Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Aspè, De Laurentis è il presidente del Napoli, ha vinto il 50% di quello che hanno vinto in tutta la loro storia, prendendo una squadra dalle categorie inferiori, e ha portato il Napoli a competere tenendo i conti in ordini (anzi, guadagnandoci): quello che dici non esiste, perdonami, e per me non è sbagliato riconoscere che ha fatto un ottimo lavoro.

Io aspetterei sull'ottimo lavoro il processo per falso in bilancio 2019/20/21 per i quali è rinviato a giudizio dalla Procura di Roma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo + Zhegrova e chiudiamo questa grande sofferenza di mercato. Poi l’anno prossimo penseremo al resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Se dovessimo lasciare gli altri ruoli scoperti per fare ciò per me sarebbe un grave errore strategico 

C è da dire che sia kolo che david possono fare i vice yldiz..

yldiz/david

kolo/vhlaovic

chico/zhegro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico ? Lo dico?

Domani mattina alle 11 voglio kolo al medical per le visite 

ecco lo detto 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La juve ha deciso all in su Kolo muani con Vlahovic in rosa

sky sport

lo fanno sempre di rilanciare, quelli di Sky, per salvare l'ultima settimana di trasmissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Quello che sto dicendo e’ che tenere i conti in ordine quando non hai alcuna pressione per vincere è un altro sport. Ora che con il leccese stanno alzando l’asticella, vediamo se riusciranno a tenere bassi i costi della rosa… o se sarà proprio il leccese a scappare prima.

Non hai alcuna pressione per vincere non la trovo un'espressione corretta, negli ultimi (almeno) 10 anni Napoli è comunque una piazza, hanno avuto fior di giocatori, e comunque credo che un poco di conti con le aspettative della tifoseria devono per forza farli: per dire, a Bergamo post Gasp prevedo più di un mugugno se le cose andranno poco in linea con i risultati degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Nope. Con Kolo Muani vai a coprire tre ruoli con un solo giocatore: punta, trequartista ed esterni. Ha senso

Che possa fare più ruoli non significa che possa garantire un adeguato rendimento.

Poi trequartista non ce lo vedo proprio, onestamente. Esterno lo può sicuramente fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Buonasera, a furia di mangiare tranquillo sto facendo la pancetta...

Novità concrete??? 

Tutti scrivono "andate al mare, andate al mare" bene, io sono due anni che sto la mare ma ancora non è successo nulla....uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Kolo + Zhegrova e chiudiamo questa grande sofferenza di mercato. Poi l’anno prossimo penseremo al resto

Preferisco un esterno tutta fascia a Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, cortomuso said:

scusa ma non è un paragone calzante. Parliamo di qualità della gestione delle risorse a disposizione, quest'ultime non sono pari.

Noi potremo avere i conti in ordine spendendo 400 milioni
Loro hanno i conti in ordine spendendo 200 milioni

Capisci bene che non ha troppo senso fare confronti sugli scudetti vinti
(La stessa cosa vale ormai tra noi e le squadre di premere)

Due scudetti in 20anni di gestione, considerando la presenza delle tre milanesi e della Roma non sono pochissimi mi verrebbe da dire.
Sarebbe interessante che qualche statistico calcolasse le probabilità di vittoria attese rispetto alla potenza di fuoco

Il punto è che tenere i conti in ordine quando non hai nessuna pressione per vincere è proprio un altro sport. È facile fare i virtuosi se nessuno si aspetta trofei. Gestire una società come la Juve, dove ogni stagione sei obbligato a vincere lo scudetto o sei considerato un fallimento, è tutta un’altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

cioè, secondo quanto ci hanno detto, gli andiamo incontro con i soldini? .fuma

Per me il PSG ha accettato la nostra offerta da tempo, si parlava di 10 con riscatto a 40 circa mi pare.

La Juve aveva preso tempo per cercare di piazzare dusan.

Dusan ha convinto in preparazione e abbiamo capito che forse ci conviene tenerlo ( per me domani annunciano il rinnovo con ingaggio e ammortamento spalmato su 4 anni.

Parco attaccanti degno della Juve deve prevedere almeno 4 attaccanti

Dusan David kolo yldiz 

Apparte dusan gli altri possono fare a turni la prima o la seconda punta.

Chico fa il trequarti mentre yldiz di fatto con Tudor fa la seconda punta anche se gli piace allargarsi ogni tanto ma nn gioca mica esterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il colpo al cuore ci verrà vedendo Kostic contro Dumfries. Almeno Kalulu o Kelly ci metterebbero il fisico! 

Le ultime volte che ci ha giocato non mi sembra sia andata malissimo (migliore in campo in entrambi i casi).

se Kelly puó essere un’ipotesi fantasiosa, kalulu esterno a sinistra neanche sotto lsd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Magari il 31 un difensore sinistro non guaderebbe e come quando ti sei preso già un mc menu  grande e alla fine ti alzi perché vuoi pure un sandey al caramello.

troppo? Ma sto qua che faccio passo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...a me kolo non è che mi entusiasmi più di tanto... sinceramente trovo che la cifra richesta sia spropositata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Rispetto all'Inter ci manca quella fluidità di manovra, dovuta Bo.... Qualità a centrocampo? No per me legata a movimenti collaudati nel tempo.

Per anni hanno avuto un signor allenatore.

Inoltre hanno una rosa nettamente più forte in quasi tutti i ruoli.

Alla fine è più semplice di quel che si crede.

Hanno giocatori più bravi nelle tecniche basi, e nella tecnica di gioco...quindi sbagliano meno stop, sbagliano meno passaggi pericolosi nella loro metà campo e finalizzano più passaggi pericolosi nella metà campo avversaria, giocano meglio di prima ecc...alla fine è quello che fa la differenza. 

Se kelly o vlahovic non stoppano una palla una, perdi palloni potenzialmente utili...se conceicao sbaglia quasi sempre l'ultimo passaggio, farai meno gol, ecc

Easy

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con due su 3 attaccanti con le caratteristiche di David e Kolo, secondo me non é impossibile pensare a Yildiz con quei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La juve ha deciso all in su Kolo muani con Vlahovic in rosa

sky sport

Avremo un super attacco ma spero non a quelle cifre di cui si parla 

sopra i 50 mi sembrano veramente troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Chi gli italiani 

quello sicuro

Quando però si capirà che con solo i tifosi italiani vai a fatturare ciò che fatturi ora,sarà sempre troppo tardi.

i tifosi mondiali che sono quelli che ti fanno alzare il fatturato,vogliono i giocatori

Lo hanno capito tutti tranne la Juve e i suoi tifosi…..italiani 

Giustissimo, 

bel post 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Per me il PSG ha accettato la nostra offerta da tempo, si parlava di 10 con riscatto a 40 circa mi pare.

La Juve aveva preso tempo per cercare di piazzare dusan.

Dusan ha convinto in preparazione e abbiamo capito che forse ci conviene tenerlo ( per me domani annunciano il rinnovo con ingaggio e ammortamento spalmato su 4 anni.

Parco attaccanti degno della Juve deve prevedere almeno 4 attaccanti

Dusan David kolo yldiz 

Apparte dusan gli altri possono fare a turni la prima o la seconda punta.

Chico fa il trequarti mentre yldiz di fatto con Tudor fa la seconda punta anche se gli piace allargarsi ogni tanto ma nn gioca mica esterno.

Sì, stanotte Damien stampa soldi a manetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.