Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Arnau Martinez sostituito di Savona. Piano Juve: la scelta è sullo spagnolo con Molina out e Saelemaekers al momento incedibile"

Post in rilievo

5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

É normale che accada questo..per i giocatori un po' più importanti i club acquirenti aspettano all'ultimo momento nel tentativo di prendere per il collo chi deve venderli e costringerli a richieste più convenienti..

Giusto quindi è normale che senza l'uscita di Vhlaovic non arriva kolo, senza l'uscita di Gonzalez non arriva Molina etc.

In pratica per prendere un giocatore che ti serve, per 20 euro, vendi Savona+djalo a 15+5.

Inutile mugugnare perché da giugno si era capito che dalla saccoccia di Elkann non sarebbe uscito nemmeno un euro.

Giusto per dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno solo riempiendo di chiacchiere. Non succederà nulla. La prossima giornata di campionato si avvicina così come la fine del mercato. Stanno facendo proprio un ottimo lavoro di m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Piu' che altro Savona non mi sembra proprio avere qualita' particolari. Penso che valga qualcosa solo perche' giovane, gia' avesse un paio d'anni in piu' non so quanto valore avrebbe.

Mi ricorda un po' Rugani in questo senso, anzi Daniele sembrava infinitamente piu' forte alla sua eta'.

Lo era, solo che ha avuto la sfiga di arrivare in piena BBC...nel calcio, come nella vita, conta anche il fattore C, Marchisio, per es., è stato fortunato per esserci dopo calciopoli, altrimenti o panchinaro o ceduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per il momento vendi questo e vendi quello, ma non si vede un acquisto che sia uno dopo David a zero e Joao Mario scambiato con Alberto Costa. 

Sono d'accordo bro, il problema è che bisogna mettere le pezze alle gestioni precedenti particolarmente sanguinose a livello economico e fallimentari a livello tecnico di giocatori. Al momento l'unico sacrificio da fare sarebbe l'acquisto di Muani e uno tra Salemakers e Zegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Forse perché non abbiamo nemmeno alternative a Joao Mario?

È una rosa che nonostante un sacco di esuberi,  dimostra di avere lacune e mancanze in molti ruoli. 

Tolto gli 11 titolari (neanche troppo fenomeni,  se vogliamo dirla tutta), i ricambi praticamente non esistono

No dai adesso non esageriamo: Perin, Koop, N.Gonzalez, McKennei, Kelly, Vlahovic come riserve non sono male. Il problema non sono queste riserve, il problema sono i titolari: Locatelli, Conceicao, J.David, Kalulu non sono giocatori che dovrebbero essere titolari alla Juve, ma Perin, Koop, N.Gonzalez, McKennei, Kelly, Vlahovic come riserve ci stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io credo che Comolli voglia cedere in questi giorni e acquistare alla fine  sperando in qualche sconto  una strategia rischiosa ma comunque la squadra già così come è  può lottare per lo scudetto. 

Ma noi dai come lottare per lo scudetto? Essere ottimisti va bene. Ma nei limiti della ragionevolezza. Servono, no scusa, URGONO, innesti in zona del tutto sguarnite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Senza offesa per nessuno sia chiaro ma il fatto che molti rimpiangano Savona fa capire come ci siamo ridotti .ghgh

Poi però basta cambiare argomento e andare su una discussione che parli del valore tecnico della rosa e le carenze della stessa a 5 giorni dalla fine del mercato, e trovi diversi interventi in cui si dice che abbiamo un deficit sulla fascia destra, in quanto Savona non è una riserva all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ma noi dai come lottare per lo scudetto? Essere ottimisti va bene. Ma nei limiti della ragionevolezza. Servono, no scusa, URGONO, innesti in zona del tutto sguarnite 

Ha la stessa rosa per cui tutto il forum lo scorso anno sbavava tranne DL con un Bremer in più (lo scorso anno con lui in campo 0 gol subiti nelle prime 6 di campionato) un allenatore serio,un vero centravanti, un esterno che ha fatto 26 assist negli ultimi 5 anni,giovani con 1 anno in più di esperienza, se rimangono Miretti e Adzic siamo competitivi(sperando ovviamente non ci siano infortuni gravi a giocatori importanti...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è stupido, si sapeva che avrebbe trattenuto Saelemaekers, altrimenti avremmo già risolto il "problema" Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ha la stessa rosa per cui tutto il forum lo scorso anno sbavava tranne DL con un Bremer in più (lo scorso anno con lui in campo 0 gol subiti nelle prime 6 di campionato) un allenatore serio,un vero centravanti, un esterno che ha fatto 26 assist negli ultimi 5 anni,giovani con 1 anno in più di esperienza, se rimangono Miretti e Adzic siamo competitivi(sperando ovviamente non ci siano infortuni gravi a giocatori importanti...)

Io la vedi diversamente ma siete abbia ragione tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituire Savona con Arnau Martinez sembra cosa buona. Dispiace per Nicolò, ma del resto, se i giocatori Tudor non li vede, o peggio, non li reputa adatti a grandi palcoscenici, è giusto privarsene, per noi e per lui. I giovani servono anche per fare mercato e a mio parere la Juventus ne sta facendo buon uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Poi però basta cambiare argomento e andare su una discussione che parli del valore tecnico della rosa e le carenze della stessa a 5 giorni dalla fine del mercato, e trovi diversi interventi in cui si dice che abbiamo un deficit sulla fascia destra, in quanto Savona non è una riserva all'altezza.

Secondo me ci facciamo troppo condizionare dal fatto che giocatori come Savona provengono dalla Next gen, se ad esempio lo acquistiamo dal Verona uno come Savona qui dentro scoppia la rivolta .ghgh

Per me se ce lo pagano non mi strapperò sicuramente i capelli 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

É normale che accada questo..per i giocatori un po' più importanti i club acquirenti aspettano all'ultimo momento nel tentativo di prendere per il collo chi deve venderli e costringerli a richieste più convenienti.

Noi dobbiamo sfilarci da questa condizioni in cui ci troviamo ogni fine mercato, in modo da poter avere una posizione di forza con chi vuole i nostri giocatori..per farlo però bisogna comprare bene.

Assolutamente d'accordo. Abbiamo quest'anno da scontare Ancora, ma prendere KOLO a sto prezzo vuol dire mettersi in casa l'ennesimo gobbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che Comolli non si cala le braghe, anzi, fosse vera la contro-richiesta di 20 mln e 10% sulla futura rivendita mostrerebbe che per rinunciare ad un nostro prospetto (oggettivamente chiuso in rosa) si deve cacciare moneta sonante ... un notevole passo avanti rispetto al recente passato dove il DS girava per il mercato europeo come De Sica con il piattino in Compagni di scuola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Io credo che Comolli voglia cedere in questi giorni e acquistare alla fine  sperando in qualche sconto  una strategia rischiosa ma comunque la squadra già così come è  può lottare per lo scudetto. 

Per lottare per lo scudetto serve una rosa profonda ed affidabile, e la nostra non lo è per niente.

Ne abbiamo già la prova: Cambiaso squalificato vuol dire che le prossime le giocheranno Kostic o addirittura un Mkennie adattato.

Joao Mario non ha sostituti, così come Conceicao ed Yildiz (vabbè, nell'ultimo caso ci sarebbe Miretti, ma a livello di qualità caliamo drasticamente).

E in tutto questo dobbiamo sperare di non avere infortuni seri durante tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Secondo me ci facciamo troppo condizionare dal fatto che giocatori come Savona provengono dalla Next gen, se ad esempio lo acquistiamo dal Verona uno come Savona qui dentro scoppia la rivolta .ghgh

Per me se ce lo pagano non mi strapperò sicuramente i capelli 😅

Per me se lo cediamo nell'ottica di un upgrade sulla fascia dx (cioè per prendere un giocatore più forte), a me va bene anche la cessione a 12-13 milioni, perché i conti sulla congruità della cifra spettano ai contabili della società.
A un tifoso dovrebbe interessare prevalentemente la competitività della rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Per me se lo cediamo nell'ottica di un upgrade sulla fascia dx (cioè per prendere un giocatore più forte), a me va bene anche la cessione a 12-13 milioni, perché i conti sulla congruità della cifra spettano ai contabili della società.
A un tifoso dovrebbe interessare prevalentemente la competitività della rosa.

Esatto ovviamente il giocatore deve essere sostituito dei soldi a noi tifosi frega niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quantomeno curioso che sia stato venduto Costa, che era tenuto in grande considerazione da Tudor, per 3 mln di plusvalenza per rimpiazzarlo con Joao Mario che Tudor ha spedito in panchina preferendoli un giocatore fuori ruolo..... e adesso si cerca un altro ragazzo da far giocare in quello che era il ruolo di Costa magari cedendo Savona che Tudor tiene in grande considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto della storia se prendiamo anche solo Zhegrova (con o senza la cessione di NG), teniamo Vlahovic ed eventualmente scambiamo Savona con un ruolo analogo, mi va bene così. A gennaio nel caso ragioniamo in base agli utilizzi e ai ruoli che si sono dimostrati carenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona quest' anno rischia di fare tanta panchina e di bruciare quanto di buono fatto lo scorso anno, alla fine é un braccetto destro e li siamo coperti con Gatti e Kalulu, l'esterno tutta fascia Tudor scorso anno gli ha preferito Nico fuori ruolo non dico che non diventerà un ottimo giocatore ma effettivamente quest' anno spazio non ce n'è, sarebbe carino al costo di prenderci poco e niente mettere una recompra tra un paio di anni (stile Morata per intenderci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti