Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Godai san said:

Nel calcio é importante anche la reputazione. Se ci facciamo mettere i piedi in testa dal procuratore di Vlahovic in futuro proveranno a farlo tutti.

Quando un calciatore ha il contratto che è in scadenza il prossimo anno qualunque procuratore farebbe lo stesso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

dipende di che juve vogliamo parlare pero

il livello attuale? kelly nelle rotazioni, magari partendo da dietro chiaro che ci puo stare, in una juve con velleita di vittoria? non scheziamo dai.

inoltre il problema di kelly, certo non dovuto dal calciatore sia chiaro, è sempre stato sopratutto il costo che ha avuto per farlo arrivare, ma questa e tutta un altra storia.

Sai però devo dire, corsi e ricorsi storici... il numero di persone che mi dissero che Chiellini era uno scarpone quando arrivò dalla Fiorentina, neanche riesco a contarle. E' il contesto che fa dei calciatori normali, dei campioni (eventuali). Magari dopo aver vinto qualcosa, con Kelly titolare, lo stesso verrà riconsiderato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ora non volendo disobbedire a @SuperT ma siamo a martedì. 

C'è ancora davvero speranza per vedere mercato?

Ma sicuramente!

Qui dalle mie parti il martedì è proprio il giorno del mercatino settimanale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque sono curioso di vedere che fine faranno i vari Facundo/Rouhi/Adzic...

Adzic e rouhi li darei in prestito tipo alla cremonese o al Pisa a patto che siano titolari .. Facundo monetizzerei invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Comunque sono curioso di vedere che fine faranno i vari Facundo/Rouhi/Adzic...

Facundo: Genoa 

Rouhi: Pafos 

Adzic: Lecce 

.the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, vimo ha scritto:

Giochiamo con Kelly titolare e vi scandalizzate che la riserva sulla trequarti è un giocatore della nazionale argentina? :)

Nico deve fare l'esterno basso in questa rosa praticamemte...sennò siamo cortissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai san ha scritto:

Nel calcio é importante anche la reputazione. Se ci facciamo mettere i piedi in testa dal procuratore di Vlahovic in futuro proveranno a farlo tutti.

Veramente già lo fanno tutti...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Sai però devo dire, corsi e ricorsi storici... il numero di persone che mi dissero che Chiellini era uno scarpone quando arrivò dalla Fiorentina, neanche riesco a contarle. E' il contesto che fa dei calciatori normali, dei campioni (eventuali). Magari dopo aver vinto qualcosa, con Kelly titolare, lo stesso verrà riconsiderato...

Kellyni!😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Infatti stavo per commentare che tu sei come quello che è sempre col cicchetto all'angolo del bancone e parla solo per divertirsi. Sarà anche il tuo avatar che ormai me lo immagino proprio così in qualche bar di Caracas 

Cavolo mi hai fatto saltare la copertura Teo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Witzwart ha scritto:

Facundo: Genoa 

Rouhi: Pafos 

Adzic: Lecce 

.the 

Al Genoa lo davano 10/15gg fa Facundo  sarebbe già la se fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Reborn81 said:

Mia personale opinione: su Kelly c'è tanto pregiudizio (anche dovuto a Giuntoli), secondo me può migliorare davvero tanto con Tudor. Vedo che si applica. Deve limare qualche eccessivo personalismo. 

Ma ha molte lacune in fase difensiva, quando gli allenatori da piccoli non ti insegnano i movimenti giusti da difensore una volta diventato calciatore professionista difficilmente si imparano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Chiellini ha iniziato a vincere giocando con i vari Buffon, Pirlo, Del Piero ecc. 

Ecco sono questi i giocatori che ci mancano, i leader carismatici e tecnici che aiutano i compagni a crescere ed emergere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rocciaj said:

Al Genoa lo davano 10/15gg fa Facundo  sarebbe già la se fosse

Aspettano i saldi del 31/8 .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

vero, pero sai, non so come spiegare bene, ci provo.

sono cambiati i tempi, i social hanno distorto anche questo aspetto, il giudizio su un calciatore.

ora come ora, 5 patitte? e un calciatore da quel momento si porta la patatente di fenomeno o scapraro con il bunus, il bonus e la tara che ce sul giudizio che viene dalla modalita con cui e stato preso e quanto e costato

sara sempre cosi

probabilmente ai tempi di chiellini si sarebbe parlato come oggi si sta parlando di kelly anche se onestamente ora non ricordo quanto costò per fare un esempio piu conforme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno spostando anche giocatori che potevano fare le riserve o alternarsi, tipo Ceballos a prezzi bassi e in prestito. Forse non essere riusciti già quest' anno a cedere Douglas a titolo definito nella non ci permette molta libertà di manovra, quindi serve una ulteriore uscita importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marko77 ha scritto:

si parlava di punti in cui servirebbe un ingresso di livello

chiaro che le eltarntive ci sono, 

Beh sulla 3/4 siamo proprio corti...

Kolo coprirebbe il buco potendo ruotare 5 giocatori per 3 ruoli più eventualmente Miretti... poi ci sarebbe da capire dove Tudor vede McK, a quel punto dentro un esterno o un centrocampista, non mi aspetto miracoli, come dici tu un paio d'innesti sono necessari, poi in aggiunta ci starebbe un'operazione scommessa come il kossovaro o Sancho, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Chiellini è arrivato alla Juve a 21 anni, da ragazzo. Kelly a 27, fatto e finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tudor ha lanciato 2 segnali contro il Parma:

-Kalulu messo fuori il proprio ruolo = qui mi manca il titolare

-Locatelli tolto sullo 0-0: il centrocampista titolare non è un top

Lo accontenteranno??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque Tudor ha lanciato 2 segnali contro il Parma:

-Kalulu messo fuori il proprio ruolo = qui mi manca il titolare

-Locatelli tolto sullo 0-0: il centrocampista titolare non è un top

Lo accontenteranno??? 

vuioi la risposta sincera o quella interpretabile?uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Lasceranno Tudor scontento o faranno qualche colpo?

Ai posteri l'ardua sentenza ☠️

Tudor non ha mai detto di essere scontento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque anche Guido vaciago parla del summit di ieri, momblano ha anticipato tutti

Oggi ci dovrebbe essere l'incontro con dusan e il sui procuratori ? Penso che possa essere una giornata importantissima sul fronte cessioni e acquisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mati Mati ha scritto:

Mi pare che in questo forum spesso ci lasciamo abbagliare dall’amore per la

nostra Juve e questo ci fa

perdere sovente di’ lucidità. A me appare evidente che Conceicao non abbia le caratteristiche per fare il trequartista, giocando spesso a testa bassa e mancando di ultimo passaggio. Magari venisse Sancho, magari venisse Zhegrova, persino

O Riley.. toglierebbero il posto da titolare a Chico in poco tempo!!

Le partite bisogna saperle leggere, però.
Che Conceicao abbia dei limiti nell’ultimo passaggio è evidente e deve migliorare su questo.

Tuttavia fa un lavoro di recupero palloni, ripulitura e pressing sul portatore di palla che è fondamentale per Tudor e che - com’è ovvio - non possono fare entrambi i trequartisti perché uno dei due deve mantenere la lucidità nell’ultimo passaggio. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.