Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha sondato Guido rodriguez centrocampista del west ham(mio pupillo)

tuttosport

Certo che se lo andiamo a sondare il 27 di agosto...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

7,5 netti pesavano meno di uno che ne prende 6 ora, per un titolare penso possano starci. Credo che il solo Koop ne prenda 12 lordi.

Koop ne prende 4,5 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

7,5 netti pesavano meno di uno che ne prende 6 ora, per un titolare penso possano starci. Credo che il solo Koop ne prenda 12 lordi.

No Koop costa pochissimo, prende 4,5 netti e ha decreto crescita. Pesa meno di 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Noi in questi mesi , preventivamente, dovevamo scovare un giocatore come Susic che ha preso l Inter,, pochi soldi e grandissimo acquisto 

Lo abbiamo fatto... si chiama Adzic...

Solo che Susic arriva e gioca... Adzic deve prima prendere la pensione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alle dicerie sul complotto internazionale verso la Juve non ci ho mai creduto, ma dopo questo calciomercato e l'ultima proposta ridicola del Nottingham per Savona, quando di solito le squadre inglesi pagano senza problemi i soldi richiesti o anche di più, inizio ad avere qualche sospetto che sia vero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma non era a 4,5 Koop?

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Koop ne prende 4,5 netti

Adesso, Teo9 ha scritto:

No Koop costa pochissimo, prende 4,5 netti e ha decreto crescita. Pesa meno di 6

Ok, ricordavo male. 
Ormai ho un'età 😄 Grazie per la precisazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Pochissimi. Non svendiamo i nostri ragazzi

Promozioni alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polpol ha scritto:

12 mln :hysterical:

Giocasse nel Parma non lo considererei minimamente per noi... Poi, per carità, gli inglesi hanno i soldi e facciamo bene a tirare la corda. Ma Savona a mio modo di vedere è poca roba. Troppo poco tecnico e rapido per essere un terzino o un quinto forte, mai testato ad alto livello per essere un centrale (scelta che la sua fisicità gli impone) e sembra molto leggero fisicamente. Quando lo vedo penso a 3 possibili evoluzioni: Sorensen, Rugani e Badstuber... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, J80 ha scritto:

non avremmo mai creduto di essere a 5 giorni dalla fine del mercato avendo acquistato i soli Jonatan David e Joao Mario in una rosa da rifondare come la Juve

Il rifondare non va mai bene. Non puoi pensare di cambiare 6/7 titolari tutti in una volta sola perché ci vuole tempo per creare i meccanismi giusti, conoscersi e fargli trovare confidenza (la scorsa stagione dovrebbe essere d'esempio). 

La rosa della Juve nei titolari al momento ha un David al posto di Vlahovic e un Joao Mario (perché sarà titolare al netto di eventuali acquisti dell'ultimo minuto con Kalulu al posto di un impresentabile Gatti) sulla fascia destra al posto di Weah/A.Costa.

Per me questi due cambi (senza considerare Bremer, il migliore centrale d'italia ed uno dei migliori in europa) sono un upgrade in una rosa che ha fatto il quarto posto e che ha problemi di mercato causati anche sopratutto da contratti pesantissimi in scadenza (guai a dio se rinnovano anche solo uno di quelli che da febbraio possono firmare gratis per chiunque) e paletti europei da rispettare (fortunatamente per l'ultimo anno).

Quindi fare una rivoluzione OGGI era ed è inutile.

Il prossimo anno si cercherà di aggiungere qualche altro tassello, posto che il mercato non è ancora finito, ma comunque si partirà da una base solida che è fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Io alle dicerie sul complotto internazionale verso la Juve non ci ho mai creduto, ma dopo questo calciomercato e l'ultima proposta ridicola del Nottingham per Savona, quando di solito le squadre inglesi pagano senza problemi i soldi richiesti o anche di più, inizio ad avere qualche sospetto che sia vero...

Complotto non credo, però può esser che la questione plusvalenze un po' abbia frenato le nostre uscite. Detto che, Savona, per me, non vale più di 15/18 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ed è questo il gigantesco problema che ci caratterizza: una esasperante ripetersi di "anni zero".

Ogni stagione un reset, o perché si avvicenda una dirigenza dopo l'altra, o perché il parco giocatori viene rivoluzionato, o perché cambiamo guida tecnica, o per la concomitanza di due o più di questi eventi.

Da Paratici in poi, passando per Arrivabene, la promozione di Pirlo, il ritorno di Allegri, le dimissioni in blocco del Cda, la rivoluzione dell'estate scorsa, gli incidenti di percorso Motta e Giuntoli, è un continuo susseguirsi di ripartenze a cui non si riesce mai a mettere un punto fermo e a dare continuità all'azione.

In una situazione del genere sarebbe in difficoltà perfino un colosso multinazionale, figiriamoci una società "debole" (capiamoci, non in senso assoluto) come la nostra. 

Tutti quelli che citi si portavano dietro scorie economiche che il prossimo anno finalmente finiranno poi certo gli errori sono stati fatti perché soldi ne hanno spesi già se pensi alla passata stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Complotto non credo, però può esser che la questione plusvalenze un po' abbia frenato le nostre uscite. Detto che, Savona, per me, non vale più di 15/18 mln.

però in un mercato dove si strapaga chiunque... non vedo perché solo i nostri debbano essere ceduti ad una cifra congrua od addirittura a meno di una cifra congrua. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per quanto non mi piaccia assolutamente, almeno 20 nel mercato inglese li vale, vista la quantità di partite giocate da titolare la scorsa stagione, non nel Poggibonsi...

Di certo non 10 o 12, e una proposta del genere il 27 Agosto mi sembra addirittura provocatoria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma sempre 60 bombe sono uscite dalle casse. O giù di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate ma quando scade il contratto di KM con il PSG?

2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

30/06/2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

però in un mercato dove si strapaga chiunque... non vedo perché solo i nostri debbano essere ceduti ad una cifra congrua od addirittura a meno di una cifra congrua. .sisi 

Quello che, per me, è assurdo, è che dall'Arabia non cerchino nessuno dei nostri .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

51 milioni in cinque anni sono 10 di ammortamento

mettici 9 lordi...

koop dovrebbe pesare 19/20 all'anno...giusto?

alla fine tutto sto affare Koop che ci avrebbe mandato in rovina i conti lo copri già solo con le uscte di Rabiot e Danilo

Di Gregorio lo copri con l'uscita dei 7,5 netti di Szczesny e ne avanzi

giusto per dire con esempi banali...secondo me se lo spazio è sempre il solito di due o tre anni fa di posto dovrebbe essercene...se invece si restringe lo spazio per ridimensionare allora è un altro conto

l'anno prossimo con le uscite previste di Vlahovic etc. dovremmo averne a volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nemmeno io credo al complotto, ma l'unica cosa che potrei capire e\o accettare è che le altre squadre facciano girare dei soldi dei fondi a cui appartengono.

Non esiste al mondo che Thiaw vada 40, Okafor a 21 e Savona a 12.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per quanto non mi piaccia assolutamente, almeno 20 nel mercato inglese li vale, vista la quantità di partite giocate da titolare la scorsa stagione, non nel Poggibonsi...

Di certo non 10 o 12, e una proposta del genere il 27 Agosto mi sembra addirittura provocatoria...

Sono acquisti fatti per completare le rose, profili di secondo piano che probabilmente giocheranno poco.

Se non è Savona, vanno sul terzino analogo che gioca il Liga, in Germania o in Belgio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Dici che lo prendiamo a zero? 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LeaVIII ha scritto:

Adzic essendo u21 (credo quest’anno sia pure ctp ma potrei sbagliarmi) non occupa spazio nella lista

Ti sbagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.