Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Ultima settimana di Calciomercato: il punto senza voli pindarici

Post in rilievo

Ad oggi (magari domani si presentano con Bellingham e Haaland 😂) credo sia il mercato peggiore che abbia mai visto. Indebolire una squadra già scarsa di suo non è da tutti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quali vincoli economici abbiamo se siamo ridotti a vendere tutti questi giovani per inseguire plusvalenze che metteranno pure a posto il bilancio, ma a quale prezzo?

Exor N.V. (già Exor S.p.A.) è una holding finanziaria olandese controllata dalla famiglia italiana Agnelli, con un Net Asset Value (NAV) intorno ai 38 miliardi di euro e un fatturato di oltre 44 miliardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, badboy ha scritto:

Voto personale al mercato e Comolli è 1, ma può diventare 0 entro la fine.

Esatto, ormai temo che stiamo ben oltre le valutazioni più negative, qui ormai stiamo a chiedere la carità davanti alle chiese la domenica.

Io lo scorso anno avevo scritto  mercato ridicolo voto 6,5 solo perché erano arrivati giocatori interessanti, adesso se finisce così dico mercato da 8 comprato uno che fa tanti gol e uno che fa tanti assist spendendo di cartellino una dozzina di milioni,col ritorno di Bremer e la crescita di Yildiz Thuram e  Coincencao squadra più forte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io lo scorso anno avevo scritto  mercato ridicolo voto 6,5 solo perché erano arrivati giocatori interessanti, adesso se finisce così dico mercato da 8 comprato uno che fa tanti gol e uno che fa tanti assist spendendo di cartellino una dozzina di milioni,col ritorno di Bremer e la crescita di Yildiz Thuram e  Coincencao squadra più forte. 

Abbiamo un senso della realtà diverso ma ci può serenamente stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quali vincoli economici abbiamo se siamo ridotti a vendere tutti questi giovani per inseguire plusvalenze che metteranno pure a posto il bilancio, ma a quale prezzo?

Il vincolo è semplice 

Dobbiamo avere un rapporto stipendi/fatturato inferiore al 70 per 100 e una perdita di massimo 60 milioni mi pare..nel 2024 erano 129 per capirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli' è stato chiaro,poi è evidente che la rosa necessiterebbe oltre Kolo di almeno un esterno dx a tutta fascia,anche a sx non si scherza visto che Tudor adatta McKennie e non mette Kostic,e un cambio per Cico. Vediamo cosa possono tirare fuori,certo più si avvicina la scadenza e più complicate diventano le operazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Non capisco perché continuate a dare giudizi sul mercato quando non è ancora concluso e può succedere di tutto, mah...

Perdonami, ma se tu chiami un muratore e vedi che sta lavorando male a casa tua, aspetti che termini oppure lo chiami in causa prima? Inoltre se questo è un forum il suo senso di esistere sono le discussioni, pensa che paxxe se dovessimo parlare SOLO a mercato chiuso, campionato chiuso, coppa Italia chiusa e Champions chiusa o no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elemento prioritario da acquisire doveva essere il centrocampista di elevata quanto garantita qualità, purtroppo non è arrivato o forse non è stato manco veramente cercato, dal momento che la scelta di conduzione della manovra è stata affidata ai trequartisti; quindi centrocampisti fisicamente solidi a fungere a copertura della difesa e davanti un paio di giocatori tecnicamente dotati, agili e rapidi, capaci a saltare l'avversario e con uno dei due (Yldiz) in possesso della necessaria genialità calcistica.

Ora rimane di provare a cedere Nico Gonzalez, per poi far arrivare l'incognita Zhegrova (giocatore più estroso rispetto a Nico), oppure in alternativa prendere un elemento di tutt'altro aspetto e ruolo, ma forse più necessario quale è Molina a completare la fascia destra del centrocampo.

Con almeno uno di questi due possibili colpi, il nostro mercato verrebbe chiuso in maniera positiva, mentre con entrambi sarebbe molto positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo un mercato eccezionale, da 9. Il PSG è lì ad un passo da noi, le altre tutte dietro. Kelly miglior difensore del mondo. Per me le vinciamo tutte anche giocando in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Non capisco perché continuate a dare giudizi sul mercato quando non è ancora concluso e può succedere di tutto, mah...

Speriamo io ho ancora una voglia matta di crederci però ormai in pratica mancano le famose 48 ore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Perdonami, ma se tu chiami un muratore e vedi che sta lavorando male a casa tua, aspetti che termini oppure lo chiami in causa prima? Inoltre se questo è un forum il suo senso di esistere sono le discussioni, pensa che paxxe se dovessimo parlare SOLO a mercato chiuso, campionato chiuso, coppa Italia chiusa e Champions chiusa o no.

Non mi riferivo ai tuoi giudizi, ognuno è libero di pensarla come viole,ma a quelli che sono "sicuri che da qui alla fine non succederà niente" lo sappiamo benissimo che nelle ultime ore possono succedere tante cose,se poi non sarà così ne discuteremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Non mi riferivo ai tuoi giudizi, ognuno è libero di pensarla come viole,ma a quelli che sono "sicuri che da qui alla fine non succederà niente" lo sappiamo benissimo che nelle ultime ore possono succedere tante cose,se poi non sarà così ne discuteremo...

Nessun problema anche se fosse indirizzato a me, stiamo qui per confrontarci e sino a quando c'è educazione e rispetto lo trovo stimolante.salve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, badboy ha scritto:

Abbiamo un senso della realtà diverso ma ci può serenamente stare.

Fai il bravo 😁

Lo sai bene che se volevano avrebbero fatto un altro tipo di mercato, inutile girarci intorno.

Se Chiellini dice che staremo attenti alle OPPORTUNITÀ, vuole dire che il grosso è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono l’attaccante e un esterno dx, il minimo sindacabile diciamo.. ma non arriverà nessuno dei due ormai, mettiamoci l’anima in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

col ritorno di Bremer e la crescita di Yildiz Thuram e  Coincencao squadra più forte. 

Ti svelo una cosa però, questo non è merito del mercato. E' indipendente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ittonitram ha scritto:

Exor N.V. (già Exor S.p.A.) è una holding finanziaria olandese controllata dalla famiglia italiana Agnelli, con un Net Asset Value (NAV) intorno ai 38 miliardi di euro e un fatturato di oltre 44 miliardi

Vincolo da parte del uefa imposto nella farsa della sentenza dello scorso anno; non che exor non abbia i soldi 

8 ore fa, saxon ha scritto:

Il vincolo è semplice 

Dobbiamo avere un rapporto stipendi/fatturato inferiore al 70 per 100 e una perdita di massimo 60 milioni mi pare..nel 2024 erano 129 per capirsi

Di cosa ci lamentiamo allora? Non possiamo spendere,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Comolli' è stato chiaro,poi è evidente che la rosa necessiterebbe oltre Kolo di almeno un esterno dx a tutta fascia,anche a sx non si scherza visto che Tudor adatta McKennie e non mette Kostic,e un cambio per Cico. Vediamo cosa possono tirare fuori,certo più si avvicina la scadenza e più complicate diventano le operazioni. 

Ma anche un vice Yildiz direi.. non mi dite miretti o Adzic che mi rinchiudo in casa per 1 mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ittonitram ha scritto:

Ad oggi (magari domani si presentano con Bellingham e Haaland 😂) credo sia il mercato peggiore che abbia mai visto. Indebolire una squadra già scarsa di suo non è da tutti. 

2 anni fa il mercato consistette nell'arrivo del solo Weah e poi solo nextGen, quindi c'è stato di peggio.

La squadra però non si è indebolita, anzi. 

Il valore aggiunto quest'anno è date continuità ad una rosa piena di giocatori ancora relativamente giovani e con potenziale che dovrebbero oggi essere migliorati rispetto ad un anno fa: penso in primis ad Yildiz, ma anche a Thuram, Conceicao, poi c'è il ritorno di Bremer e sono arrivati David e Joao Mario che sembrano validi. Si dovrà provare a rilanciare Koopmeiners. 

Quelli usciti sono tutti giocatori che sono stati nulli lo scorso anno come Luiz o comprimari di second'ordine con limiti tecnici evidenti come Savona o Weah.

Insomma facciamo di necessità virtù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

2 anni fa il mercato consistette nell'arrivo del solo Weah e poi solo nextGen, quindi c'è stato di peggio.

La squadra però non si è indebolita, anzi. 

Il valore aggiunto quest'anno è date continuità ad una rosa piena di giocatori ancora relativamente giovani e con potenziale che dovrebbero oggi essere migliorati rispetto ad un anno fa: penso in primis ad Yildiz, ma anche a Thuram, Conceicao, poi c'è il ritorno di Bremer e sono arrivati David e Joao Mario che sembrano validi. Si dovrà provare a rilanciare Koopmeiners. 

Quelli usciti sono tutti giocatori che sono stati nulli lo scorso anno come Luiz o comprimari di second'ordine con limiti tecnici evidenti come Savona o Weah.

Insomma facciamo di necessità virtù.

Rispetto la tua opinione e prego in ginocchio che tu abbia ragione, ma non mi hai convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Pure un mese fa ho letto la stessa cosa…mancano meno di 48 ore eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mai letto un tifoso più ottimista di te…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i danni che abbiamo fatto sul mercato è quasi meglio non fare nulla

non ti illudi

non finanzi nessuna italiana

non spendi 40 milioni a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.