Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

David già condannato a morte, mamma mia state un poco più tranquilli

La settimana scorsa era un fenomeno... Pazzesco......Un equilibrio incredibile in questo forum. Se oggi segna diventa Goldrake

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà che mi sembra un po' impacciato nei movimenti, David soffre dello stesso problema di Vlahovic, ovvero una scarsa partecipazione del centrocampo alla creazione di gioco e palle pericolose, così si ritrova abbandonato a girovagare per il fronte offensivo e gli si chiede pure di rendere giocabili quei pochi palloni, spesso brutti, che transitano dalle sue parti. Ecco perché al netto delle mancanze del serbo, io non l'ho mai considerato il problema principale di questa squadra. Siamo anni e anni che il nostro centrocampo è debole, questa è la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente . Neanche quest anno vedremo Yldiz vicino alla porta. 
Giocare con un giurassico 442 con i giocatori giusti al posto giusto sarebbe la rivoluzione a costo 0 contro una serie A che fa solo 352 .

Invece andiamo a specchio .

Ed avendo un centrocampo di medioman possiamo solo solo sperare in cali fisici degli altri o colpi di * è più di rado in giocate di livello .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Vlahovic viene giudicato per tutte le partite fin qui fatte; David è solo alla seconda.

Ha sbagliato, ok...ci sta sbagliare. L'importante è che non diventi un'abitudine come lo era con Vlahovic.

Ma non si può leggere che era difficile da segnare quel gol dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Pazzeschi, crampi in arrivo al 60esimo. Non hanno combinato nulla nonostante le corse adrenaliniche.

Viviamo in una penisola impregnata dall’antijuventinismo 

branchi di ignoranti capre analfabeti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Possibile che dal centrocampo in su non ci sia uno forte sui colpi di testa 

Anche questo é un tema .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Basta un goal sbagliato per essere un bidone qui dentro.

Illeggibili

Ha fatto caghare dal primo istante. Quello è stata la ciliegina su una torta di melma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Buona Juve, purtroppo ci siamo mangiati 2 gol fatti, di cui quello di David degno del peggior Pacione.

come direbbe il postadolescente che in fondo sono, mi hai "sbloccato un ricordo, Bro"...un Juventus-Barcellona indimenticabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non abbiamo giocato male, ma a parte Yildiz c'è zero qualità..

Creiamo praticamente solo con lui e con le sgroppate di Thuram che crea sempre superiorità quando parte...

Teoricamente con il nostro modulo, dovrebbero spingere anche gli esterni dietro, ma non sono pervenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

La scorsa volta ha segnato ed abbiamo vinto anche grazie a Vlahovic

tap in da spingere in porta dopo aver sbagliato il passaggio per Yildiz che il turco gli ha aggiustato. 

giocatore scarso , imbarazzante, che non deve mai piu vedere il campo con la nostra maglia.

Purtroppo David non è Van Persie, ma si sapeva. Rispetto a a vlahovic è Messi. 

Serve Kolo come l’ossigeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Un giorno ci spiegheranno i fan di Locatelli cosa ci vedono in questo medio man.

Boh...giocatore di una lentezza agghiacciante..poi ti tirano fuori ste statistiche ridicole dei passaggi ecc...beh se non giochi mai di prima, ci sta sbagliare poco. Magari se riflettono che prende più di anguissa rivalutano il loro idolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

Peccato per le 2 grandi parate di Leali. Arbitraggio con una infamità in linea con quella delle partite passate. David difficilmente perde palla, peccato per quel gol divorato. Quando Yldiz si accende cala il buio per le squadre avversarie, un grandissimo talento !

Questo + "nessuna fonte di gioco". Unica analisi sensata qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, inutile sogni di gloria...

Col centrocampo Locatelli Thuram non si va da nessuna parte: lì bisognava intervenire pesantemente...

Gol sbagliato da David incommentanbile: penso che anche un attaccante della youtuber league lo avrebbe fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male, partita soporifera, il capitano non si può vedere come Pierino in quel ruolo. Dentro Koop e Wes, visto che non penso rischieranno Nico.

Arbitro comunque indecoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.