioni dovrebbero essere equiparate al doping, perché sono altrettanto antisportive.

Quindi almeno 5 giornate di squalifica, 10 se recidivo. E alla terza radiazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutili processi, sono cose che non dovrebbero capitare ma capitano. Il vero problema è la gestione arbitrale: un arbitro serio si sarebbe accorto che gli screzi fra i due andavano avanti da parecchi minuti; avrebbe quindi dovuto richiamarli ed eventualmente ammonirli entrambi, con la solita minaccia della seconda ammonizione.

Niente giustifica la reazione, ma il mondo del calcio è questo, così come il compito degli arbitri è gestire queste cose in anticipo e non a posteriori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire il rosso, ma per rendere sto sport vagamente meno una pagliacciata sarebbe anche ora di iniziare a dare i gialli a sti buffoni che si gettano a terra, si rotolano e sembra che li abbia investiti un camion.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza sta "solo" nel colore della maglia. Scommettete che alla prima contro la Juve il giocatore non sarà punito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti