Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alla Continassa iniziano le prove per sostituire Cambiaso: McKennie in vantaggio su Kostic"

Post in rilievo

Con la squalifica di Cambiaso per 2 giornate Tudor fa le prove per la sostituzione dell'esterno italiano: oggi McKennie pare avere più possibilità di Kostic che con il Parma è rimasto in panchina, le opzioni più "estreme" portano a Joao Mario o Nico Gonzalez adattati sull'altra fascia.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie mi ricorda quel paio di scarpe che ognuno di noi ha nella propria scarpiera. Quelle che ti riprometti sempre di scartare, ma che improvvisamente ti ricordi di avere lì inutilizzate e capita sempre l’occasione di farle tornare buone sia per una serata che per andarci a lavoro o per fare dei lavori in giardino. 

• Mi Piace 6
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

McKennie mi ricorda quel paio di scarpe che ognuno di noi ha nella propria scarpiera. Quelle che ti riprometti sempre di scartare, ma che improvvisamente ti ricordi di avere lì inutilizzate e capita sempre l’occasione di farle tornare buone sia per una serata che per andarci a lavoro o per fare dei lavori in giardino. 

Non so che serate fai, ma usare le stesse scarpe che usi nell'orto........

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Non so che serate fai, ma usare le stesse scarpe che usi nell'orto........

È un po’ come usare Mc da terzino, centrocampista, trequartista o attaccante in fondo.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo messo un giocatore totalmente fuori ruolo alla prima giornata e metteranno un giocatore totalmente fuori ruolo alla seconda .ghgh

Ma fare mercato a questi gli fa schifo o cosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Non male per Kostic percepire tutta questa stima....

Si Kostic mi piace peró se andasse via sarebbe meglio. 😄

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alternative ce ne sono tante, no problem.

Si può iniziare Kostic a sinistra e Kalulu a destra poi valutare le sostituzioni in base al risultato. A sinistra ci può giocare tranquillamente anche Nico Gonzalez se hai bisogno di rischiare ed aumentare la spinta offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti