Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, -Anton10- said:

Ne prendessero uno, non chiedo tanto, uno..
Una faccia nuova da elogiare o schifare…

Anche preso dal poggibonsi.. 

Per favore..uuu

Screenshot_2025-08-26-13-52-16-45_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, ma Dusan potrebbe andare in prestito adesso?

Fino a fine stagione, ingaggio pagato a metà.

O non è fattibile perché va in scadenza?

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Romeo Agresti ce lo ha detto mille volte. 
Il vero mercato del nuovo management sarà quello dell'estate 2026, quando ci saremo liberati di alcune zavorre e avremo anche un Direttore sportivo. 

Per questo non mi caricherei RKM, ma l’anno prossimo fare un grande centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Confermo ma non mi fossilizzerei troppo sul diesse che arriverà. Tassello importante, per carità, ma alla fine l'ultima parla spetterà sempre a Comolli (che penso farà una scalata rapida in Juve). Ed è normale anche così, eh, nelle aziende uno è il capo; uno decide. Dietro tutto ciò, però, bisogna arrivarci con la giusta struttura, con le giuste persone, in maniera più orizzontale ché verticale. Aggiungo, a quello che hai (giustamente) riportato, che il percorso prevederà anche l'aumento di capitale e la qualificazione in UCL. Sperando, inoltre, di andare avanti in questa UCL. Tra un anno, complici gli ingaggi che saluteremo a parametro zero, la situazione sarà tutt'altra. Più sostenibile e, soprattutto, con la possibilità concreta di fare mercato anche rispettando i paletti del FFP. In sofferenza oggi, sì, ma virtuosi domani: sperando di non combinare disastri in quest'annata. Ma continuo a dire quello che ho scritto pre Juve-Parma. I bianconeri, anche se non dovessero prendere Kolo, Zhegrova, Homer75 o me, sono già chiaramente in grado di poter arrivare terzi. Le gerarchie, imho, sono chiare: Napoli e Inter davanti; Juve e Milan; dietro le altre.

Ho scommesso i miei ultimi 50 cent sul Como in champions, dovessi vincere i miei 8€ potrei anche permettermi un fine settimana in autostrada....@@

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Capossela ha scritto:

Penso che il Milan punti ad avere Vlahovic a fine mercato a prezzo di saldo

Sarei proprio curioso di vedere come lo pagano .ghgh

Ha lo stipendio più alto della serie A 

Se fosse del Bayern, senza decreto crescita avrebbe pure la lo stipendio più alto della squadra, o poco sotto Kane 

Fino a che non finisce il contratto è invendibile imho 

Chi gli ha fatto quel contratto non dovrebbe avere le capacità neanche di sottoscrivere un abbonamento per l' ADSL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ray Liotta said:

Colletta dell’Angolo per regalare la maglia della Juve 25/26 di Rugani a Bob.

Edited

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Confermo ma non mi fossilizzerei troppo sul diesse che arriverà. Tassello importante, per carità, ma alla fine l'ultima parla spetterà sempre a Comolli (che penso farà una scalata rapida in Juve). Ed è normale anche così, eh, nelle aziende uno è il capo; uno decide. Dietro tutto ciò, però, bisogna arrivarci con la giusta struttura, con le giuste persone, in maniera più orizzontale ché verticale. Aggiungo, a quello che hai (giustamente) riportato, che il percorso prevederà anche l'aumento di capitale e la qualificazione in UCL. Sperando, inoltre, di andare avanti in questa UCL. Tra un anno, complici gli ingaggi che saluteremo a parametro zero, la situazione sarà tutt'altra. Più sostenibile e, soprattutto, con la possibilità concreta di fare mercato anche rispettando i paletti del FFP. In sofferenza oggi, sì, ma virtuosi domani: sperando di non combinare disastri in quest'annata. Ma continuo a dire quello che ho scritto pre Juve-Parma. I bianconeri, anche se non dovessero prendere Kolo, Zhegrova, Homer75 o me, sono già chiaramente in grado di poter arrivare terzi. Le gerarchie, imho, sono chiare: Napoli e Inter davanti; Juve e Milan; dietro le altre.

ciao amico

romeo per me se troppo ottimista per 2 motivi

avere potere di spesa vuol dire anche poter sbagliare con piu frequenza?

arrivare terzi cosi? uscendo dallachempions e forse pure dalla cappa italia per essere onesti

il problema non e avere potere di spesa è avere gente competente, serve gente che ti segnali i profli giusti prima che esplodano? perche tongnozzi ad esermpio non e stato richiamato alla base nonostante fosse libero?

fose anzi senza forse sicuramente tu ne sai piu di noi, ma dalla zona scouting nello staff targato comolli si e mosso qualcosa? ci puo dire qualcosa di piu?

grazie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Una domanda, ma Dusan potrebbe andare in prestito adesso?

Fino a fine stagione, ingaggio pagato a metà.

O non è fattibile perché va in scadenza?

Grazie 

non vorrei sbagliare ma potrebbe andare solo in prestito secco...credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Ciao Romeo ,.ma due cavalli ai lati li prendiamo ? perchè abbiamo più somari che puro sangue sefz 

Quoto

dal minuto 3.14 :d

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Colletta dell’Angolo per regalare la maglia di Rugani a Bob.

gli do fuoco come minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

....se cosi peccato....

Io dalle affermazioni di Tudor ho percepito la volontà di liberarsi di Dusan.

Poteva essere una soluzione ormai siamo agli sgoccioli, lui x fare titolare fisso e noi per liberare uno spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo ma il direttore sportivo non si poteva proprio anticipare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Anche io ero convinto che un giocatore in scadenza non potesse andare in prestito ma il caso de Sciglio mi ha aperto gli occhi. Certo, ti levi l'ingaggio ma l'ultima rata di ammortamento la devi pagare....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

gli do fuoco come minimo

Se è un regalo non puoi bruciarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

....se cosi peccato....

Io dalle affermazioni di Tudor ho percepito la volontà di liberarsi di Dusan.

Poteva essere una soluzione ormai siamo agli sgoccioli, lui x fare titolare fisso e noi per liberare uno spazio

se non entra kolo o un altro dubito possa uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Davide5maggio said:

mah Romeo...troppa sicurezza per me....dietro l'11 titolare ad oggi c'è il NULLA...se a Yildiz dovesse capitare qualcosa da due/tre mesi giochi te Homer o io in quella zona...

ci sono 60 partite e mille varianti in una stagione 

e leggo troppa troppa sicurezza in certe affermazioni 

Io, invece, leggo troppo disfattismo immotivato. Citami una squadra, che non siano Napoli e Inter, nettamente superiore alla Juve. Ti rispondo io: non esiste. 

Già così, ribadisco, Tudor è totalmente nelle condizioni di poter centrare la missione UCL. Sarebbe tutt'altro discorso, invece, se gli chiedessimo lo scudetto: lì, per me, saremmo disonesti intellettualmente. Sono d'accordo sul fatto che nelle rotazioni la Juve possa fare fatica, ma non mi sembra che le altre brillino di salute né qualitativa né numerica. La Roma vince una partita e ora sembra che possa lottare per il tricolore, quando fino a ieri mi sembra che Gasp si lamentasse platealmente del mercato. La Fiorentina impatta a Cagliari, l'Ata per me rischia di fare una brutta stagione, il Milan perde in casa con la Cremonese, la Lazio è già una polveriera. Su queste basi, IN CHIAVE CHAMPIONS, dovrei essere pessimista? Non ne vedo proprio il motivo. Per andare in UCL "basta" fare quello che hai fatto domenica: battere le medio/piccole. Cose che non hai fatto nella passata stagione e, comunque, ti sei qualificato lo stesso. Signori, il livello della Serie A è imbarazzante imho, solamente se ti suicidi non vai in Champions.

• Mi Piace 11
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dampyr ha scritto:

quando uno deve dire * a ripetizioni

osimeh ha una media in campionato con il napoli di 0.6 goal, piu' di uno a partita (se da un lato usi la media e dall'altro i goal stai confrontando aglio e cipolla)

con il napoli (inclusa coppa italia e champions) 0.57

in champions ha ben 11 reti, media di 0.51 a partita. in turchia ha quasi un goal a partita e se consideriamo la carriera ha esattamente la stessa media che aveva al napoli.

la media e' ben superiore a muani, tralasciando stare il fatto che la tua argomentazione si basa su 16 partite (e su 1 stagione e mezza), se poi vogliamo aggiungere che ne ha giocate 3 nelle coppe segnando zero la media si abbassa a 0.42, se aggiungiamo il mondiale per club si alza a 0.45. se prendiamo la sola champions ha una media di 0.2

hanno praticamente la stessa eta', l'unica cosa che puoi dire e' che kolo muani non e' una punta, e ha giocato la maggior parte della sua carriera laterale o seconda punta, e meno volte punta. e se proprio vogliamo dirla tutta, tu hai preso come confronto le due migliori annate (anzi 1 e mezza) di muani contro le peggiori di osimeh.

ma il problema resta sempre lo stesso, se non lo vuoi capire dato che ti sei costruito una bella fiaba in testa. muani e' un buon giocatore, che a 60 (ma anche 50) e' pagato troppo. mi sta bene che uno mi dica che non abbiamo alternative, e possiamo discutere se sia meglio prenderlo lo stesso o evitare e rimandare l'investimento al prossimo anno con piu' calma. ma che sia strapagato non c'e' dubbio. poi non e' che se il napoli strapaga qualcuno lo deve fare la juventus. la juvenstu sono 10 anni che strapaga giocatori, praticamente tutti. sarebbe ora di invertire la rotta.

su una cosa hai ragione, non e' questione di data analyst, ma neanche matematica, e' semplice logica di scuole elementari. oppure fai parte di quella scuola di politici che vanno in tv a dire dati a * tanto nessuno li controlla?

in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Anche io ero convinto che un giocatore in scadenza non potesse andare in prestito ma il caso de Sciglio mi ha aperto gli occhi. Certo, ti levi l'ingaggio ma l'ultima rata di ammortamento la devi pagare....fuma

si si ma comunque può andare a delle condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Beh però almeno abbiamo uno scontento che gioca e un posto si libera in panca.

Boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli ha trovato le casse vuote e tanti pagherò lasciatigli in eredità dal suo predecessore. Poi c'è chi crede ad Hogworts e alla lampada di Aladino. 

Lo stesso accade ai capi di governo quando subentrano ai loro predecessori.

Tutto il mondo è paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.