Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Kolo Muani vicinissimo al ritorno alla Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Il problema è che KM è già stato richiesto da club eu , lui ha rifiutato in accordo con noi ...cosa fai gli volti le spalle ? Lo scarichi così?

Purtroppo non è nello stile Juve e sono d’accordo con te,  ma il calcio è business ormai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, romeo benetti ha scritto:

60 milioni sono un'esagerazione. Su questo non ho dubbi. Ma è un giocatore molto tecnico, sicuramente di un altro livello rispetto a Vlahovic. Un giocatore che con David, Yildiz e Coincecao inizia a costituire un bel reparto offensivo. Se fosse sufficiente per portare a casa un titolo, o comunque per lottare fino alla fine (dopo parecchio tempo che non accade, ahimè ), sinceramente dei 10 o 15 milioni in più rispetto ad una valutazione corretta me ne fregherei abbastanza...

Mia umile e personale opinione

Aggiungerei che è un giocatore che in un campionato mediocre come il nostro fa la differenza, eccome. Chi non lo capisce... beh, sono 'azzi suoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Invece per me lo può reggere...perché hanno scorso Giuntoli ha dato una gran sforbiciata ai costi.Ovvio vedremo.Ma su sky insistono che la linea della Juve è prendere Muani indipendentemente da Vlahovic Autorizzato dal milionario di Elkann che cmq per me rimane uno che se vuole può qualsiasi cosa.Oh poi vedremo non sto dicendo che resta.

Si può pensare che il costo di Douglas Luiz sia occupato da Kolo Muani, anche se credo che lo stipendio del francese sia superiore. Non so che abbiano in mente ma se resta Vlahovic diventa veramente ingombrante sotto tutti i punti di vista. Se Giuntoli è stato silurato per l’aumento di capitale imprevisto, di certo questa non sarebbe una scelta prudente. Il punto è che l’aumento di capitale con il calciomercato c’entra davvero poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non starò qui a dire è  un bagno di sangue, è troppo ecc. Lo si pensi o no, è quello che ha chiesto il mister. E' comunque un attaccante di livello medio alto, che conosce già tutto, e quindi è il bentornato. Immaginatevi questo posto, se non fosse arrivato nessuno. Credo che sarebbe stato molto peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma se su sky che io ho sempre acceso anche in bagno hanno detto che aveva rifiutato il Milan 1 mese fa.

Un mese fa.

Oggi stanno riparlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

certamente...ma questo vorrà dire che andremo nuovamente in profondo rosso a livello di conti...a meno che John non stacchi assegno

Perché? 

Quest anno va a bilancio il prestito

L'anno prossimo va bilancio con ammortamento 

E c'è un altra campagna acquisti da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se torna lui e’ lui il titolare e David giocherà meno. 

non ne sono sicuro eh poi sicuramente spesso si alterneranno, ma al momento nessuno parte davanti all'altro. Magari nell'idea del mister c'è la voglia di farli giocare insieme, con Yildiz alle spalle, chissà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva un grande centrocampista stanno prendendo una punta nemmeno tanto prolifica in zona gol a un prezzo esorbitante. Speriamo che abbia ragione questa nuova dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

non ne sono sicuro eh poi sicuramente spesso si alterneranno, ma al momento nessuno parte davanti all'altro. Magari nell'idea del mister c'è la voglia di farli giocare insieme, con Yildiz alle spalle, chissà. 

Anche io la vedo così.

Secondo me, Kolo Muani può fare la prima punta ma non è il ruolo dove rende meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore non voluto prima hanno valutato giustamente prima Conte e poi Gasperini NETTAMENTE SUPERIORI poi questo mercato frenato con superfollia finale  per me non siamo piu del 5/6° posto se ci va bene non impariamo mai dai nostri errori e quando pensi di aver toccato il fondo ... si scava operazione da 60 mil folle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punto di vista bilancistico tutto sta in quanti anni lo ammortizziamo e/o in quante rate lo paghiamo

suppongo che saranno 5 anni, quindi, se son 60, siamo a 12 all'anno, in un modo o in un altro

non vediamolo come un disastro annunciato, con l'idea quindi di doverlo rivendere a 48 l'anno prossimo. Farà bene, lo teniamo e ci "impegna" il bilancio per 12 milioni ogni anno...

niente di trascendentale, niente che ci blocchi il mercato o altro, eh 

ovviamente, ripeto, se lo teniamo per questi anni perché siamo contenti e soddisfatti

non è che l'anno prossimo non possiamo comprare un altro a 60-70 milioni perché quest'anno abbiamo comprato Kolo Muani

chiaro che tutt'altra storia sarà se fosse un fallimento, come purtroppo la nostra storia recente ci ha abituato

ma non è che la presenza e la permanenza, oggi, di Koopmeiners in squadra ci stia bloccando il mercato di quest'estate

smettiamola di vederla in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremo finalmente un reparto offensivo di tutto rispetto, secondo (forse) solo a quello dell'Inter. Mi aspetterei un attacco a due con Yildiz alle spalle e con conceicao pronto a subentrare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 mln per quello che abbiamo visto in 6 mesi è da TSO !!!

Con 60 mln prendi Zhegrova O Riley e Molina !!!

Così non hai tappato le clamorose lacune che ti restano !

IMBARAZZANTI !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Sei sicuro che non abbia ricevuto direttive dall'alto? Sappiamo troppo poco per esprimere giudizi definitivi...

Io più che altro non mi fiderei troppo dei giornalisti sulle voci di mercato, ora non pare che il serbo per andare al Milan si diminuirebbe lo stipendio. Resta lui e viene anche Kolo? Benissimo, attacco e riserve stellari per il campionato italiano, i conti a me interessano poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

buonissimo giocatore che in realtà non entusiasma nessuno.

Parla per te

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, re david said:

Penso che sarà proprio così. Conceição per me rende meglio partendo dalla panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.