Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Kolo Muani vicinissimo al ritorno alla Juve"

Post in rilievo

Giocatore che mi piace moltissimo e sono contento di rivederlo in bianconero ❤️

ma la cifra è veramente da Tso…

con quei soldi prendevi 2 ottimi centrocampisti…

sta squadra ha un ottimo attacco e un centrocampo mediocre mammamia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma il cartellino costa più dei 19,5 mln del cartellino del serbo e al serbo l'ingaggio alto dovrebbero darlo solo il primo anno per compensare i 10 rimasti che prenderà alla Juve. Il cartellino di Nkunku costa 40, lo stipendio 5, fanno 45.  Il Milan lo sta trattando, perchè non prendono il serbo a 20+10 di ingaggio?

Forse perchè per il Milan chiunque è meglio del serbo, compreso Boniface senza gambe 😂

Poi fa ridere leggere di allegri come estimatore del serbo quando voleva sostituirlo con Lukaku e quando per anni gli avete dato del depotenziatore. 

suvvia, lo sanno anche i sassi che acciughina vorrebbe vlahovic

ma non glielo permettono considerati i costi

tra l'altro ci sono anche i contratti, i conti non si fanno considerando un solo anno

l'anno prossimo a zero potrebbe essere

inoltre il milan sta trattando qualcun altro senza concludere, mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Domanda: 60 milioni per una riserva? Mi aspetto attacco a due con Yldiz dietro

Non meravigliarti. Abbiamo pagato 50 milioni per uno che il campo non l'ha visto.  E 60 per Koop che è come non ci fosse stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

con quei soldi prendevi 2 ottimi centrocampisti

Non credo proprio.

Ti hanno chiesto la stessa cifra per il Locatelli biondo dello Sporting...

Le punte si pagano perché sono quelle che alla fine ti fanno vincere le partite 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto giocatore ma abbiamo già visto come non sia un fenomeno... 60 milioni per un giocatore senza  il quale il psg ha vinto la CL. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Onesto giocatore ma abbiamo già visto come non sia un fenomeno... 60 milioni per un giocatore senza  il quale il psg ha vinto la CL. Mah

Ragazzi ma un premio agli eroi del 5-0 va in qualche modo riconosciuto

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Maxxo74 said:

L'hanno vinta pure senza Mbappe se e' per questo.

Schifiamo anche lui?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dí il nome di anche solo UN ottimo centrocampista che possa far svoltare il nostro centrocampo, e sia sul mercato... 🤔

Mi sa che lí l'unica speranza è cge Koop faccia il Koop 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Abbiamo pagato la stessa cifra per Koopmeiners.

Ormai con 30 milioni ci compri forse un giovane di prospettiva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la' del prezzo spropositato, ( che mi interessa pochissimo), non mi crea nessu entusiasmo il suo arrivo, non mi sembra un niente di eccezzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco davvero tutte queste critiche,nemmeno avessero chiesto soldi ai tifosi.

Davvero pensate sia meglio farsi la stagione con David e Vlahovic da separato in casa?

Al di là delle prestazioni sono stra sicuro che se a gennaio firma con qualcuno il buon Dusan da lì a fine stagione si mette le pantofole per quanto gliene frega della Juve.

Kolo non e' un fenomeno,ma un ottimo giocatore,copre due ruoli e conosce già  l'ambiente.

Lo stiamo pagando una decina di milioni in più? Ok ma quanto credevate di pagarlo in un mercato dove Lucca vale 35,Krstovic 30 e un esubero come Hojlund ne vale 50.

Ne trovavamo altri a meno prezzo? Come no,poi se chiedi i nomi nessuno sa dire quali.

Ti tieni Dusan e il prossimo anno ti guardi intorno? Ok e se poi il prossimo anno sei senza Champions e intorno non c'è nessuno che facciamo?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me farebbe piacere il ritorno di Kolo Muani. E' un buon attaccante. Vediamo se chiudono perchè ancora sono voci. Andare a speculare troppo sui costi si diventa ragionieri. Li spendono? Li hanno, spero anche per un altro acquisto

Il mio appunto è un altro. Possiamo mettere dentro tutte le punte che vogliamo, pure o anomale, ma fino a che non alzeremo il livello tecnico in mezzo al campo, i numeri in attacco rimarranno bassi e la squadra non competitiva IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha dimostrato di essere un professionista quindi meglio lui un anno che 60 milioni per kolo muani che in caso faccia solo 5 gol diventa invendibile a sua volta.

Non capisco perché se Vlahovic va al Milan si riduce l’ingaggio mentre da noi no.

credo che la Juve abbia deciso di venderlo e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico oggi e ovviamente spero di sbagliarmi.

Secondo me a giugno saremo li a chiederci come sbolognare David e Kolo Muani, con il secondo che sarà invendibile per l'ammortamento e il primo per lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

un esubero come Hojlund ne vale 50.

Perché, Muani non è un esubero?

Senza contare che Hojlund è parecchio più giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ecco appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, iSem ha scritto:

Io lo dico oggi e ovviamente spero di sbagliarmi.

Secondo me a giugno saremo li a chiederci come sbolognare David e Kolo Muani, con il secondo che sarà invendibile per l'ammortamento e il primo per lo stipendio.

Non credo proprio.

Io penso che a giugno saremo a festeggiare la vittoria del campionato con Kolo-David che hanno segnato 30 gol

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Non sarebbe né il primo né l’ultimo, la lista dei giocatori dati via a zero è lunga, anche con onerose buonuscite. Il problema non è darlo via a zero, il problema è regalarlo (perché di questo si tratta, liberarsi dell’ingaggio) per pochi spiccioli ad una rivale — sempre se questa sia in grado di pagargli l’ingaggio. Comolli è stato chiaro: o arriva la cifra giusta, o Vlahovic rimane dov’è. Vlahovic avrebbe fatto bene a rinegoziare e spalmare l’ingaggio del suo contratto. Ma ora come ora per la Juve sarebbe preferibile (sportivamente, non certo economicamente)  tenere il giocatore dato che a Vlahovic conviene fare un’ottima stagione se vuole, andando via a zero, avere poi potere negoziale per puntare ad un ultimo contratto della sua carriera. Pur sapendo di andar gia via hanno giocato alla grande anche Mbappé (psg) e Lewandowski (Bayern), ma pure Rabiot fece un ottimo anno prima di andar via a zero. 

Dipende, sportivamente conviene se tenendo Vlhahovic e il suo pesante ingaggio sul groppone riesci a prendere un tornante destro, che serve assolutamente, e magari anche un centrocampista decente. Ma la vedo dura con gli ingaggi pesanti di Vlhahovic e kolo. Francamente se rimanesse il serbo sarebbe proprio l'approdo di kolo ad essere poco convincente, non perché di per sé non vada bene ma perché a quel punto ci sarebbero altre priorità piuttosto che acquistare a tutti i costi una punta. Poi se riescono a fare tutto e si tengono pure Vlhahovic io sono contento, ma onestamente la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Brazuca ha scritto:

Ma la gente che fa i conti come si comprano le figurine al bar ha capito che KM lo prendi a quella cifra anche per la modalità d acquisto? Non stiamo pagando 60 mln perché non abbiamo 60 mln cash, quindi inutile dire che con quei soldi prendevate altra gente per sistemare il campo.

anche perché poi quei 3 che compri devi pure pagare lo stipendio.

Infatti, per Kolo sarebbero 5 mln o 10 di prestito, il resto fra un anno.

Sono stati ceduti Weah Mbagula Djaló Luiz, altri sono stati prestati con risparmio sugli stipendi, ci sono introiti da stadio, diritti TV, merchandise, c'è Elkann che ricapitalizzerá a fine mercato per mantenere il bilancio in pareggio...se si vuole ci sono i soldi per prendere 2 pedine. 

Un risparmio grosso arriverebbe se il serbo schioda, 40 mln, allora sí che potremmo permetterci un big a centrocampo, ma non lo vuole nessuno né vuole andarsene a costo di non giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando siamo tra i 60-70 mln per Kolo Muani, che saranno da pagare il prossimo anno quando Dusan si leva dalle palle.

Tutto sommato l'attaccante francese ha già dimostrato il suo impatto alla Juve ed è l'attaccante dal rendimento sicuro. 

Speriamo si trovi bene con David 

Altra cosa, se prendono Kolo senza aspettare Dusan significa che la società accetta il rischio di tenersi sul groppone lo stipendio di Dusan per un altro anno, senza stare ad accettare offerte ridicole dal milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ZizouZidane said:

Perché, Muani non è un esubero?

Senza contare che Hojlund è parecchio più giovane.

E' per dire che anche gli esuberi costano tanto.

Hojlund non ha la sua duttilità tattica,segna meno di Kolo ed e' una scommessa mentre Kolo ha già dimostrato che alla Juve ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.