Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Lukaku se domani mattina lo metti sul mercato trovi facilmente un acquirente in Arabia e a fine carriera ci va tranquillamente. Il problema è che grazie a quello scambio avresti avuto ben altro margine di manovra nei mercati successivi e magari non avremmo dovuto regalare huijsen a quelle cifre per sistemare il bilancio. Comunque è inutile riaprire la questione, ora abbiamo il cerino in mano e vediamo se riusciamo a limitare i danni di quella scelta. 

Certo... per un 32enne con problemi muscolari e che guadagna 6+2 netti trovi facilmente un acquirente... come no

Se c'è una cosa che bisogna imparare dalla "lezione" Vlahovic è quanto sia importante gestire ammortamenti ed ingaggi nel modo corretto.

Ma vedo che invece siete di nuovo tutti pronti a sbananare per KoloMuani che sta arrivando a cifre assurde

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La dico perché è vero che il Napoli ha offerto 35 milioni per Vlahovic  ma la Juventus ha mandato a quel paese il Napoli per come se comportato con miretti e per osimhen, anzi da come so la Juve non tratterà più nessun calciatore con il Napoli

35 milioni?

Saremmo proprio dei fessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Addirittura, si è rotto i due crociati e mi sono perso qualcosa? 😅 Si legge di tutto pur di giustificare il fatto che il 90 per cento del forum e della tifoseria ha preso una cantonata clamorosa due estati fa. Forse l'unica cosa buona che per me stava per portare a termine giuntoli 

Vedrai tu se e quando Lukaku tornerà a performare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Guadagna meno di 12 milioni ed avrebbe aiutato la squadra per 4-5 anni forse anche a vincere uno scudetto p, butta via

Peccato che invece che avere Vlahovic in scadenza ora avresti altri 3 anni di contratto con il 32enne Lukaku in forma smagliante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Certo... per un 32enne con problemi muscolari e che guadagna 6+2 netti trovi facilmente un acquirente... come no

Se c'è una cosa che bisogna imparare dalla "lezione" Vlahovic è quanto sia importante gestire ammortamenti ed ingaggi nel modo corretto.

Ma vedo che invece siete di nuovo tutti pronti a sbananare per KoloMuani che sta arrivando a cifre assurde

Io kolo muani a questa cifra più stipendio non lo prenderei nemmeno sotto acidi quindi da questo punto di vista sfondi una porta aperta. Evidenziavo il fatto che a due anni dalla scadenza con quello scambio avresti risolto non pochi problemi e liberato risorse a bilancio per le sessioni successive. Lukaku era grasso interista e scarso quindi era impossibile aprire un dialogo all'epoca. Oggi gli stessi che boicottavano lo scambio insultano vlahovic e pregano per lo scambio con la salaemekers. Ok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Però concordi che sono attaccanti sostanzialmente equivalenti a livello di potenziale anche se il prescritto più vecchio di due anni.

Che poi Marotta sia riuscito a prenderlo a zero aspettando 2 anni è un suo merito, come merito nostro aver preso a zero David che è uno che un cinquantino ce lo dovevi spendere.

Ed infatti ci sono dei profili che devi bloccare un anno prima.

Spero che venga fatto così con zhegrova, se chiederanno più di 15-20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mde ha scritto:

io causa fantacalcio ho seguito krstovic per due stagioni.

i gol sbagliati da vlahovic sono pochi rispetto a lui

kolo e krstovic sono due categorie di distacco... ad oggi

come minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, yashin ha scritto:

2 anni fa ci fu la possibilità accertata e poi sfumata dello scambio Vlahovic - Lukaku.

Ricordo il sollevamento popolare contro quella operazione.

Visto cosa è successo poi con Dusan, oggi viene da ridere e chissà se alla fine fu giusto così.

Lukaku è un giocatore decisamente superiore a Dusan basta vedere la sua storia. Quante squadre ha aiutato a diventare importanti.

Almeno in italia è uno che sposta tanto.

Dusan o va al Manchester a fallire a 0 l'anno prossimo o va in Arabia a cercare un altro contrattone.

Non lo cercano minimamente le squadre di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

A naso sembrerebbe che facciamo in entrata solo Kolo Muani.

Nico non schioda. 

Si pure per me, ma lo penso da mesi

faremo KM con un salasso di grana

cosa che avremmo potito fare già tempo fa

nel senso che, per me, andrà così

Vlahovic svenduto al milan (grande errore per me) e KM comprato con una vagonata di pagherò

se andasse così, sarebbe una mossa in entrata veramente deludente dal mio punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Atletico imbarazzante che non tira fuori sti due soldi per Gonzalez

barboni

Tu li tireresti fuori? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Io kolo muani a questa cifra più stipendio non lo prenderei nemmeno sotto acidi quindi da questo punto di vista sfondi una porta aperta. Evidenziavo il fatto che a due anni dalla scadenza con quello scambio avresti risolto non pochi problemi e liberato risorse a bilancio per le sessioni successive. Lukaku era grasso interista e scarso quindi era impossibile aprire un dialogo all'epoca. Oggi gli stessi che boicottavano lo scambio insultano vlahovic e pregano per lo scambio con la salaemekers. Ok. 

Come al solito si guarda solo alla parentesi temporale cha fa comodo. 

Lukaku lo avresti preso per 5 stagioni. Il fatto che per un paio di stagioni avresti avuto un Lukaku al posto di Vlahovic in campo (tutto da vedere che sia un miglioramento) e la differenza tra in due ingaggi in cassa (come se poi Lukaku guadagnasse poco...)  non vale abbastanza per essere vantaggioso rispetto poi ad avere 3 anni di costi insensati per il Lukaku che va dai 32 ai 35 anni.

Quello scambio non avrebbe risolto NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Atletico imbarazzante che non tira fuori sti due soldi per Gonzalez

barboni

il problema e capire perche tutti e dico tutti lo stanno facendo solo con la juventus? vedo girare pacche di milioni per gente insulsa, non che gli esuberi della juventus siano gente che sposta, pero nemmeno gratis......

veramene sarebbe un caso di studiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Godai san ha scritto:

Si vede che non lo vogliono a titolo definitivo. Per fortuna Comolli sembra non voler fare prestiti con diritto, tanto nove volte su dieci ti rispediscono il giocatore.

Te li rispediscono svalutati.

Perché se tu tieni Koop, visto l'investimento, cerchi sempre in parte di recuperarlo per quanto possibile,

...inizi a fargli giocare almeno certi spezzoni, le partite facili, la Coppa Italia.

Se mandi un gicoaotre in prestito con diritto, questi lo provano: se risponde bene, lo utilizzano, se non risponde lo sbattono immediatamente in panchina e ci resterà tutto l'anno. Che gliene frega a loro, intanto il problema è tuo. Loro non lo riscattano e amici come prima.

Il prestito ha senso ormai solo sul giovane che mandi da qualche parte dove sai che lo faranno giocare in prospettiva di crescita oppure per liberati di un gicoatore che ormai ritieni un investimento perso e irrecuperabile (vedi Arthur).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Thuram però lo hanno preso a zero,quindi l'aver paura di non trovare nessuno a 60 milioni nemmeno in futuro mi sembra un po' azzardata come affermazione o sbaglio ?

Per adesso poi thuram ( non essendo un fenomeno neppure lui ) ha dimostrato di più rispetto a kolo muani,che era partito bene ma ha avuto una discreta flessione

Kolo Muani era partito bene e ha concluso meglio, ha avuto una piccola flessione quando le cose precipitarono con Motta, poi l’arrivo di Tudor che le prime partite gli preferì il Van Basten serbo, ma una volta ripresa la titolarità ha segnato quasi ad ogni partita contribuendo alla qualificazione in Champions, oltre ad ottime prestazioni e un’intesa sempre più forte con Yildiz, per me come giocatore è valido, capisco il tuo punto di vista e penso che ci siano 10 mil di troppo nella sua valutazione, ma ormai viviamo in un calcio mercato dopato da prezzi no-sense 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Te li rispediscono svalutati.

Perché se tu tieni Koop, visto l'investimento, cerchi sempre in parte di recuperarlo per quanto possibile,

...inizi a fargli giocare almeno certi spezzoni, le partite facili, la Coppa Italia.

Se mandi un gicoaotre in prestito con diritto, questi lo provano: se risponde bene, lo utilizzano, se non risponde lo sbattono immediatamente in panchina e ci resterà tutto l'anno. Che gliene frega a loro, intanto il problema è tuo. Loro non lo riscattano e amici come prima.

Il prestito ha senso ormai solo sul giovane che mandi da qualche parte dove sai che lo faranno giocare in prospettiva di crescita oppure per liberati di un gicoatore che ormai ritieni un investimento perso e irrecuperabile (vedi Arthur).

la terza opzione e che credi nel calciatore ma da te cmq non ce spazio per motivi di rosa, di modulo ecc.

vedi il psg con kolo che giocherebbe da titolare almeno nel 50 per cento dei club in europa se non di piu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Kolo Muani era partito bene e ha concluso meglio, ha avuto una piccola flessione quando le cose precipitarono con Motta, poi l’arrivo di Tudor che le prime partite gli preferì il Van Basten serbo, ma una volta ripresa la titolarità ha segnato quasi ad ogni partita contribuendo alla qualificazione in Champions, oltre ad ottime prestazioni e un’intesa sempre più forte con Yildiz, per me come giocatore è valido, capisco il tuo punto di vista e penso che ci siano 10 mil di troppo nella sua valutazione, ma ormai viviamo in un calcio mercato dopato da prezzi no-sense 

Goal anche di ottima fattura 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è tutta questa comunicazione tra Juve e PSG a mio parere il nodo della questione non è la valutazione del giocatore ma la formula.

Io penso che comolli sia disposto a pagare anche 10 o più M per un PRestito con diritto a 50, ma non a fare un 5 più obbligo di residuo ammortamento.

A me KM piace, ma ancora non abbiamo capito che quei potenziali 60M vanno spesi per chi faccia segnare la.punta...

Vedremo cosa succede, ma alle condizioni PSG io penso che il ragazzo resti a Parigi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Peccato che invece che avere Vlahovic in scadenza ora avresti altri 3 anni di contratto con il 32enne Lukaku in forma smagliante

Vero ma nel frattempo avrei avuto meno problemi a sostituirlo perché non guadagna 12 milioni ed avrei vinto qualcosa nel frattempo e questo anche in termini economici avrebbe portato benefici. Fine Ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.