Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

può essere ora non ricordo..però ho questa "fotografia" di un giocatore che ha chiesto la cessione..magari sbaglio eh?

Ma più che altro a Roma fece alcuni errori gravi, uno nel derby. Non era sembrato tutto sto fenomeno. In realtà anche contro di noi al Mondiale ha fatto un errore da matita rossa ma non lo abbiamo sfruttato per sua fortuna. Per me non è così bravo a difendere. È bravo a impostare, questo si

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ho visto che contro il Parma manco era in panchina 

Si perché chiaramente lo voglio cedere

Vediamo che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sulle cifre sì, sembra più rigido. Ciò non toglie che non sta facendo niente di diverso da Giuntoli, ovvero vendere i vendibili, tra cui i giovani. Comolli non venderebbe Huijsen? Probabilmente no, ma noni dire che vedi una svolta netta con l'anno scorso a livello di uscite

Scusa ma se un giocatore e invendibile tu cosa faresti ?  Senza polemica. Illustraci così almeno io imparo qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

è stato comunque un errore, ma il ragazzo aveva altre mire da subito, non l'Italia, voleva finire dove è andato, l'errore è averlo ceduto poco in Inghilterra

Che avesse altre mire sicuramente. 
si poteva ritardare questo passaggio? Secondo me si.

A mio parere era consapevole delle proprie potenzialità e voleva sin da subito spazio.

Il tempo gli ha dato ragione, ahimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonZ ha scritto:

Se Zhegrova ora é “comunitario” si potrebbe prenderlo e fare lo scambio Nico-Molina

inoltre spero Kolo torni indipendentemente da Dusan

Ho un dubbio però, perché Molina viene fischiato dai tifosi e non gioca più ? Non è che si rivela un flop pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vendere un giocatore dopo tot anni che sta alla Juve ed acquisisce il suo massimo potenziale non vuol dire essere una societa’ venditrice.

il milan che vendette Kaka al Real per tanti soldi era considerata una societa’ venditrice?

La Juventus e’ un grande club che vince trofei e chi vince trofei non e’ una società venditrice da che mondo e mondo

Il Milan iniziò proprio la sua discesa dal quel momento in poi. L'era Berlusconi stava lentamente finendo. 

Infatti decisero di cedere per una super cifra il loro campione. 

Da lì, se non sbaglio, non vinsero mai più una Champions League. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma Milik si sta allenando?

Non penso

E non so perché non dicono nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

si sono rientrati in gruppo e cabal rientra a ottobre. milik...ma esiste ancora o è un ectoplasma?

Dicono che Cabal rientri dopo la sosta, a metá settembre. Miretti invece, tra 5 giorni dovrebbe fare dei test per vedere come procede il recupero. Si sa se l'infortunio di Miretti é grave o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Hujsen secondo me è stato venduto per due motivi, imho:

1) Il fatto di aver rifiutato il prestito al Frosinone per andare alla Roma

2) Monetizzare

Ma diciamola tutta , io ricordo anche i commenti qui dentro dai, in quel momento era visto come un bambino viziato che  la stava facendo solo fuori dalla tazza.

pero vi domando: ma ancora per quanto tempo dobbiamo parlare di questo calciatore? È stato un errore stop. Chi lo ha fatto infatti , visto che è stato ritenuto solo la punta  dell icesberg è stato cacciato a calci dalla continassa, capita e forse ricapiterà! Andiamo avanti, anche perché ora è al Madrid non dico di no, ma vediamo come prosegue la sua carriera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Dicono che Cabal rientri dopo la sosta, a metá settembre. Miretti invece, tra 5 giorni dovrebbe fare dei test per vedere come procede il recupero. Si sa se l'infortunio di Miretti é grave o no?

Tornerà dopo la sosta anche lui per me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Hujsen secondo me è stato venduto per due motivi, imho:

1) Il fatto di aver rifiutato il prestito al Frosinone per andare alla Roma

2) Monetizzare

Il primo punto confermo

il secondo si e no, 15 milioni so stati un regalo praticamente

Come e’ stato spiegato varie volte e riportato.. Purtroppo ci sono stati problemi tra Padre Huijsen e Giuntoli oltre alla questione frosinone-roma.. Tipo mandati a quel paese a vicenda

Stessa cosa con Hasa, il padre durante le partite di Nextgen faceva un macello allucinante.

e’ successo quello che non dovrebbe mai succedere in un club e fare a chi ce l’ha piu’ grosso.

Come quello che sta succedendo ora con Vlahovic e il suo agente praticamente.

Purtroppo succedono ste cose nei club e devi esse fortunato che non accada nel tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BonZ ha scritto:

Se Zhegrova ora é “comunitario” si potrebbe prenderlo e fare lo scambio Nico-Molina

Parlano di Molina direzione Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma più che altro a Roma fece alcuni errori gravi, uno nel derby. Non era sembrato tutto sto fenomeno. In realtà anche contro di noi al Mondiale ha fatto un errore da matita rossa ma non lo abbiamo sfruttato per sua fortuna. Per me non è così bravo a difendere. È bravo a impostare, questo si

ma infatti sbagliata o meno la vendita magari non era da juve...chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BonZ ha scritto:

Questo sarebbe perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vendere un giocatore dopo tot anni che sta alla Juve ed acquisisce il suo massimo potenziale non vuol dire essere una societa’ venditrice.

il milan che vendette Kaka al Real per tanti soldi era considerata una societa’ venditrice?

La Juventus e’ un grande club che vince trofei e chi vince trofei non e’ una società venditrice da che mondo e mondo

No Anto, non è vero ciò che dici. E lo sai bene.

Il Real non è una società venditrice, il Real vende quando ritiene che il giocatore non sia da Real Madrid, talvolta anche sbagliando (Robben e Sneijder su tutti) o perché ritiene che il calciatore sia a fine carriera (CR7).

Il Bayern non è una società venditrice.

Lo United dei bei tempi non è una società venditrice.

Il Milan non era una società venditrice, lo è diventata proprio nel momento in cui cominciò a vendere i Kakà e gli Shevchenko, ma ormai il capo aveva tirato i remi in barca.

Noi negli ultimi 30 e rotti anni siamo sempre stati una società venditrice perché a noi serve l'autofinanziamento.

Certo non siamo l'Atalanta che i soldi delle vendite se li tiene in saccoccia o l'Udinese e la Fiorentina che ci si fanno lo stadio.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BonZ ha scritto:

Molina vuole restare a Madrid ha rifiutato la Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si al limite farà la spola credo poi nel 26 al limite scade

Ma come non si riesca a cedere un giovane che ha già fatto un campionato di B ed è stato in Spagna e Olanda (prima divisione) non capisco

Verrà ceduto. Solo che Kom Hol Lee non svende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si è capito in tutto ciò quali sono le richieste di Dusan e del suo agente per restare e rinnovare? Perché nessuno riesce a sapere le cifre? Immagino sarà tipo minimo 8 netti piu commissioni per l'agente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riflessione che viene da fare è che se Zhegrova è diventato comunitario con queste tempistiche, è perché si deve trasferire. Se poi venga alla Juve non saprei.

Io ci spero perché è uno di quei giocatori che, se in giornata, fa emozionare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ho un dubbio però, perché Molina viene fischiato dai tifosi e non gioca più ? Non è che si rivela un flop pure lui

Non lo so

rimane comunque un giocatore nel pieno delle maturità 

che ha già giocato in italia

nazionale argentino 

arriverebbe in un ruolo dove siamo scoperti 

e ancora più importante, riusciremmo liberarci di Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si peccato poi sia cresciuto esponenzialmente nella prima stagione in Premier, fatta da titolare 

Ripeto, meno si parla di Huijsen meglio è per noi juventini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Fool ha scritto:

Un giorno impareremo ad essere meno trasparenti... tutti sanno perfettamente che i nostri esuberi sono tali. 

Una comunicazione costante sull'importanza di certi profili, un impiego continuo in precampionato e magari pure nelle prime giornate aiuterebbe a non svalutare il giocatore.

Oggettivamente alcuni sono stati dimenticati in un angolo da marzo ad oggi, lungi da me incolpare Tudor, lui ha fatto i suoi e i nostri interessi, tuttavia questa è la situazione.

Ogni giocatore ceduto dal Milan era imprescindibile per Allegri, certo anche la stampa dalla propria parte aiuterebbe...

C'è da dire che l'olandese era il migliore ed è paragonabile a Thuram o  Yildiz, Theo lo hanno preso gli arabi ed era un nome per loro... la stranezza è Thiaw che resta tale ma magari era un feticcio dell'allenatore visto che sono andati diretti.

Io reputo un problema maggiore quanto abbiamo pagato prima tanti, più che quanto incassiamo dopo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Scusa ma se un giocatore e invendibile tu cosa faresti ?  Senza polemica. Illustraci così almeno io imparo qualcosa. 

Ma io non sto dicendo di avere formule magiche, sto dicendo che nelle uscite io non vedo differenze di operato tra Giuntoli e Comolli. Vendono il vendibile alla prima offerta ritenuta accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

No Anto, non è vero ciò che dici. E lo sai bene.

Il Real non è una società venditrice, il Real vende quando ritiene che il giocatore non sia da Real Madrid, talvolta anche sbagliando (Robben e Sneijder su tutti) o perché ritiene che il calciatore sia a fine carriera (CR7).

Il Bayern non è una società venditrice.

Lo United dei bei tempi non è una società venditrice.

Il Milan non era una società venditrice, lo è diventata proprio nel momento in cui cominciò a vendere i Kakà e gli Shevchenko, ma ormai il capo aveva tirato i remi in barca.

Noi negli ultimi 30 e rotti anni siamo sempre stati una società venditrice perché a noi serve l'autofinanziamento.

Certo non siamo l'Atalanta che i soldi delle vendite se li tiene in saccoccia o l'Udinese e la Fiorentina che ci si fanno lo stadio.

Non ricordo però cessioni sbagliate, dove abbiamo guadagnato tanto. Cedendo Pogba ci siamo rinforzati, per esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.