Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Teo9 ha scritto:

No adesso dobbiamo iniziare anche con Homer l'educazione siberiana fatta con Roccia... 

Mi dispiace ma è così .relax Sai quanti amici storici che ho che non seguono più la Juve? e fidati che erano tifosoni...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Si

E quale? Non hanno ancora capito cosa devono fare?

Manca una settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Mi dispiace ma è così .relax Sai quanti amici storici che ho che non seguono più la Juve? e fidati che erano tifosoni...

Ma perché a tutti piacere tifare quando si vince, quando le cose vanno male si comincia a fare i distinguo. Normale. Non tutti sono tifosi con la pioggia e con la neve, alcuni se le cose non vanno come farebbero loro si rintanano al caldo 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Cioè una riunione di mercato il lunedì dell'ultima settimana dello stesso?

Booo? Ma ha senso?

eh si... Perchè, secondo me, vanno dalla società e dicono: la situazione è questa, la rosa è questa. Non fa schifo ma se vogliamo stare un minimo tranquilli per i primi quattro posti o se vogliamo addirittura ambire a qualcosa di piu' servirebbero 2/3 giocatori. Il budget è X e non basta... che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

se non la fai dopo la prima di campionato quando la fai? certo che ha senso

Speravo già si avessero le idee più chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Non seguo da un bel po’, ma Sancho che fine ha fatto?

ciao 

a saperlo

il discorso pero vale anhe per tutti gli altri che seguiamo

per ora non sta uscendo nessuna nozia importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Per me per fare il titolare lì devi avere cifre tipo 10g+10a, o al limite 6/7+6/7 a fine stagione come minimo , quindi voglio dire,  pensa a come la vedo io..

La pensi come me e ieri l’ho detto. Per le caratteristiche di Conceicao poi che è un giocatore solista che ha scarsa visione e dribbla soprattutto per arrivare al tiro o comunque se in zone arretrate gioca da solo,dovrebbe fare almeno 15 gol perché gli assist secondo me sono poco nelle sue corde.

Complessivamente li ci andava alla grande un fantasista di visione oltre che dribbling

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Non seguo da un bel po’, ma Sancho che fine ha fatto?

sparito dai radar... alla fine mi sa che andrà in turchia .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Speravo già si avessero le idee più chiare

le idee sono sempre le stesse,ma diventano certezze vedendo la squadra giocare con l'ufficialità delle partite,mica con le amichevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non puoi metterlo nemmeno nei due davanti alla difesa... o, al massimo, è la quarta scelta. E' una mezz'ala di regia

Sì ma secondo me può evolvere in mediano davanti alla difesa. In attacco non lo vedo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa Kolo è avanzata, molto avanzata

dipende da Vlahovic? Mm penso che la Juve ha preventivato anche un Kolo con Vlahovic in rosa

momblano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non è questione di titolare o subentrante.. il suo gioco è quello in profondità negli spazi aperti..tipo gyokeres ..quindi ci va una squadra contropiedista per lui

Esatto 3 anni per capirlo e mai un disegno tecnico adeguato.

Prima leggevo di Ronaldo, un po’ vale anche per lui, che si da noi ha fatto bene ma con una punta vicino magari avremmo vinto quello che non abbiamo vinto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

dipende da Vlahovic? Mm penso che la Juve ha preventivato anche un Kolo con Vlahovic in rosa

momblano

Stava già a Torino se era così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

momblano

E allora cosa si sta aspettando? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Momblano se ci leggi riferisci al Milan che il motivo per cui è saltato l'affare Boniface e hanno perso in maniera storica con la Cremonese sono io. 

Riferisci al Milan che questo è solo l'inizio. 

Mercato con bidonazzi o sopravalutati 

Allegri allenatore 

Società assente 

Il Milan farà qualcosa solo perché si gioca solo il campionato e bene o male 60-70 punti li farà 

Ma in linea generale fossi milanista starei bestemmiando a più non posso

Il migliore dei loro è modric a 40 anni che gioca da fermo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello che è stato ampiamente dimostrato è che alla fine avevano ragione alla Juve. 

La solita stampa amica delle milanesi, ci parlava di Hojlund come alternativa, di come le parti fossero sempre più vicine, dell'accordo col Manchester e del giocatore che aveva detto "sì" al Milan e della Juve che era rimasta col suo giocatore sullo stomaco. Ovviamente sta ancora lì. Poi si è passati all'esaltazione di Boniface ed abbiamo scoperto che era rotto. Ora sta trattando il danese ventenne, ovvero ben altro profilo rispetto ai sudetti, anche rispetto allo stesso Hojlund che in Italia ha giocato e fatto molto bene ed è stato venduto a cifre enormi.

Un profilo alla Vlahovic, di fatto, il Milan non lo ha tra le mani e dietro tante chiacchiere, ben avallate dalla stampa amica, c'è sempre stato lui come reale obiettivo del Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Non erano abbastanza tifosi.

Io non capisco il ragionamento. 

O siamo ricchi o non seguo più la Juventus. 

Questo è,  la Juve deve fate i conti con il bilancio. 

Tralatro non è colpa nostra se gli introiti della serie A sono calati. 

Memte siamo colpevoli degli errori degli ultimi anni.

Ma non capisco il lamentarsi di questo, che è un dato di fatto, che vantaggi porterebbe. 

È come lamentarsi che la Juventus sta a Torino dove non c'è il mare.

Si può tifare Napoli se si vuole, ma lamentarsi non porta il.mare a Torino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Solite chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma perché a tutti piacere tifare quando si vince, quando le cose vanno male si comincia a fare i distinguo. Normale. Non tutti sono tifosi con la pioggia e con la neve, alcuni se le cose non vanno come farebbero loro si rintanano al caldo 

Specifico: ci può stare di allontanarsi dalla squadra perché non si condivide la dabbenaggine della dirigenza. Ma allora non parliamo di tifo, parliamo di una scelta razionale sul passatempo da seguire. Se è tifo, non c'è scelta. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.