Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Follia totale kolo muani. Con 70 milioni ci prendevi osimhen che con il decreto crescita ti pesava pure meno a bilancio. Così come si poteva prendere Theo Hernandez invece di elemosinare Salakoso. Con i 100 milioni probabilmente spesi per Conceicao e Kolo muani potevi fare Theo Osimhen Zhegrova aggiungendo una ventina di milioni, parleremmo di una squadra veramente forte. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, redi_88 said:

Per ora come rosa totale sono piu forti di noi pero sul 11vs11 non e che sono migliori.

Se devo scegliere fra Debryne 34 e Yildiz mi tengo tutta la vita Yildiz.

Mia modesta opinione con 2 colpi  ce la giochiamo. Le melme del 5-0 sono quelle che mi preoccupano di piu a dire il vero.

anche la roma secondo me starà in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Follia totale kolo muani. Con 70 milioni ci prendevi osimhen che con il decreto crescita ti pesava pure meno a bilancio. Così come si poteva prendere Theo Hernandez invece di elemosinare Salakoso. Con i 100 milioni probabilmente spesi per Conceicao e Kolo muani potevi fare Theo Osimhen Zhegrova aggiungendo una ventina di milioni, parleremmo di una squadra veramente forte. 

Ma chi parla 70 milioni? scusate, ma entro solo ora nell'angolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nello Taver ha scritto:

A me questo sa si pippone, poi magari sbaglio ed è un fenomeno. 

Però, panchinaro del Lille e te lo danno a 4 spicci. Mah.

Io so solo che quando ha giocato contro di noi ci ha fatto venire il mal di testa, scorso anno è stato fuori tutto l'anno per la pubalgia (che adesso non ha più, sta bene) ed è fuori perché è in rottura con la società... Per me sarebbe un gran colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione personale, noi oggi la riserva di David c'è l'abbiamo anche se cara a bilancio , ci mancano cambi  validi soprattutto di yldiz e cico , 

userei i soldi previsti per RKM per Akliouche e con gli spicci rimasti punterei a un buona risorsa da mettere sulla fascia dx

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Stai parlando del nulla .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Si, diciamo che potrebbe esser una sparata di Pedulla. Solo lui parla di quella cifra. E, oggi, non credo abbia contatti con qualcuno della Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

che se ne fa tudor di un ragazzino di 17 anni che pesa 50 kili? .ghgh 

3x10 overhead squat

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Ma meno del signor nessuno, basta mandare una mail in inglese ai tanti mediatori che si trovano on line, in generale rispondono sempre.

Vabbè... Fingo di crederti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per le liste Yildiz è contato ctp già in questa stagione? 
Teoricamente le tre stagioni da noi dai (tra i 15 e i 21 anni come dice il regolamento) le ha fatte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Perché sempre al fianco della Juve e di vecchiasignora, nel bene e nel male. 

Che domande  bah

Meglio le lagne o meglio quelli che sognavamo Neymar e Tonali?  .ghgh

Ah vabbè...qui ti do ragione :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Aerial duels won %

82nd percentile

In realtà non è così.
Chi è molto sotto media sono Gatti e Kalulu  in questo particolare 

Queste statistiche però possono essere di interpretazione complicata, nel senso che il numero del dato da solo dice poco, i duelli aere li puoi vincere anche al 100% poi però se l'uomo lo lasci libero di colpire in area il duello aereo non lo hai perso ma l'attaccante ti ha purgato.

Oppure ne potresti perdere anche 50/60% di duelli, però riesci sempre ad andare in contrasto con l'avversario e lo lasci concludere in condizioni molto difficili ogni volta.

Quindi è un dato che va interpretato in base a quello che vedi poi sul campo.

Comunque Kelly ha il peccato originale di essere arrivato con un bersaglio addosso e con le critiche c'è la classica tendenza ad esegerare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, diciamo che potrebbe esser una sparata di Pedulla. Solo lui parla di quella cifra. E, oggi, non credo abbia contatti con qualcuno della Juve…

Ne aveva parlato Momblano, e il giorno dopo l'articolo sul cds, per quel poco che valgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Per me kolo è veramente molto molto molto forte. Io 60 li spenderei . Poi che in assoluto sia una cifra enorme è verissimo ma è altrettanto vero che i prezzi questi sono nel mercato ..... Ormai non c'è più equilibrio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Ma chi parla 70 milioni? scusate, ma entro solo ora nell'angolo!

Nessuno e mi sembra evidente che a quella cifra non lo prenderemo mai. Se dovessimo farlo, è perché tra tutto ci costerebbe 10 - 15 milioni in meno. Tra l'altro girano anche storie inverosimili su 7,5 netti di stipendio che non ha mai preso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, opinel said:

anche la roma secondo me starà in corsa.

Se non aveva le coppe era una seria candidata pero con partite in piu in Europa League e con l'ambiente Romano non penso che andranno piu in la del 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Adesso anche Di Natale su Juventibus ha detto che la Juve sta andando sulle cifre che voleva il PSG perché non scendono sotto i 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, opinel ha scritto:

https://fbref.com/stathead/player_comparison.cgi?request=1&sum=0&dom_lg=1&player_id1=18dd3219&player_id2=f31def1e&player_id3=85f7d1be

secondo fbref in carriera, duelli aerei vinti:

gatti 61.2

kelly 61.8

kalulu 41.3

non so dove hai preso i dati su gatti, ma forse hai considerato una sola stagione e non la carriera?

Avrebbe più senso la statistica sull'ultima stagione che sull'intera carriera comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

il vecchio @Er Gò de Turone ci dice su juventibus che saelemakers potrebbe essere il calciatore miglore da prendere in questo momento dal milan ma contemporaneamente con dusan risolvi al milan il loro problema stagionale

e io sono daccordo a dirla tutta anche se la voglia di di disfarsi di quell ingaggio er davvero molta.

Dare Vlahovic al Milan o al Napoli sarebbe da tso. Non accadrà MAI 

Mmmh.... 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Vado controcorrente. Per me kolo è veramente molto molto molto forte. Io 60 li spenderei . Poi che in assoluto sia una cifra enorme è verissimo ma è altrettanto vero che i prezzi questi sono nel mercato ..... Ormai non c'è più equilibrio 

Pure io lo voglio  #freeKolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.