Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Praticamente Milik dopo che si è fatto male con queste maledette nazionali, non si è visto più. Il fatto che siamo stati danneggiati da un infortunio in nazionale, è la cosa che mi rompe di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Onestamente, dare via Vlahovic il 28 agosto senza avere già in mano Kolo è un rischio grosso per noi. In più faresti un favore ai milanisti, che finora non sono riusciti a trovare un attaccante e sperano che glielo risolviamo noi. E se poi tra minusvalenza e buonauscita finisce che non risparmiamo nemmeno così tanto, il senso dell'operazione diventa davvero discutibile.

Tra stipendi di Luglio ed Agosto già intascati e tra ipotetica buonuscita presumo risparmieresti circa 30 ml, che non sono noccioline...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Beşiktaş JK per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tiago Emanuel Embaló Djalo a fronte di un corrispettivo di € 3,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 1 milione.

Kom Hol Lee  rules .smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JKAY ha scritto:

non vi viene in mente che il giocatore sia effettivamente molto valido e che sia solo un discorso caratteriale che magari in una Juve più quadrata possa risolversi? se le indiscrezioni di Corsa sono corrette vuol dire che finalmente si è deciso di fare le cose come si deve, altro che regalare Dusan al prossimo ....

No. La società vuole sbarazzarsene da 2 anni. Giustamente. Ha fallito. Basta insistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

guarda sinceramente non ricordo se aveva un nick particolare..però se non sbaglio aveva su la sua foto..ma non ne sono sicuro al 100% 

sono passati un pò di anni  sefz

eh ma ora ha fatto i soldi, sta sempre in barca... non ci fila più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Corsa ha fonti sponda Juve?

Una volta , ai tempi di secco e blanc era un top guru poi ha fatto la fine che ha fatto, per la cronaca non è il solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L'azienda che si occupa della rateizzazione dei pagamenti via paypal naviga in pessime acque, fossi in Voi eviterei...:d

Devo dire che per quel tipo di acquisti che faccio con questo sistema preferisco pagare sempre tutto subito.

Mi piaceva fare  la battuta sulle 3 rate :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

eh me lo diceva l'amico @TheOzma2 ma ci sfugge il nick

eh...ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene...stanotte mentre dormo mi verrà in mente di colpo e mi sveglierò di soprassalto

chissà se dietro a qualche nikname che bazzica l'angolo si nasconde anche oggi qualche volto noto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha rifiutato 35 milioni dal Napoli per vlahovic

corsa

francamente la trovo una quarzata,non ci credo manco se corsa si mette in ginocchio e me lo giura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I 10 sono i famosi (5 più 5 all'entourage) di cui parlavano un mese fa

Quello che è sempre trapelato tutta l' estate.

Vuole i soldi dell' ultimo anno di contratto + un nuovo contratto con bonus alla firma.

Sostanzialmente vuole fare come se fosse a parametro zero già ora invece che l'anno prossimo.

Tutto può essere,ma margini di trattativa non ne vedo molti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

La prima minimamente credibile, la seconda ai confini del paranormale 

Oltre direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

In realtà non riesco a capire oggettivamente quali possano essere le sue qualità.

Il fatto è che per noi da quando e stato preso è stato oggettivamente inutile perché utilizzato solo come pacco da far viaggiare.

Se non altro mettiamo la parola fine e non dobbiamo più pensare ai costi di mantenimento e spedizione, un problema da affrontare in meno per il futuro.

operazione incomprensibile, mi ricordo solo 2 cose: la battaglia tra Giuntoli e Marotta per strapparlo ai cartonati, e le buone partite fatte con Montero, poi il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

......non ci credo, dai. 

Grazie cmq della news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Devo dire che per quel tipo di acquisti che faccio con questo sistema preferisco pagare sempre tutto subito.

Mi piaceva fare  la battuta sulle 3 rate :d

Ragazzo molto scaltro....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

corsa

Se fosse vero, credo che più che per le cifre potrebbero averlo fatto per non rinforzare una diretta concorrente..

lo so...fa un pò ridere..  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Cioè, quindi dovremmo pure pagarlo noi per mandarlo via?

Piuttosto, un anno in tribuna, se vuole andare via, prenda i 6 milioni dal Milan e ci diano almeno 20 milioni.

Che ci sia l’incentivo per me è quasi scontata come cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.