Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minutes ago, adrian85 said:

Amico mio...compleanno di un bambino con le brasiliane???? 

Invitaci per bacco... :d

Magari anche facendo girare la bomba... .ghgh

Eh, pensa quando vado alle feste con le modelle.. lì non si parla di calcio ma resti cmq a guardare e basta ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Si, a me, piace, lo considero un ottimo prospetto. Ma ho letto di critiche a società e/o allenatore. Credo che vada via per quello.. forse non abbiamo bisogno di uno così, nello spogliatoio :d 

Poi magari va via per altri motivi. Mi sembra stupido che il Milan se ne privi così. 

per essere un terzino e' troppo offensivo per allegri, ed in piu' e' un ragazzino. davanti non c'e' spazio.

mi pare sia arrivato in ritardo agli allenamenti un paio di volte, non che si sia lamentato...se uno e' forte e ha potenziale e costa poco, si puo' sempre provare a mitigare i limiti caratteriali secondo me.

per me il vero problema e' che e' in prestito al milan dal real, potendolo prendere a titolo definitivo, o pddr .... lo farei ad occhi chiusi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

L’età media del forum sta salendo.

😄

e te ne sei accorto ora?.uncinetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sono d'accordo, era una metafora. Se segui il resto della discussione vedrai che siamo arrivati più o meno a dire tutto questo

Allora chiedo scusa per il pippotto e per l OT

ricordo ancora le polemiche quando vietarono gli striscioni sotto agnelli con due o tre soggetti che mi parlavano dei viaggi “dividendosi in due un panino” o del sangue sulle bandiere per gli scontri con gli altri ultras .doh 

torniamo a parlare di Vlahovic e Muani va sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, SuperT said:

O lo vendono a 100 milioni al City di turno.

Bravo, per me infatti è proprio un giocatore da Guardiola..e poco da Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mio padre era interista, ma i ricordi che ho con lui in merito al calcio sono passione pura...al gol di ravanelli contro l'Ajax aveva spaccato il lampadario esultando (si, sembra strano ma per me che sono juventino tifava in Champions per noi...e poi era uno di quegli interisti che non ha amato il cambio di gestione del tifo con Moratti..), stessa cosa quando giocava l'Italia...

Durante la finale col barca ero da solo a vederla in una camera d'albergo, a farmi compagnia c'era al telefono la mia ragazza di allora, juventina ma a malapena conosceva un paio di giocatori della Juve...al gol di morata avevo cacciato un urlo che lei si è spaventata che ancora mi ricordo e poi continuavo a gridare "tu sei inna-......!" aspettando che lei rispondesse morata e invece sentivo solo bestemmie in ossolano..

Aaaah ma allora si spiega tutto, bazzicavi nelle nostre zone. Occhio che all'epoca c'eravamo io e @Arsenio Juven in giro da quelle parti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi. È meglio tenere DV un anno come subentro e prendere un CC è un trequartista coni soldi di KM. O vendere DV a poco e prendere il solo KM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

domanda...quanto prende ora Kenan di stipendio?

1.7 se non sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Ma secondo voi. È meglio tenere DV un anno come subentro e prendere un CC è un trequartista coni soldi di KM. O vendere DV a poco e prendere il solo KM?

e chi lo sa

inoltre meglo per cosa? campo o bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che l argomento è OT ma decisamente attuale vado anche io su Nico Paz.

Come compagno di Yildiz sulla tre quarti sarebbe la perfezione. Ma a mio parere , se lui rifiuta le altre squadre non diventa più un problema di pareggiare le offerte , vince chi fa l'unica offerta irrinunciabile tra le squadre a lui gradite . Quindi 10 mln Madrid e non ne se ne parla più . Spero di essere smentito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si sta muovendo in queste ore per Kolo muani e zhegrova

antonio barilla’

Kolo IN con Vlahovic che resta sarebbe top, Yildiz Conceicao Kolo Muani David Vlahovic Miretti Adzic. 

David e KM possono agire anche dietro la

punta, Vlahovic ha caratteristiche che gli altri due non hanno. Reparto d’attacco di livello quasi assoluto per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IamoR ha scritto:

Mah, onestamente Kolo gioca molto bene per la squadra, su tutte mi ha impressionato nella partita con l'Inter l'anno scorso.. la giocata che fa per Chico è da attaccante moderno, come pochi ce ne sono al mondo. 

Credo anch'io. Kolo per me è un attaccante completissimo, se la squadra inizia a girare può fare tanti tanti goal.

Non ha doti di rifinitura e di costruzione, nè tantomeno capacità di dribbling nello stretto come Yildiz.

Quindi, a mio parere, non è lui l'acquisto da fare per la trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Si parla di Kolo e di Zeghrova, ma ormai non si parla più del centrocampista. Ma allora chi sarebbe il quarto dopo Locatelli, Thuram e Koop? Mckennie? 

Esatto sono loro 4 (+ Miretti).

E' sulla dx e tra i trequartisti che abbiamo delle lacune micidiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Si parla di Kolo e di Zeghrova, ma ormai non si parla più del centrocampista. Ma allora chi sarebbe il quarto dopo Locatelli, Thuram e Koop? Mckennie? 

miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e chi lo sa

inoltre meglo per cosa? campo o bilancio?

Campo, il bilancio interessa il giusto. Tanto per  JE ripianare 80 o 100 poco cambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Mckennie Miretti Adzic possono tutti giocare lí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Continui a confondere il diritto di critica, che nessuno nega, con il tifo.

Se tifi una squadra appunto la tifi, a prescindere del fatto che vada male, di questo si discute, non è che decidi in base ai risultati/gli acquisti.

Visto che hai fatto tu il paragone col figlio, se si droga e va male a scuola, lo abbandoni all'orfanotrofio?

Infatti non ho mai parlato di abbandono. 

Ho detto che il tifo è qualcosa di paragonabile all'amore.

L'amore è fatto di critica appunto, di obiettivi anche, di scelte, di miglioramenti, di tante cose.

Quindi il tifare implica già tutto ciò. "Tifare" e basta non significa niente. Tifare significa qualcosa di molto più complesso. Si soffre, si esulta, si spera, si critica. Esultare implica delusioni che non vuoi rivedere e pianificare il modo per non riviverle. 

Quindi non è che se la Juve fa una squadra di * dico "booooh non capisco niente io volooo perchè tifoooo". Ma che è? 

Se la Juve va male non l'abbandono. 

Semmai l'amo ancora di più, come è successo nei momenti più buio (finali di champions perse, serie B, sconfitte dolorose, settimi posti, eccetera). Ma la critico. A volte anche in modo duro. 

Chiaro, su un forum e con gli amici al bar, di certo non vado allo stadio a lanciare i motorini. Ma resta il fatto che tifare significa anche incazzarsi e tante altre cose. E volere, chiedere, che le cose vadano meglio e criticare anche duramente (oltre che appoggiare in maniera incondizionata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Comunque è incredibile come quest'anno ci sia stato un cambio di regime per quanto riguarda le notizie di calcio mercato Juve. Non è uscito quasi nulla, né dai migliori giornali né dai guru nostrani

Le cose sono due:

- o effettivamente c'è una inattività di fondo, nel senso che la Juve si sta muovendo molto poco vista anche le situazioni di bilancio e dei gicoaotre in scadenza che ha dato poco margine di manovra 

- oppure mi viene da collegare questa cosa alla presenza di Comolli, un dirigente straniero, al primo incarico in Italia e del tutto estraneo all'ambiente italiano: nessuna rete di contatti con l'Italia, zero rapporti consolidati con certi Insider (giornalisti procuratori intermediari etc etc)

Per me entrambe le cose.

Abbiamo una nuova dirigenza completa da qualche mese...si sono presi il tempo per valutare con molta calma.

Non è solo una questione di dirigenti comunque...non abbiamo comprato nessuno in Italia quest'anno, ciò significa che nessun procuratore in Italia ha avuto modo di spifferare niente riguardo i nostri movimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Visto che l argomento è OT ma decisamente attuale vado anche io su Nico Paz.

Come compagno di Yildiz sulla tre quarti sarebbe la perfezione. Ma a mio parere , se lui rifiuta le altre squadre non diventa più un problema di pareggiare le offerte , vince chi fa l'unica offerta irrinunciabile tra le squadre a lui gradite . Quindi 10 mln Madrid e non ne se ne parla più . Spero di essere smentito. 

Non ho capito. Pensi di dare 10 milioni al Real è prenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Campo, il bilancio interessa il giusto. Tanto per  JE ripianare 80 o 100 poco cambia 

campo chiro se parliamo di ampieza di rosa tenere dusan come risarva, soprratutto con questo stato di forma fisica e mentale e rinfrozare il centrocapo con un colpo da 50 sarebbe l'optimum penso

ma putroppo ce il bilancio di mezzo e dusan pesa come un macigno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

per essere un terzino e' troppo offensivo per allegri, ed in piu' e' un ragazzino. davanti non c'e' spazio.

mi pare sia arrivato in ritardo agli allenamenti un paio di volte, non che si sia lamentato...se uno e' forte e ha potenziale e costa poco, si puo' sempre provare a mitigare i limiti caratteriali secondo me.

per me il vero problema e' che e' in prestito al milan dal real, potendolo prendere a titolo definitivo, o pddr .... lo farei ad occhi chiusi. 

Oddio, 3 ritardi in 3 mesi sono da matita rossa. Lo facesse uno dei nostri sarei cmq incazzato :) 

Comunque non è del real, dovrebbe esser tutto del Milan .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.