Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, cool76 ha scritto:

Buongiorno....non per mettere fretta ma siamo al 27 agosto. Sveglia comolli

Ora che lo hai scritto sul forum di vecchiasignora sta sereno che succederà .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento, con la cessione di djalo la Juve ha solo uno slot per la lista uefa

corsa

Vabè lascia il tempo che trova sta cosa , basta mettere fuori azdic e hai 2 slot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cool76 ha scritto:

Buongiorno....non per mettere fretta ma siamo al 27 agosto. Sveglia comolli

Abbiamo una rosa di 26 calciatori...dici che non bastano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi pare chiaro che il forum è diviso in queste 2 correnti:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, armenobianconera said:

se non sbaglio Kelly iscatto a 14,5  e David 12 di commissioni

però se l'anno scorso si diceva che vendevi Soulè, Hujisen, Chiesa, Iling, Barrenchea, Fagioli, Caio, Kean etc... per finanziare il mercato....quest'anno non fai mercato comunque perchè devi pagare i giocatori che hai già finanziato l'anno scorso?

in più ti sei liberato degli ingaggi folli di Szczesny, Rabiot, Alex Sandro e Danilo

alla fine ne abbiamo anche incassati parecchi e il monte ingaggi è stato abbassato 

io sono fiducioso che le risorse per fare altro ci siano

Eh appunto, "si diceva".

Se chi ha fatto quel mercato è stato mandato via e scopriamo che in questo mercato ci sono risorse molto limitate, evidentemente sono stati commessi errori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io presumo che le cessioni di Weah e Mbangula ad esempio siano state necessarie per esigenze di bilancio, perché ad oggi ci servirebbero due giocatori con quelle caratteristiche. .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

se non sbaglio Kelly iscatto a 14,5  e David 12 di commissioni

però se l'anno scorso si diceva che vendevi Soulè, Hujisen, Chiesa, Iling, Barrenchea, Fagioli, Caio, Kean etc... per finanziare il mercato....quest'anno non fai mercato comunque perchè devi pagare i giocatori che hai già finanziato l'anno scorso?

in più ti sei liberato degli ingaggi folli di Szczesny, Rabiot, Alex Sandro e Danilo

alla fine ne abbiamo anche incassati parecchi e il monte ingaggi è stato abbassato 

io sono fiducioso che le risorse per fare altro ci siano

Beh però lo scorso anno hai speso forte su Koop e Luiz...quasi 110 milioni di valutazioni + Cabal 12

Per il resto è vero che i soldi ci potrebbero essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma anche Pelé in attacco

L'avrebbe voluto ma poi qualcuno gli avrebbe spiegato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

dicismoci la verita'...non avremmo mai creduto di essere a 5 giorni dalla fine del mercato avendo acquistato i soli Jonatan David e Joao Mario in una rosa da rifondare come la Juve

I segnali c’erano tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ad oggi nessuno in Italia comunque ha giocatori come Yldiz Thuram e Bremer. E nessuno in Italia ha 2 punte ad alternarsi come David e Vlahovic. Voi criticate criticate critica ma il campo parlerà. 

Magari amico mio... .ghgh 

L'inter in attacco ha Lautaro, Thuram, Bonny ed Esposito. Da loro Vlahovic e David sarebbero le due riserve dei titolari (se va bene).

A centrocampo hanno Barella nel ruolo di Thuram.

Non parliamo neanche del centrocampo del Napoli...

Sono d'accordo su Bremer che, se sta bene, è il più forte difensore del campionato, solo che a fianco ha Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savina non lo venderei ma capisco di non poter capire tutte le motivazioni che vi sono dietro e nulla vieta che vi sia la possibilità, anzi la certezza di acquistare uno molto più forte🤔
Spero, però, che non sia un sacrificio da fare causa aumento richiesta monetaria del PSG per Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiobbaX ha scritto:

Avevo detto in tempi non sospetti che non mi aspettavo nulla fino a giovedì, vediamo…

Vedremo, non ci resta che attendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Abbiamo una rosa di 26 calciatori...dici che non bastano?

per qualificarci in champions con 15 minuti di anticipo sulla fine del campionato penso di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Veramente il filo conduttore univoco dalla scelta di Sarri in poi c'è, incompetenza, scarsa cultura del lavoro e arroganza, quindi hai un bel filotto di acquisti sbagliati, allenatori finiti, incapaci o letteralmente antijuventini, costi alle stelle per arrivare a fatica al quarto posto, è il copione continuo degli ultimi 6 anni. 

Resta solo da vedere se Comolli e la sua squadra entreranno in questo filone o lo spezzeranno. 

Sì, ma ognuno ha cercato di ripartire da zero, senza alcuna continuità progettuale, sia a livello tecnico che societario (siamo passati da campagne acquisti fatte quasi esclusivamente da parametri zero a spese folli, il tutto senza un criterio). 

14 minuti fa, jamino ha scritto:

Mi permetto di dissentire, l’unico “anno zero” che c’è stato è lo scorso anno con Giuntoli e Motta (con rivoluzione dello spogliatoio, di fatto un nuovo DG visto che l’anno precedente non era stao possibile fare mercato e c’era la “diarchia” Giuntoli Allegri ed un nuovo allenatore radicalmente diverso dal precedente) ed è stato chiaramente un fallimento.

Quelli a cui fai riferimento precedentemente sono stati anni in cui di fatto si è tentato di mantenere l’onda lunga del ciclo precedente con piccoli ma sostanziali cambiamenti in continuità col passato, senza rivoluzionare la rosa o i quadri societari.

Sì e no, nel senso che spiegavo sopra. 

17 minuti fa, Ste88 ha scritto:

14 minuti fa, jamino ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, J80 ha scritto:

dicismoci la verita'...non avremmo mai creduto di essere a 5 giorni dalla fine del mercato avendo acquistato i soli Jonatan David e Joao Mario in una rosa da rifondare come la Juve

Mettendo in conto che il Grande Capo ha attuato una manovra "lacrime e sangue" per rientrare del passivo di bilancio, io lo pensavo da inizio giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Magari amico mio... .ghgh 

L'inter in attacco ha Lautaro, Thuram, Bonny ed Esposito. Da loro Vlahovic e David sarebbero le due riserve dei titolari (se va bene).

A centrocampo hanno Barella nel ruolo di Thuram.

Non parliamo neanche del centrocampo del Napoli...

Sono d'accordo su Bremer che, se sta bene, è il più forte difensore del campionato, solo che a fianco ha Kelly.

Parliamo dell'attacco o della difesa?

Parliamo della difesa dell'Inter?

Io credo che, seppur con rose complessivamente migliori, la distanza sia colmabile con una stagione che va per il verso giusto e uno o due puntelli nei prossimi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente io Savona lo terrei, é buono per le liste, può fare il centrale ma anche l'esterno destro, ha dimostrato di poter fare oltre al braccetto anche il centrale, sono quei giocatori con uno stipendio talmente basso che conviene più tenere che dare via.

Giusto in ottica plusvalenza avrebbe senso , se ti permette di fare acquisti che sennò non potresti fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cool76 ha scritto:

per qualificarci in champions con 15 minuti di anticipo sulla fine del campionato penso di si.

E che ne sai?

Magari arrivi secondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si deve fare tutto entro venerdi, perche poi non c'è più materialmente tempo (tra visite e scartoffie burrocratiche se ne va 1 giorno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh però lo scorso anno hai speso forte su Koop e Luiz...quasi 110 milioni di valutazioni + Cabal 12

Per il resto è vero che i soldi ci potrebbero essere 

io faccio i conti della serva, non ho velleità di addentrarmi nei bilanci etc...

però se si dice vendiamo Soulè e coi suoi soldi prendiamo Nico Gonzales...e l'anno dopo si dice che non si fa mercato pechè c'è da pagare Nico Gonzales...mi suona un pò strano

ma questo penso sia il modo sbagliato di ragionare

quello più sensato dovrebbe essere stare nel costo annuo stabilito tra ammortamenti e ingaggi che se non sbaglio dovrebbe essere 250 milioni

ora, proprio solo così a memoria...facendo due conti di uscite e entrate negli ultimi due anni, di ingaggi usciti e di ingaggi entrati...se non si è ristretto lo spazio qualcosa ancora dovrebbe starci ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma così per curiosità si sta vendendo Savona per quale motivo? Per avere tra qualche anno due soldi dalla percentuale di rivendita? Quest'anno e lo scorso ne sono arrivati un bel po' perché i giocatori svenduti da noi si sono rivelati buoni giocatori e in alcuni casi pure campioni da Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli portami Guido rodriguez,cattiveria e malmerie alla continassa🥺🥺🥺🥺

Noi in questi mesi , preventivamente, dovevamo scovare un giocatore come Susic che ha preso l Inter,, pochi soldi e grandissimo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Quijote ha scritto:

Vi riporto uno stralcio di un articolo di AS sul mercato dell'Atletico che riguarda anche noi (Nico). E' tradotto con il Google translate:

L'Atlético insiste sul fatto che il mercato è chiuso, che non ci saranno più aggiunte anche se la finestra rimane aperta fino a lunedì prossimo, 1 settembre. Ma la verità è che il club biancorosso sta lavorando contro il tempo in due operazioni parallele e comunicanti. Quella di un'uscita (Nahuel) per permettere un ingresso che sarebbe un revival: quello di Carrasco (Ixelles, Belgio, 1993)...

...E ora quella del belga non è la prima opzione che l'Atleti sta prendendo in considerazione, anche se è quella che più probabilmente verrà chiusa nei restanti sei giorni di mercato. Il primo della lista è Nico González, con un accordo totale tra club e giocatore, ma non con la Juve, il che gli rende difficile andarsene al punto che sembra molto difficile che ciò accada. Ed è qui che appare Carrasco.

L'Atleti è separato da un solo giocatore dell'attuale rosa di Simeone. Quel Nahuel Molina con un mercato in Inghilterra (nelle ultime ore era interessato alla situazione del Nottingham Forest argentino) e un Carlos Martín che potrebbe partire per il Getafe nei prossimi giorni. Perché ciò accada. El Carrasco V.3. all'Atleti. Il dribblatore desiderato. E così tanto mancato.

Per questo dico sempre che potendo è sempre necessario analizzare le notizie da diversi punti di vista. Il primo ovviamente è quello più diretto e semplice ovvero quello italiano, poi volendo c'è la versione del procuratore (se esce) e quella del Paese del club interessato.

Spesso e volentieri i nostri interlocutori d'oltralpe hanno definito i nostri media come creatori di veline bizzarre ( quando vogliono essere gentili), esotiche o del tutto campate per aria ma si sa che ai tempi ultraveloci di internet tutto viene dimenticato in 24h incorrendo noi utenti finali sempre nei soliti abbagli, nei polverosissimi deje-deja-deja vu, nelle noiosissime tiritere che fanno apparire l'utente dotato di un minimo di memoria storica come fosse un alieno appena sceso sulla terra.

La narrazione mediatico-italiano è chiara: l'Atleti vuole SOLO Nico Gonzalez, narrazione sulle modalità di vendita e acquisto, possibilità di vendita e acquisto una volta chiusa l'operazione

Un mantra che si ripete incessante da tempo, ritmato e preciso come un tamburo amazzonico esattamente come i primi messaggi pubblicitari settembrini sulle raccolte pentannuali sull'ippopotamo Guglielmo, sui minerali scintillanti superfighi, sulle monete ovviamente rarissime, ottembrini su Halloween, novembrini del Natale.

Che barba che noia che barba............

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli portami Guido rodriguez,cattiveria e malmerie alla continassa🥺🥺🥺🥺

non credo di averlo visto giocare, è così bravo?

per motivi diversi io spero di veder arrivare zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.