Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-1

Post in rilievo

Anche Torino- Fiorentina stanno sullo 0-0

Non penso propria che due partite di serie A, giocate in contemporanea, finiranno entrambe 0-0...dunque qualcuno adesso segnerà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma in tutto il mondo in tutto il mercato sommerso in tutti i campionati del mondo non c'è qualche giocatore che abbia queste caratteristiche?

... è ciò che da tempo infinito mi domando anch'io ... mi arrovello a più non posso ... ma non riesco a trovare risposta alcuna ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Toglierei Yildiz per inserire Rugani, con un centrale in più avremmo ancora più equilibrio 

17 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io per sicurezza inserirei un difensore in più.

34 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io metterei dentro un altro difensore per sicurezza, bisogna coprirsi di più 

non ho ben capito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

A livello di palleggio siamo imbarazzanti 

E non cè qualità a centrocampo..e questo è il il risultato Ma i nostri dirigenti e non le vedono certe cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Il Genoa sembra si stia giocando la finale di Champions league, come al solito con noi

Purtroppo è giusto così.... piuttosto facciamo autocritica......facciamo letteralmente pena ma io spero in un guizzo che ci sblocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ha bevuto Tudor ma sarà qualcosa di buono. Come fa a vedere che sulla destra Kalulu e Conceicao non hanno alchimia e che non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Phyllis said:

Com'era quella storia che il Genoa finiva la benzina?

Un po' dura finire la benzina appena tornati in campo dopo 20 minuti di riposo lol

Cosa mi tocca leggere 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Kalulu li a destra non ci azzecca nulla...

Il problema è che tudor non ha un minimo di elasticità mentale. Se non hai gli uomini per fare il tuo calcio cambi modulo, altrimenti non sei all’altezza di guidare la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.