Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque io continuo a pensare che per questa rosa, il 4-2-3-1 sia il sistema di gioco migliore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Speriamo...

Io lo vedo molto meno preciso di Ettore sottoporta.

è meno totale di Eto'o 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Sai per certo qual'era la richiesta del Psg? Perché altrimenti stai parlando a vanvera 

Quella che abbiamo letto per tutta l'estate e che la Juve sta per assecondare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque David a me piace più di Kolo Muani 

David è più stuzzicante perché potenzialmente può diventare qualsiasi cosa, averli entrambi è un lusso notevole secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

C'è gente che con gli esuberi del real e del Barca ci ha vinto la Champions 

È vero, però spesso glieli han tirati dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

credo di si, da noi ha fatto sempre la punta, solo con il PSG ha fatto l'ala d'attacco

Che secondo me da ala renderebbe molto più.

Con yldiz e david sarebbe un bel trio.

Peccato mancherebbero i sostituti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

ah proprio non vuole venire a Torino? sta cosa non la sapevo..pensavo venisse volentieri a torino

ho letto che vuole rimanere dove sta o smettere,ma non so se è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

ormai questo posto è frequentato più da persone che sperano che la juve faccia male, per dire ve l'avevo detto che da tifosi.

Che poi son le stesse che l’anno scorso parlavano di scudetto e di Thiago Motta fenomeno.

Purtroppo siamo diventati quasi tutti tifosi che seguono più le proprie idee rispetto al tifare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, trueloveju said:

Se facesse 15-18 gol sarebbe una manna dal cielo. 

David deve fare 10-15

Yldiz idem 

Chico 5-6 gol

Così hai speranze per il terzo/quarto posto

Ma il terzo/quarto posto lo raggiungiamo anche senza KM, vista la scarsezza altrui.

Quello che è importante è che impostiamo il futuro della squadra. Sono tre anni che puntiamo al quarto posto, ad un certo punto bisogna risalire la china. 

Sono curioso di vedere la coesistenza tra Kolo e David, perché di sicuro nessuno è il panchinaro dell' altro. Così come sono curioso di vedere se Conceicao, dopo tutti i soldi spesi finisce in panchina a fare l'ultima mezz'ora come sarebbe ideale per le sue caratteristiche.

Io fino a poco fa temevo restassimo con Vlahovic e non mi sbilancio, ma riavere Kolo mi fa essere più positivo sul prossimo anno, più che su questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

comunque pensavo che, se oltre a Vlahovic uscisse anche Nico, potrebbe esserci un doppio acquisto...magari Zeghrova e Sancho sefz

Nico sarà dura cederlo speriamo che quelli dell'Atletico ci caschino. 

Ma potrebbe uscire anche McKennie oltre a Savona e dusan...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

In un mercato in cui gente come Lucca e Leoni va via a 40 milionazzi, Ndoye a 45, lo scorso anno Koop, Nico e Douglas a 150 complessivi, 60 milioni per Kolo Muani sono assolutamente giusti. Ormai i prezzi sono questi.

60 milioni sono ormai, vista la tua età, i nostri vecchi 60 miliardi di lire. Non si scappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

David è più stuzzicante perché potenzialmente può diventare qualsiasi cosa, averli entrambi è un lusso notevole secondo me

David - Vialli Yldiz - Del Piero Mouani - Ravanelli scusate troppi ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

E' un centravanti di movimento, tra l'altro forte in area anche nel colpo di testa.
Poi, come tutti i giocatori, a maggior ragione quelli bravi, può anche fare altro, ad es. giocare in un 4.3.3 come attaccante esterno.
Ma onestamente mi sembra abbia le caratteristiche di un 9.
Tra l'altro fa anche bene la protezione della palla e fa salire la squadra, sapendo anche giocare coi compagni.
A me sembra proprio un nove.

È un 9 molto moderno, bravo direi in molti fondamentali, sa svariare su tutto il fronte, sa attaccare la profondità, sa giocare con la squadra. Oltretutto è diverso e complementare a David.

60 mln sono tanti soldi ma in un mercato drogato come questo direi che come cifra ci sta, tenendo conto che è un giocatore già testato nel nostro campionato e nell'ambiente Juve quindi teoricamente il "rischio d'impresa" è minore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

E' un centravanti di movimento, tra l'altro forte in area anche nel colpo di testa.
Poi, come tutti i giocatori, a maggior ragione quelli bravi, può anche fare altro, ad es. giocare in un 4.3.3 come attaccante esterno.
Ma onestamente mi sembra abbia le caratteristiche di un 9.
Tra l'altro fa anche bene la protezione della palla e fa salire la squadra, sapendo anche giocare coi compagni.
A me sembra proprio un nove.

A me sembra piuttosto un 11, ma di sicuro non un 9 classico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

-----Gatti-------Bremer------cambiaso

_------------------------DL------------------------------

Conceicao--------Loca-----Thuram------

---------------Yildiz----------David----------

------------------------KL------------------------

Posso permettermi di esprimere un pensiero personale? David giocherà da prima punta perché molto bravo e preciso nel giocare di sponda mentre Muani è più da inserimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.