Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Che discorso è? Se non puoi comprare allora non prendi nessuno e resti cosi'

E mi pare che è quello che stiamo vivendo... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Credo che per trattative ancora non uscite non ci sia più margine temporale.

Al massimo Zhegrova e KM, non mi aspetto roba diversa da questi due o sorprese 

Un po’ come l’attaccante del Milan che non so manco come si chiami, fatto in 12h?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Zhegrova lo prenderei a zero nel 26, tanto prima di tornare in forma ci vorrà almeno un mese 

Speriamo di prenderne uno più forte di Zhegrova nel 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

ti ripeto... nessuno sa quanto hanno pianificato come ricavi nei prossimi anni e quindi non sappiamo quanto pianificheranno di avere come impatto economico annuale fra stipendi e ammortamenti. Quindi non sappiamo quanti acquisti faranno. Magari Rouhi va in prestito, fa una grande stagione e ritorna come vice-cambiaso. L'obiettivo giustamente sarà il pareggio di bilancio. Speriamo che chi farà le scelte abbia più competenza dei suoi predecessori e speriamo di avere anche un po' di *...

io ti ripeto: ho riportato semplicemente dei calcoli per far capire che il concetto "fuori Vlahovic e dentro Kolo" è sbagliato perchè POTENZIALMENTE potresti prendere un altro giocatore o due.

Non ho detto quello che faranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

che possa aver gestito un'azienda o no, ciò non toglie che siamo tifosi e da tifosi penso che ognuno di noi vorrebbe parlare di Calcio e della propria squadra sul campo, vorremmo parlare di trofei e delle vittorie, e invece stiamo a contare i centesimi per evitare plusvalenze o minusvalenze (che tra l'altro le plusvalenze sono sempre state fatte, anche prima).

Aggiungo che quello che ho espresso è un pensiero condiviso dall'80% degli utenti del forum. Quindi si, per quel che mi riguarda, è abbastanza triste

non è che ti porta dalla parte della ragione ...
siamo qui a racimolare (come dici tu) esattamente a causa di quello che vorresti che noi ora facessimo nuovamente, dare il triplo dell'ingaggio a dei panchinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

E mi pare che è quello che stiamo vivendo... 

Ho capito ma nemmeno 'ste lagne.

Adesso è cosi'.. vediamo da qui a fine stagione.

Perchè se sei sicuro che tanto il mercato è finito... che ci fai qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non è proprio cosi, in Germania i gol li ha fatti, cosi come da noi ha dimostrato di essere centravanti da 20 gol annui, nel PSG non trova posto perché che gente più forte di lui, se L.Enrique lo mettesse tra Doue e Kvara quanti gol farebbe in Ligue 1 ?

Restano opinioni personale rispettabili, se Luis Enrique lo reputasse un attaccante da 20 goal annui sarebbe un pazzo a non farlo giocare, anche perchè dati alla mano l'anno scorso solo un paio di giocatori (del PSG) hanno superato quella cifra.

Noi possiamo tranquillamente parlare di idee soggettive e personali, ma i dati oggettivi ed inconfutabili parlano di un attaccante di quasi 27 anni che solo in un stagione è riuscito a superare 20 goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

io ti ripeto: ho riportato semplicemente dei calcoli per far capire che il concetto "fuori Vlahovic e dentro Kolo" è sbagliato perchè POTENZIALMENTE potresti prendere un altro giocatore o due.

Non ho detto quello che faranno.

ieri e stato detto da momblano ma poi fatto capire anche da romeo che la forza per un colpo da 50 ci sarebbe pure. A prescindere da dusan, romeo sopratutto continua a ripetere il cocetto che kolo non dipende dall'uscita di dusan per tutta una serie di motivi ultimo il fatto che sta aspettando la juve rifiutando tutto cio che gli e stato proposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ieri e stato detto da momblano ma poi fatto capire anche da romeo che la forza per un colpo da 50 ci sarebbe pure. A prescindere da dusan, romeo sopratutto continua a ripetere il cocetto che kolo non dipende dall'uscita di dusan per tutta una serie di motivi ultimo il fatto che sta aspettando la juve rifiutando tutto cio che gli e stato proposto.

Ci sta... Infatti io non credo che il mercato sia già chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

in germania ha giocato una stagione dove ha collezionato

campionato --> 32 partite 15 goal

coppa di germania --> 6 partite 6 goal

champions league --> 7 partite 2 goal

lo scorso anno ha collezionato con noi

campionato --> 16 partite 8 goal (2 doppiette)

coppa italia --> 1 partita 0 goal

champions league --> 2 partite 0 goal

questi sono stati a 26 anni le sue uniche annate degne di rilievo. continuo a ripetere, buon giocatore ma 60 milioni sono un enormita' per questo giocatore. e mi pare che vi state cercando di convincere di qualcosa inventandovi di sana pianta delle cose. 

come leggevo prima, non e' la soluzione migliore, non e' una grande soluzione....e' semplicemente la soluzione piu' semplice, ma vuol dire strapagare un giocatore discreto/buono. non un grande giocatore.

Boh, che I prezzi siano folli, è vero, ma questi sono.

Harder 23 + bonus per uno che ha fatto 6 gol in Portogallo. 

Lucca ha un anno in meno e 20 gol totali in A e sono 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

buongiorno carissssssimi e buona giornata a tutti novità?

ciao amico

nulla di che

anzi.

una nota di colore

visto l'andazzo alle proveribaili banane dell angolo è stato cambiato ufficialmente lo stato di destinazione d'uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Buongiorno e buona giornata a te, novità sono le solite dei giorni scorsi 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con molta franchezza mi auguro si resti così zeghrova Nico Dusan kolo non vedo alcun upgrade fermo restando che se escono i due sopracitati si libera spazio per almeno 4 colpi ma mancano 6 giorni e non vorrei che usciti questi rimaniamo con i cerino in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

Zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ci sta... Infatti io non credo che il mercato sia già chiuso.

inoltre da stamattina e vietato postare messaggi di questo tono, chi pensa che mercato sia gia chiuso lo confermasse non postando nulla sull angolo ma altrove su vs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nello Taver ha scritto:

Boh, che I prezzi siano folli, è vero, ma questi sono.

Harder 23 + bonus per uno che ha fatto 6 gol in Portogallo. 

Lucca ha un anno in meno e 20 gol totali in A e sono 40 milioni.

Oltre ad essere più giovani di Kolo Muani (cosa che a me onestamente interessa pochissimo) hanno degli ingaggi sostenibilissimi che possono essere più facilmente cedibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

ti ripeto... nessuno sa quanto hanno pianificato come ricavi nei prossimi anni e quindi non sappiamo quanto pianificheranno di avere come impatto economico annuale fra stipendi e ammortamenti. Quindi non sappiamo quanti acquisti faranno. Magari Rouhi va in prestito, fa una grande stagione e ritorna come vice-cambiaso. L'obiettivo giustamente sarà il pareggio di bilancio. Speriamo che chi farà le scelte abbia più competenza dei suoi predecessori e speriamo di avere anche un po' di *...

La semestrale comunque presentava già un piccolo utile di esercizio con Vlahovic ancora a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mde ha scritto:

Un po’ come l’attaccante del Milan che non so manco come si chiami, fatto in 12h?

Beh al Milan c'è parecchia confusione, non si sa neanche chi comanda.

Per il modus operandi che ha dimostrato Comolli fino ad ora mi stupirei di vedere nomi a sorpresa, non mi sembra uno che naviga a vista a fine Agosto. Che poi oh, magari chiudere Zhegrova e KM in una settimana, mica è una critica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Personalmente credo che non esiste soluzione per DV...non  accetterebbe neanche il Real adesso...e da quel che ho capito se non esce lui, niente KM o meglio forse KM ma nessun altro. 

Credo che in questo momento la problematica sia questa. Mi assicuro KM così ho le punte che desideravo per questo ed i prossimi anni o perdo definitivamente KM e sistemo la squadra con il cc e l'esterno che Tudor mi ha chiesto?

Vedendo la squadra, ti direi subito che rinuncio a Kolo, tengo Dusan come riserva e sistemo la squadra in altre zone (a mio avviso a livello di priorità manca un simil Yldiz a dx, io Conceicao lo vedo più come una spaccapartite, e un esterno difensivo a dx)

Però, ed è un però grosso come una casa: se Dusan a Gennaio troverà una squadra pronta a soddisfare le sue richieste, e uso il se perchè non è detto che succeda, come sarà il suo rendimento? Continuerà a impegnarsi da buon professionista o si risparmierà, vuoi per indole o per non infortunarsi?

Il dilemma sta tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

Ehm allora praticamente

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Speriamo di prenderne uno più forte di Zhegrova nel 2026

Ma a zero andrebbe benissimo per le rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.