Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Fino a ieri pomeriggio Dusan era da vendere assolutamente. Dopo un gol al Parma cambiate opinione e deve restare. Spero che nelle prossime partite dove farà le solite prestazioni non cambiate più opinione (anche perché il mercato chiude). Un giocatore si valuta in base alle varie partite che gioca e non ad una singola partita. 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FeroceSaladino said:

Harder al Milan

gazzetta

Spero significhi permanenza di Dusan

Spero arrivino 18esimi

nonostante l affetto per Max se le vanno a cercare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabè non mi sembra il prototipo di centrocampista adatto a giocare nello schieramento a due di Tudor. Inoltre dubito che il Parma si liberi di un titolare inamovibile a 6 giorni dalla chiusura del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Harder al Milan

gazzetta

Spero significhi permanenza di Dusan

No hanno sempre detto che sarebbe arrivato lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Eh sì capisce caro roccia... Vedrai che qualcosa succederà 

speriamo nell'anno prossimo solo che quell'anno prossimo non arriva mai
e guarda che non sto dicendo anno in cui si vince
ma un anno in cui si può fare qualche cosa di programmato e sensato con la disponibilità economica di portare avanti almeno un buon progetto futuribile
per la JUVENTUS credo sia il minimo
E preciso guarda che questa cosa l'ha fatta l'Inter (che erea un circo)
l'ha fatta il Napoli l'hanno fatta coi loro limiti persino Atalanta, Fiorentina e Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Bernabè non mi sembra il prototipo di centrocampista adatto a giocare nello schieramento a due di Tudor. Dubito poi che il Parma si liberi di un titolare inamovibili a 6 giorni dalla chiusura del mercato.

Come minimo ti chiede 25 mln..fuffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea03 ha scritto:

Fino a ieri pomeriggio Dusan era da vendere assolutamente. Dopo un gol al Parma cambiate opinione e deve restare. Spero che nelle prossime partite dove farà le solite prestazioni non cambiate più opinione (anche perché il mercato chiude). Un giocatore si valuta in base alle varie partite che gioca e non ad una singola partita. 

Per me quel gol ha avuto effetto anche su Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Koopmeiners ha anche diversi gol da fuori area nel suo bagaglio eh

In realtà Koopmeiners è molto più completo di quanto si possa immaginare, del resto i calciatori olandesi sono così.

Ricordo anche alcune punizioni dirette.

Insomma è uno che sa giocare con la palla.

Solo che è un giocatore che va totalmente ricostruito. Io non so se la Juventus abbia la pazienza per fare una cosa del genere.

Mi sembra proprio un giocatore completamente disintegrato mentalmente, un budino tremolante con due gambe e una maglietta bianconera.

Bisogna ricominciare con le basi e ripartire pian piano. Sta dando piccoli segnali di risveglio ma non è per niente facile 

Tutto giusto. Per caratteristiche è la più tipica delle mezzali olandesi "di sistema" che beneficia di una struttura codificata e ad alta intensità.

Ma al di là di ogni considerazione tattica anche a me la cosa che spaventa di più è il fattore mentale. Puoi avere tutte le doti del mondo ma senza quello non ne esce.

Spero che Tudor riesca a lavorarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mi puoi presentare tutte le statistiche che vuoi amico mio, mi fido molto più di quello che percepisco io guardando i giocatori in campo, sono piuttosto allegriano in questo.

Ma lo sottolineo cento volte se vuoi, è un mio personalissimo modo di interpretare il calcio, non ho mai avuto la presunzione di avere la verità in tasca.

Anche quelli che credono nella terra piatta fanno così.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edo Tensei ha scritto:

Negli ultimi anni stanno andando di moda gli attaccanti del nord europa. Da quando Haaland ha iniziato a segnare raffiche di goal pensano tutti di trovarne un altro

Ma sto Harder ho visto un video mi pare un Gyokeres del discount, non sembra particolarmente talentuoso, tipo Ferguson che ha preso la Roma è di un altro livello.

Detto questo con Allegri non vedrà mai il campo, andranno di 5-3-2 con Leao - Pulisic davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

L'anno scorso il campionato è stato vinto con 84/85 punti. Quota scudetto bassissima

La nuova formula champions garantisce a tutte le squadre con un po' di sale in zucca di passare il primo girone, arrivare tra le prime otto è roba da ricchi ma passare agli spareggi è qualcosa di abbordabile per le prime quattro italiane (salvo outsider tipo il Bologna).

Il Napoli secondo me ha allestito un'ottima rosa e potrebbe alzare quella quota alla fine di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Siete d'accordo con me che abbiamo (parlo della serie A) ?

Di Gregorio uno dei migliori portieri

Bremer uno dei migliori difensori (se non il migliore)

Thuram uno dei migliori centrocampisti

Yldiz uno dei migliori attaccanti (se non il migliore)

Il nostro problema sono gli esterni (vediamo come si comporta Joao Mario) e le riserve quasi in tutti i ruoli. Le basi per competere non ci mancano, ma con 5 cambi le riserve diventano fondamentali (già contro i cartonati rischiamo di dover schierare Kostic titolare). 

Si

19 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Piccolo OT

Ma vi pare che la Roma piglia uno che si chiama Ziolkowski???!!?!

Mi tocca cambiare Nick porcaccia di quella

Ah ma te sei quello della Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

speriamo nell'anno prossimo solo che quell'anno prossimo non arriva mai
e guarda che non sto dicendo anno in cui si vince
ma un anno in cui si può fare qualche cosa di programmato e sensato con la disponibilità economica di portare avanti almeno un buon progetto futuribile
per la JUVENTUS credo sia il minimo

Lo scorso anno comunque al di là dei risultati pessimi il progetto era chiaro. È fallito ma era chiaro. Quest'anno il Ds è arrivato a giugno e il suo vice arriva dopo il mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Anche quelli che credono nella terra piatta fanno così.

.asd

Diciamo che qualche partita l'ho disputata e qualche partita l'ho vista, come se fossi andato in orbita qualche centinaio di volte, alla fine ti accorgi di tante cose...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Piccolo OT

Ma vi pare che la Roma piglia uno che si chiama Ziolkowski???!!?!

Mi tocca cambiare Nick porcaccia di quella

Quando fai le visite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque forse quello di Vlahovic era uno dei pochi casi in cui sarebbe stato utile il "pugno duro".

Sapendo che la sua permanenza probabilmente compromette Kolo Muani e che con solo David avrà chance di giocare, non ha nessun incentivo ad andare via.

Poi oh, come alternativa c'è di peggio (non lo dico per il gol di ieri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

guarda ammetto di essere esasperato perchè non vedo la fine di questa cosa 

Te ed io dobbiamo frequentarci; qualche paglia, uno struscio e vedrai la vita in modo diverso...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Lo scorso anno comunque al di là dei risultati pessimi il progetto era chiaro. È fallito ma era chiaro. Quest'anno il Ds è arrivato a giugno e il suo vice arriva dopo il mercato..

ho anche capito perchè arriva dopo e ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, rocciaj ha scritto:

comuque senza polemica non capisco neppure da parte della JUVENTUS tenere fermo KM una intera estate senza poi prenderlo
ma la parola data conta più nulla? NON sapevano prima di non poterlo prendere?
ora chi vuole mi dia del polemico

Secondo me sei il troll piu geniale della storia del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma sto Harder ho visto un video mi pare un Gyokeres del discount, non sembra particolarmente talentuoso, tipo Ferguson che ha preso la Roma è di un altro livello.

Detto questo con Allegri non vedrà mai il campo, andranno di 5-3-2 con Leao - Pulisic davanti

Me lo vedo il Milan che spende più di 20 milioni per uno che non giocherà mai sefz 

Più che altro, vorrei capire che senso ha prenderlo quando c’è camarda in rampa di lancio .boh 

Vabbè cavoli loro sefz 

Ps: vista la fase difensiva del Milan, andrei di 10-0-0 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Me lo vedo il Milan che spende più di 20 milioni per uno che non giocherà mai sefz 

Più che altro, vorrei capire che senso ha prenderlo quando c’è camarda in rampa di lancio .boh 

Vabbè cavoli loro sefz 

Lo hanno dato un mese fa, forse credevano di arrivare ad altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, davjuve said:

Il Napoli ha vinto perché l'Inter ha perso 9 punti nelle ultime partite, il Napoli non è arrivata primo con una cavalcata ed è stato appeso ai risultati dell'altra. 

In un mondo normale l'Inter avrebbe vinto con tre giornate di anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.