Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Zhegrova: verso il round finale, i bianconeri hanno preparato l'offerta"

Post in rilievo

Tra domani e giovedì sono previsti nuovi contatti tra la dirigenza bianconera e quella francese per provare ad arrivare ad un’intesa: sul piatto 15 milioni più bonus, ai quali potrebbe essere aggiunta una piccola percentuale sulla futura vendita (probabilmente il 10%).

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The pretender ha scritto:

Prossimo anno gli scade il contratto. 

Il presidente del Lille è stato chiaro:”Zhegrova rimane con noi.” Ha fatto la stessa cosa con David. Mi sembra uno di parola. 😅

Aggiungo: se lo vogliamo, o si fa un’offerta irrinunciabile, o se lo tengono e andrà a scadenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Il presidente del Lille è stato chiaro:”Zhegrova rimane con noi.” Ha fatto la stessa cosa con David. Mi sembra uno di parola. 😅

Secondo me ci sono tutti i presupposti per chiudere la trattativa ed hanno volutamente aspettato gli ultimi giorni. Più difficile quella per Kolo, perché altrimenti l'avremmo già chiusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che non abbia problemi fisici da noi. Non è detto che sarà disponibile quando ci servirà e ci consumerà sicuramente potenza di fuoco. Prima regola del gufo: non prendere giocatori provenienti da infortuni o inclini ad essi.

Modificato da gufo bianconero
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo 3 colpi, comincio a perdere le speranze e mi accontenterei di 2 acquisti ma su zhegrova sono fiducioso, arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Secondo me ci sono tutti i presupposti per chiudere la trattativa ed hanno volutamente aspettato gli ultimi giorni. Più difficile quella per Kolo, perché altrimenti l'avremmo già chiusa. 

Sì, ma non a 15 più bonus. Questi accettano l’offerta congrua. Non svendono. Piuttosto

lo perdono a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l’accordo si trova tranquillamente, o magari ce l’hanno già, ma se non esce Nico non so quanto abbiano voglia di chiudere. Detto questo il suo eventuale arrivo non mi lascerebbe molto tranquillo dal punto di vista fisico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra congrua altrimenti si aspetta gennaio per averlo con due spicci.

Nella malaugurata ipotesi non si trovi l' accordo lo so prende fra un anno a zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce più niente, qualche settimana fa si parlava di 30 mln adesso sono diventati 15...

In pratica costa meno di Weah ... bho sembra strano, non vorrei fosse come Boniface (giocatore giovane e con numeri importanti) ma che il Leverkusen era disposto da darlo via in prestito con diritto di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che proseguono i contatti, allora ci sono possibilità che si chiuda. Ma è vero che stanno trattando?

Io ho ormai capito che certi articoli sono scritti solo per mantenere vivo l' interesse dei lettori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo poco. Zhegrova al momento credo non abbia la precedenza su altri affari. È un qualcosa in più, un occasione che arriverebbe però sempre se cediamo Nico G. Si dice che noi vogliamo 30 e l atletico ne offre 20. Lontanissimi proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci spero perchè il giocatore è forte e mi piace molto ma la vedo difficile....proveranno forse alla fine ad offrire una 15 di milioni ma non so se il Lilla accetterà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La distanza è quella dei chilometri che separano Lille da Torino ... :uhmm:

... le micro operazioni Djalò ed Arthur quelle che compenseranno la lieve minus valenza per salutare Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti