Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Bene stare a 6 punti dopo due giornate. Speriamo ora con i nuovi che dovrebbero arrivare di riuscire a dare un pò di imprevedibilità a questa squadra che se yildiz non inventa qualcosa facciamo troppa difficoltà a creare occasioni. Alla squadra di oggi manca qualità, siamo troppo prevedibili e per i nostri avversari è facile contenerci, soprattutto se come oggi conceicao non è in giornata. David troppo macchinoso, ha qualità e si vede però deve acquisire rapidità sennò in Italia rischia di fare fatica. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, robros ha scritto:

Discorso sul quale sono in linea con te. Ho semplicemente qualche dubbio (magari infondato) 

1) Osservo una rigidità su modulo e mix di interpreti, alcuni piuttosto sacrificati, che sospetto andare oltre la praticità del 'prima la solidità, poi la crescita', ma questo lo vedremo

2) I due opponenti trovati li ritengo tra i più modesti di risorse del campionato (oggi), questo rischia di distorcere in positivo le valutazioni. Ce ne sono altri in questa serie A, vero. Ma è con avversari di maggior valore che avremo le idee più chiare 

1) si un po' di rigidità l'ho notata anche io ...ma forse vuole fare mandare a memoria il sistema di gioco. bohh vediamo. Comunque almeno ha panchinato  koop e non si è irrigidito con nessuno tipo altri allenatori di cognome motta.

2. Qui non concordo. Almeno 12 squadre sono modestissime in serie A..ma cio non toglie che in passato abbiamo avuto problemi  con tutte queste 12 dove alcune di queste addirittura ci prendevano a pallate e poi ricorda che piu sono scarse e più con noi fanno la partita della vita perdendo poi tutte le altre . A genoa non è mai stato  facile ...ci abbiamo preso delle belle scoppole anche con Juventus molto più forti di questa...anche con genoa da ultimi posto in classifica. Per me il test di oggi è molto probante...e con la Cremonese se non si difendevano ad oltranza in 11 poteva finire in goleada.

Personalmente sono soddisfatto di queste due partite..considerata  la rosa che abbiamo. Penso che potremo fare un quarto posto tranquilli tranquilli ..se non di più. Insomma meglio dell'anno scorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Mono palla? 🤣🤣

.. e allora .. visto e considerato che hai accolto il mio " invito " .. e di ciò ti ringrazio .. 

sono a consigliarti di recarti anche a pag.5 ( a metà pagina circa .. troverai un altro

mio post assai esaustivo inerente il " comportamento " di una persona che, seppur

in altra veste, oggi era in campo in " Genoa - Juve " ) 

Cordialmente, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma se Kelly e kaluku stanno sempre avanti a non sapere che fare ?

Dai non è vero .

Ripeto il problema è che essendo difensivi come tu dici non dovrebbero andare in avanti ..perché tanto non lo sanno fare e l'azione si perde.

E allora in questo senso ti do ragione 

Tudor Deve mettersi d'accordo con sé stesso...se vuole terzini propositivi deve mettere terzini che abbiano della tecnica che purtroppo non abbiamo  ..altrimenti li fai stare dietro e amen...almeno stai pure più coperto 

Kelly e Kalulu possono stare dove vogliono ma sono difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

1) si un po' di rigidità l'ho notata anche io ...ma forse vuole fare mandare a memoria il sistema di gioco. bohh vediamo. Comunque almeno ha panchinato  koop e non si è irrigidito con nessuno tipo altri allenatori di cognome motta.

2. Qui non concordo. Almeno 12 squadre sono modestissime in serie A..ma cio non toglie che in passato abbiamo avuto problemi  con tutte queste 12 dove alcune di queste addirittura ci prendevano a pallate e poi ricorda che piu sono scarse e più con noi fanno la partita della vita perdendo poi tutte le altre . A genoa non è mai stato  facile ...ci abbiamo preso delle belle scoppole anche con Juventus molto più forti di questa...anche con genoa da ultimi posto in classifica. Per me il test di oggi è molto probante...e con la Cremonese se non si difendevano ad oltranza in 11 poteva finire in goleada.

Personalmente sono soddisfatto di queste due partite..considerata  la rosa che abbiamo. Penso che potremo fare un quarto posto tranquilli tranquilli ..se non di più. Insomma meglio dell'anno scorso 

Anche io,

Abbiamo rischiato quasi zero in due partite ed abbiamo affrontato due squadre di gamba e molto fisiche.

Inoltre, cosa notevole, usciamo alla distanza e quindi vuol dire che la.gente si allena meglio rispetto al passato.

Certo tiriamo pochissimo in porta e siamo molto scolastici, ma in questa serie A potrebbe essere sufficiente, il fuggitivo insegna.

Se trovassimo un ispiratore appena appena decente a centrocampo, potremmo anche fare molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Aggiungo che il centrocampo è qualcosa di agghiacciante..thuram locatelli credo sia il centrocampo con qualità tecnica più bassa e meno inventiva degli ultimi 20 anni.

Tremendo. Il Centrocampo è un obbrobrio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

1 minuto e 35 secondi di recupero aggiuntivo per recuperare i 30 secondi che Bremer era rimasto per terra...

Penoso ma io lo conoscevo già e non mi ha stupito sto fottuto. 

Talmente inveivo contro di lui che mi sono perso delle azioni...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste due prime partite salvo le vittorie, che ovviamente sono tutto. Ma come prestazioni bisogna fare nettamente meglio, se da questo campionato vogliamo pretendere e non sopravvivere. Oggi ad esempio la fase offensiva quasi nulla. Yildiz annullato, David evanescente, e Chico corre corre ma fa tanto fumo. Per me è tempo che Tudor cominci a lavorare su un attacco costruito in modo diverso. Perché non possiamo sempre tenere le partite fino all'ultimo dove puntualmente subiamo. D'altro canto sto vedendo bene la difesa. C'è qualche giro a vuoto, ma Bremer alza nettamente il livello. Bene anche Di Gregorio. E aggiungerei anche onore a Vlahovic. Già due gol vitali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cabal su che pianeta si è trasferito?

Io impazzisco a vedere Kelly giocare, è da serie C sto tipo.

Impazzisco a vederlo cazzeggiare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

In queste due prime partite salvo le vittorie, che ovviamente sono tutto. Ma come prestazioni bisogna fare nettamente meglio, se da questo campionato vogliamo pretendere e non sopravvivere. Oggi ad esempio la fase offensiva quasi nulla. Yildiz annullato, David evanescente, e Chico corre corre ma fa tanto fumo. Per me è tempo che Tudor cominci a lavorare su un attacco costruito in modo diverso. Perché non possiamo sempre tenere le partite fino all'ultimo dove puntualmente subiamo. D'altro canto sto vedendo bene la difesa. C'è qualche giro a vuoto, ma Bremer alza nettamente il livello. Bene anche Di Gregorio. E aggiungerei anche onore a Vlahovic. Già due gol vitali. 

Ma assolutamente .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spank said:

sir lloyd kelly oggi tra i migliori.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non esageriamo. Questa era una partita complicata, con quelli là messi benissimo in campo, che correvano come matti e con Yildiz sempre accerchiato da tre o quattro avversari che gli mettevano mani e piedi ovunque tranne che sul pallone. Non si è giocato a calcio oggi, vincere una partita del genere è un segnale molto positivo. L'anno scorso non l'avremmo portata a casa. 

ma tutte le partite sono complicate se è per questo .....

il problema è che tolti bremer , yildiz e thuram siamo veramente scarsi veri. Pieni zeppi di mezzi giocatorini portoghesi presi non si sa bene per quale motivo. 

Poi, per carità, mi prendo i 3 punti ma francamente vedo proprio il punto piu' basso che abbiamo mai toccato .... sia in campo che fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita così così ma Vittoria importante. Nel primo tempo dopo una mezz'ora in cui non succede quasi niente si accende yldiz e in 5 minuti abbiamo 2 grosse occasioni. Nel secondo tempo guadagniamo campo ma creiamo poco fino al gol decisivo poi l'assurdo finale quando rischiamo 2 volte di prendere gol nel recupero dopo non aver concesso quasi niente prima. Vlahovic decisivo, bene dietro soprattutto bremer e gatti bene anche di Gregorio nell'unica parata. In mezzo bene thuram e davanti buono yldiz che va a sprazzi ma quando si accende è sempre pericoloso. Non mi sono piaciuti i 2 esterni ma non è tutta colpa loro. Conceicao maluccio ha fatto fatica a saltare l'uomo e brutto voto anche x david che non ha giocato male ma il gol che si è mangiato influisce chiaramente sul giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario a destra secondo le fará buone cose.

Kalulu fuori ruolo. 

Kelly é una cosa inguardabile. 
David bravo di sponda, bisogna saper sfruttarlo

Conceicao molto presente
Yildiz é poesia

Thuram é tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che ho visto solo gli highlights ma guardando il goal , visto che tutti vogliono DV titolare , ma vi siete resi conto che ha fatto goal tipo allenamento? Non ha dovuto liberarsi dalla marcatura, ha saltato completamente indisturbato a centro area a 6 my dalla porta. Forse lo facevo pure io un goal così. È stato un errore colossale del 9 genoano. Dunque bravissimo Dusan che si è fatto trovare ma prima di dire rinnoviamo, titolare, pallone d’oro stiamo calmi, ma molto calmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma tutte le partite sono complicate se è per questo .....

il problema è che tolti bremer , yildiz e thuram siamo veramente scarsi veri. Pieni zeppi di mezzi giocatorini portoghesi presi non si sa bene per quale motivo. 

Poi, per carità, mi prendo i 3 punti ma francamente vedo proprio il punto piu' basso che abbiamo mai toccato .... sia in campo che fuori.

Ma le vedi le altre squadre di A? La Juve è una squadra solida, la base di partenza è quella giusta. Gatti e persino Kelly per ora sono impeccabili, subiamo pochissimo dietro e davanti miglioreremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Parma Juve 1-0. Abbiamo vinto con il lecce, udinese e venezia. Quest'anno contro parma e Genova. Anche con TM abbiamo vinto delle.partite con le piccole... Se vedi la media punti tra TM e Tudor stiamo li. Inoltre le partite hanno lo stesso copione, manovra lenta e palla indietro (tipo rugby)

Tudor aveva già una media nettamente migliore alla fine del campionato scorso, e se ora ne ha vinte due su due, tra l'altro è vero che a Genova non è mai facile, come l'anno scorso anche per altre, sono da salvezza tranquilla anche quest'anno. Di certo Tudor non verrà mai svergonato con uno 0-4 casalingo e non credo uscirebbe dall'Empoli B in Coppa Italia, cose mai viste nell'ultimo mezzo secolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma se ha giocato bene, avete la stessa fissa che avete contro Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma le vedi le altre squadre di A? La Juve è una squadra solida, la base di partenza è quella giusta. Gatti e persino Kelly per ora sono impeccabili, subiamo pochissimo dietro e davanti miglioreremo.

Gatti oggi mi è piaciuto .Contro il Parma no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria pesante, ad oggi nessuna incanta o mostra grandi cose, è fondamentale incamerare punti in attesa di fare meglio

Vlahovic ha probabilmente bisogno di stare con il pepe ar *, ora viene il difficile, speriamo non ricominci con il suo solito andazzo dopo le partenze razzo

partita direi solida dove non è emerso qualcuno sopra gli altri

nota negativa direi per il solito Kostic, impresentabile

come si è fatto più volte fregare da Norton-Cuffy è roba da mandarlo altro che in Grecia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti