Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Genoa - Juventus 20 falli fischiati in 45'

Torino - Fiorentina 20 falli fischiati in 45'

Viva la Serie A di pallanuoto! Partite inguardabili...

Yildiz e Conceicao menati dai fabbri per 45', parliamone 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Sì mezzo dai. Io tiro centrale... ovviamente su fallo dubbio di mano non fischiato 

Sì diciamo che la loro azione era partita un po' casualmente quello sì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poca roba, si accende Yildiz - che ha giocato complessivamente male - o non c'è nulla. Questo dopo un mese ad allenarsi sempre al completo, almeno l'anno scorso c'era la scusante che la squadra fosse stata completata con tre innesti nel finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Serve più peso a centrocampo io andrei sempre più con koop Thuram

Locatelli in questo modulo non regge per me

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del gol sbagliato da David, quello che mi preoccupa è che Conceicao, esattamente come la scorsa stagione, è veramente troppo discontinuo, e spesso fa la giocata sbagliata. Il ragazzo deve crescere molto, perché quest'anno gli abbiamo affidato un ruolo importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... con tutto il rispetto ... Locatelli è un ... " vorrei ma non posso " ... specie se giochi in una squadra

che si chiama " JUVENTUS " ... ( al massimo .. potrebbe comodamente sedersi in panchina .. )

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarà difficilissimo arrivare in fondo a questo campionato con la squadra così contata. Abbiamo evidenti buchi di organico che non credo si riuscirà a coprire a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi sono rotto il ***** di giocare in questi ambienti ostili pieni di antijuventini di ***** che quando arrivano le altre diventano gattini 

5 falli loro l’unico giallo a noi 

mi sono rotto il ***** di questa farsa di campionato, devono affondare tutti 

Sono d'accordo con te, ma siamo noi che dobbiamo crescere in modo davvero spazzare tutto e tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Troppa gente titolare che in una squadra che lotta per vincere il campionato ( anche in questa serie A definita scarsa ) non potrebbe essere più che una buona riserva … Gatti, Kelly, Locatelli, Joao Mario, Conceicao, guardate la panchina del Napoli di ieri e trovate gente nettamente più forte di questi 

Ieri il Napoli in casa ha fatto una fatica boia col Cagliari.

Il Genoa sta avendo un pressing molto costante ed efficace. Appena hanno abbassato il ritmo abbiamo avuto due occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come visibile oramai quasi a tutti(i giapponesi nella foresta esistono sempre,esempio TUDOR),la Juventus non ha assolutamente giocatori per creare gioco e impostare la partita 

Dietro le punte abbiamo un attaccante fenomeno ,turco,che deve girare per il campo cercando di creare qualcosa altrimenti saremmo peggio della cremonese e un nano portoghese,dribblomane,che dovrebbe giocare per mille motivi come spacca partita nel secondo tempo,in un assurdo ruolo che lo costringe a rinculare e a creare qualcosa,lui che gioca da solo ed eccelle solo nel dribbling non sapendo che fare con la palla,una volta saltato l’uomo(se riesce). Uno così poi dovrebbe giocare in fascia avanzata,non a centrocampo trasformato in una sorta di mezzala 

A centrocampo ovviamente nessuna qualità con Thuram forte,unico di livello,che però permettetemi come qualità se pensiamo a Pogba prime si parla di altro sistema solare

il resto a parte lo spaesato Mario a sx ,bravo ma fuori posizione,so tutti difensori figuriamoci…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quel gol lo devi fare.

Ma era su un rimpallo eh...

Mica così semplice...

Che poi lo sto rivedendo.. l'unico modo per farlo entrare era quello di alzare il pallone perché Leali aveva coperto il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che invocano Vlahovic non si vergognano nemmeno un po'? 

Ma poi la avete vista la partita? Han corso come dei matti contro un Genoa con la bava alla bocca che può menare impunito; se, more solito, il portiere opposto non si fosse scoperto fenomeno per un giorno (Leali era nostro tempo fa e ha collezionato solo retrocessioni negli anni) staremmo pacificamente 1/2-0.

Invece bisogna menare il torrone per tutto.

Ma fateli giocare santo Dio e poi alla fine tiriamo le somme, nel bene e nel male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossime mosse di Tudor per il secondo tempo: fuori David dentro Rugani, fuori Yildiz dentro Kostic, fuori Conceicao dentro Pinsoglio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quel gol lo devi fare.

Ma era su un rimpallo eh...

Mica così semplice...

Si però un attaccante quel gol lo deve fare magari goffo ma lo deve fare

Poi ok ha sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Un giorno ci spiegheranno i fan di Locatelli cosa ci vedono in questo medio man.

Boh...giocatore di una lentezza agghiacciante..poi ti tirano fuori ste statistiche ridicole dei passaggi ecc...beh se non giochi mai di prima, ci sta sbagliare poco. Magari se riflettono che prende più di anguissa rivalutano il loro idolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Cmq il live è inguardabile David ha giocato con intelligenza ha fatto buone sponde una partita certo non entusiasmante e ha sbagliato un gol. Ma gente infallibile non ne vedo in giro nemmeno haaland quindi un po' meno acredine e un po' più di tifo.

Il live è così .jufan anche al tempo dei 9 scudettini... consecutivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.