Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sky Sport - Arrivo di Harder sempre più a rischio, così il Milan può tornare su Vlahovic

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

E allora non è meglio parlare di investimento sproporzionato non ripagato, o di sopravvalutazione?
Scarso è un'altra cosa, significa gente negata nel gioco del calcio, significa uno che non segna manco a porta vuota. E gente scarsa non trova certo un ingaggio in Premier a 7 o più milioni, in un club più ambizioso del Milan. E' proprio qui che ho rilevato la contraddizione.
Sul fatto che lo abbiamo pagato un botto, e che gli abbiamo fatto firmare un contratto ASSURDO, come ti ho già scritto, non ho nulla da eccepire.

Ricordati che Haaland, lui sì centravanti forte, guadagna 30 mln l'anno. Vlahovic, ti ripeto, scarso, perchè non ha i fondamentali del centravanti (non stoppa una palla, è monopiede, non ha dribbling, incapace nell'uno due, mediocre di testa, ecc.) non trova nessuno in Europa disposto a dargli 10 mln di euro con il cartellino praticamente regalato. Vedremo quale sarà la carriera di Vlahovic dopo la Juventus, se avrò torto io non avrò problemi ad ammetterlo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta onestà, a me Kolo come sostituto di Vlahovic non ispira nessuna fiducia.
Non è lo stesso profilo di attaccante, non è una prima punta e non ha la concretezza della prima punta.

Vlahovic ha un enorme problema di personalità che gli ha pesantemente tarpato le ali. Ma in sé non è assolutamente scarso, affermare il contrario è un giudizio tendenzioso.

Non dico che sarebbe da tenere, soprattutto considerato il rapporto deteriorato, quello che disapprovo è che la società attuale nemmeno sa distinguere una prima punta da un attaccante esterno.

Per fare un parallelo: sorvolando sul fatto che il Milan sta sondando nomi a destra e a manca, ma lo sta facendo con coerenza perché sono tutte prime punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ricordati che Haaland, lui sì centravanti forte, guadagna 30 mln l'anno. Vlahovic, ti ripeto, scarso, perchè non ha i fondamentali del centravanti (non stoppa una palla, è monopiede, non ha dribbling, incapace nell'uno due, mediocre di testa, ecc.) non trova nessuno in Europa disposto a dargli 10 mln di euro con il cartellino praticamente regalato. Vedremo quale sarà la carriera di Vlahovic dopo la Juventus, se avrò torto io non avrò problemi ad ammetterlo

Quindi un buon club di Premier, con ambizioni superiori al Milan, garantirebbe 7-8 milioni l'anno a un centravanti che non stoppa una palla, è monopiede, non ha dribbling, è incapace nell'uno due, mediocre di testa.
Io avevo un'altra concezione di centravanti scarso (non so se ricordi Bendtner).
Comunque ci rinuncio, hai sicuramente ragione tu... 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Max dopo de winter potrebbe sistemare un altro po i nostri conti… 

certo se quello slavo rinunciasse a un po’ di soldi… si potrebbe accontentare di un triennale a 5 milioni, o da noi o da loro faciliterebbe il tutto 

Sembra che il serbo non accetti di essere ceduto (Fonte Di Marzio) e a questo punto secondo me  piuttosto di darlo ad una  diretta concorrente lo porto a scadenza e poi si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic resisti, i giorni passano e 12 milioni netti annui nessuno te li da’, ne’ oggi ne’ mai, tanto meno il Milan…, che peraltro vorrebbe prenderti con due noccioline alla Juve…

Fai il tuo campionato serenamente, dimostra professionalmente che sai dire la tua anche con David e Kolo (se poi arriva davvero..) e a fine stagione te ne andrai dove vuoi…

Cosi la Juve avrà un attacco di alto livello, e soprattutto non rinforza nessuna concorrente che ti pagherebbe niente, facendo ridere mezzo mondo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, headstones ha scritto:

Sembra che il serbo non accetti di essere ceduto (Fonte Di Marzio) e a questo punto secondo me  piuttosto di darlo ad una  diretta concorrente lo porto a scadenza e poi si vedrà

Per me anche a costo di sacrificare gente in altri ruoli dobbiamo prendere Kolo e tenere Dusan quindi io ne sarei felice. Anche qualora dovessimo restare con poche alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quindi un buon club di Premier, con ambizioni superiori al Milan, garantirebbe 7-8 milioni l'anno a un centravanti che non stoppa una palla, è monopiede, non ha dribbling, è incapace nell'uno due, mediocre di testa.
Io avevo un'altra concezione di centravanti scarso (non so se ricordi Bendtner).
Comunque ci rinuncio, hai sicuramente ragione tu... 😀

Rispondi a questa domanda: come mai l'Arsenal decide di spendere 73 mln di euro per Gyokeres (ad oggi una perfetta incognita), con 10 mln di euro netti all'anno e non si prende il fortissimo Vlahovic che la Juventus sta offrendo a destra e a sinistra e che gli costerebbe neanche un quarto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Nkunku al Milan, 37 + bonus per un attaccante che ha segnato 3 gol in 27 gare nel 2024,immagino abbia un ingaggio molto basso altrimenti non capisco....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Rispondi a questa domanda: come mai l'Arsenal decide di spendere 73 mln di euro per Gyokeres (ad oggi una perfetta incognita), con 10 mln di euro netti all'anno e non si prende il fortissimo Vlahovic che la Juventus sta offrendo a destra e a sinistra e che gli costerebbe neanche un quarto?

Risposta: perché l'Arsenal non ha problemi di spesa, quindi non va a caccia di occasioni, ma dei profili più funzionali alle sue esigenze, a prescindere da quanto costano. Aggiungo che Gyokeres in questi ultimi due anni ha dimostrato più di Vlahovic. 
Io ho risposto, tu continui a eludere la mia domanda, ma a questo punto non ha alcuna importanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ufficiale Nkunku al Milan, 37 + bonus per un attaccante che ha segnato 3 gol in 27 gare nel 2024,immagino abbia un ingaggio molto basso altrimenti non capisco....

Si dimezza praticamente l'ingaggio per andare al Milan, uguale uguale a Vlahovic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Infatti questo è l’interrogativo più grande… perché non accettare da noi quello che tanto dovrebbe accettare in altre squadre??? 

Perche' e' stufo dell'ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Semplicemente lo considerano più forte del serbo...il cartellino del serbo costa 20, la metà! Anche se l' ingaggio è più alto sarebbe stato più conveniente prendere Vlahovic. 

18 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

L'importante è non cedere Dusan al Milan .ok

Anche perché per cederlo dovrebbe avere offerte ma non lo vuole nessuno (perché è scarso). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il pacchetto totale per Nkunku potrebbe arrivare a circa 42 milioni totali, bonus inclusi

Spendaccioni, con 42 milioni comprate due Vlahovic e vi restano i soldi per il caffè! 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Anche perché per cederlo dovrebbe avere offerte ma non lo vuole nessuno (perché è scarso). 

Ma cosa faresti senza Dusan?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Risposta: perché l'Arsenal non ha problemi di spesa, quindi non va a caccia di occasioni, ma dei profili più funzionali alle sue esigenze, a prescindere da quanto costano. Aggiungo che Gyokeres in questi ultimi due anni ha dimostrato più di Vlahovic. 
Io ho risposto, tu continui a eludere la mia domanda, ma a questo punto non ha alcuna importanza.

Non ho capito bene quale è la tua domanda. Ma se è la seguente: "Come mai il Milan è disposto a comprare Vlahovic se è così scarso?" la risposta te l'ho già data, il Milan imho non prenderà Vlahovic, al di là delle suggestioni giornalistiche. Non sono mica scemi. 

Se invece è "Come mai se è così scarso ci sarà una squadra che gli darà 7 mln di ingaggio?" la risposta è che evidentemente non conosci gli ingaggi medi dei centravanti non scarsi. Icardi a 35 anni guadagna quelle cifre. Figurati un centravanti nel pieno dell'età con il cartellino a costo zero. 

Vlahovic alla Juventus ha dimostrato di non essere all'altezza. La Juventus lo smamma e non troverà mai un'altra squadra disposta a dargli quell'ingaggio da 12 mln che per miracolo sta prendendo da noi. Ovviamente si è abbarbicato all'ultimo anno di contratto così guadagnerà quello che guadagnerebbe in tre anni in una vita normale in un anno solo da noi e l'anno prossimo con il cartellino a zero potrà ambire ad uno stipendio medio che da non svincolato nessuno gli darebbe mai nella vita. Non gliene faccio una colpa, non capita tutti i giorni di vincere alla lotteria.

Riassumendo: a meno di pazzie di qualcuno non pronosticabili non ce ne libereremo prima di giugno 26. Alla fine, visto che lo stipendio non glielo pago direttamente io, va benissimo così, perchè un Vlahovic in panchina è un ottimo elemento se motivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non ho capito bene quale è la tua domanda. Ma se è la seguente: "Come mai il Milan è disposto a comprare Vlahovic se è così scarso?" la risposta te l'ho già data, il Milan non prenderà Vlahovic, al di là delle suggestioni giornalistiche. Non sono mica scemi. 

Se invece è "Come mai se è così scarso ci sarà una squadra che gli darà 7 mln di ingaggio?" la risposta è che evidentemente non conosci gli ingaggi medi dei centravanti non scarsi. Icardi a 35 anni guadagna quelle cifre. Figurati un centravanti nel pieno dell'età con il cartellino a costo zero. 

Vlahovic alla Juventus ha dimostrato di non essere all'altezza. La Juventus lo smamma e non troverà mai un'altra squadra disposta a dargli quell'ingaggio da 12 mln che per miracolo sta prendendo da noi. Ovviamente si è abbarbicato all'ultimo anno di contratto così guadagnerà quello che guadagnerebbe in tre anni in una vita normale in un anno solo da noi e l'anno prossimo con il cartellino a zero potrà ambire ad uno stipendio medio che da non svincolato nessuno gli darebbe mai nella vita.

Riassumendo: a meno di pazzie di qualcuno non pronosticabili non ce ne libereremo prima di giugno 26. Alla fine, visto che lo stipendio non glielo pago direttamente io, va benissimo così, perchè un Vlahovic in panchina è un ottimo elemento se motivato

Icardi di anni ne ha 32, non 35, e quell'ingaggio lo sta prendendo al Galatasaray, non al Bayern. Esempio non a caso perché al Bayern c'è Harry Kane, coetaneo di Icardi 8quindi 32enne, non 35enne). 😁
A Icardi hanno fatto un contratto ricco nel 2022, quando di anni ne aveva 29, e veniva dal PSG dove guadagnava ancora di più.

Se io non conosco gli ingaggi medi dei centravanti non scarsi, evidentemente tu non conosci gli ingaggi medi dei centravanti scarsi, che non sono certo di 7-8 milioni annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma cosa faresti senza Dusan?! 

È un problema dei suoi fans, personalmente mi auguro che i giocatori inadeguati vengano sostituiti con altri di qualità per aumentare le nostre chance di competere. 

Tanto ormai abbiamo abbastanza materiale per 10 anni di Mai Dire Gol 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Icardi di anni ne ha 32, non 35, e quell'ingaggio lo sta prendendo al Galatasaray, non al Bayern. Esempio non a caso perché al Bayern c'è Harry Kane, coetaneo di Icardi 8quindi 32enne, non 35enne). 😁
A Icardi hanno fatto un contratto ricco nel 2022, quando di anni ne aveva 29, e veniva dal PSG dove guadagnava ancora di più.

Se io non conosco gli ingaggi medi dei centravanti non scarsi, evidentemente tu non conosci gli ingaggi medi dei centravanti scarsi, che non sono certo di 7-8 milioni annui.

Bisogna intendersi sul termine scarso. Per te è un centravanti che non segna neanche a porta vuota, per me è un centravanti da Fiorentina o Topino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Ufficiale Nkunku al Milan, 37 + bonus per un attaccante che ha segnato 3 gol in 27 gare nel 2024

Lo avessimo fatto noi sarebbe esploso il forum... anche a ragione eh...

Poi magari fa benissimo ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Lo avessimo fatto noi sarebbe esploso il forum... anche a ragione eh...

Poi magari fa benissimo ma...

Devi concentrarti sugli ingaggi e sull'età. Il Milan acquista ma tiene bassi gli ingaggi, perchè se sbaglia poi rivende bene. Non gliene frega più niente dell'aspetto sportivo, ormai sono una finanziaria, non un club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amdir ha scritto:

Quindi andando per logica, Dusan rimane e Muani non viene 

Kolo viene a prescindere. Fortunatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

40 ml  per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti