Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Kolo Muani vicinissimo al ritorno alla Juve"

Post in rilievo

Calcolando che 

Bernadeschi 40

Locatelli 40

Vlahovic 70?

Kolo a 60 dilazionati è un affare

Giocatore con un potenziale incredibile, se kean è sbocciato... E non ha la tecnica di Kolo

Se kolo sboccia diventa non una rosa ma un fagiolo di bazar (per pochi)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zebra romana said:

Giocatore da massimo 40 milioni…cercato solo da noi…per 60 avrei preso altro

35 Lucca, 67 Retegui, 27 Piccoli, 50 Hoijlund

Io mi tengo Kolo a 60

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Mi sa anche a me, e questo regalo segnerà l' anno prossimo anche la fine di Comolli, e ricominceremo di nuovo con una nuova dirigenza.

Se vlahovic va al milan non credo che fara' una grade stagione. Ricordiamoci che allegri ha avuto higuain e ronaldo al top della carriera e con allegri nessuno dei due ha vinto la classifica marcatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

vado controcorrente perché non mi fido di Di Marzio. non mi fido minimamente se parla della Juve. io non credo sia cambiato nulla: a quelle cifre non lo prendiamo e io dico che facciamo solo che bene.

Penso anche io che non è cambiato nulla e di marcio non sa nulla della Juve… però Kolo muani serve eccome alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Non capisco...David e KM sono giocatori molto simili e con pochi kg e cm, perche' KM si e Vlaho no? Io direi il.contrario...

Perché Vlahovic non lo vuole più nemmeno Tudor, anche se all'inizio lo apprezzava, poi si è reso conto. E perché ormai è in rotta con la dirigenza, anche quella attuale, premesso che Kolo è tecnicamente 2 livelli sopra il serbo.

Qui dentro mi pare che ci si lasci andare dal momento, anche solo per un golletto alla prima. Come la mettiamo quando c'è bisogno di stoppare un pallone e far salire la squadra contro qualcuno più forte del Parma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere tutte ste lamentele. A parte che km si conosce e si sa che rende e fa giocare bene la squadra, il punto è un altro 

Ciò che conta non è tanto il cartellino ma l'ingaggio. Tutti i giocatori che ci sono rimasti sul groppone, prendevano un ingaggio esorbitante.

Quindi se km prenderà 5 netti non ci saranno grandi problemi a cederlo...ne prendesse 10 è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siete un pò tutti esagerati. 

Purtroppo oggi i prezzi sono questi.

Se dovesse tornare veramente,  felice di averlo con noi a Torino!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Perché Vlahovic non lo vuole più nemmeno Tudor, anche se all'inizio lo apprezzava, poi si è reso conto. E perché ormai è in rotta con la dirigenza, anche quella attuale, premesso che Kolo è tecnicamente 2 livelli sopra il serbo.

Non sappiamo quello che pensa Tudor...tecnicamente nemmeno KM e' una cima, sbaglia anche lui parecchi stop...fisicamente a noi Dusan in mezzo all'area servirebbe invece, KM e' un giocatore da ripartenze negli spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco le opinioni di tutti, tutte legittime, pero' questo ormai è diventato un forum di contabili più che di tifosi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Non sappiamo quello  he pensa Tudor...tecnicame te nemmeno KM e' una cima, sbaglia anche luo parecchi stop...fisicamente a noi Dusan in mezzo all'area servirebbe invece, KM e' un giocatore da ripartenze begli spazi

Tudor lo ha panchinato quasi subito mi pare evidente, vuole Kolo, non Vlahovic, che sarebbe solo una riserva pagata a 12. Non è che importa fare una fusione mentale per capire chi vuole Tudor .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

Vlahovic se va al milan farà la stessa fine di inzaghi

Sicuro…ma è lui che non vuole rinnovare…per me farà più gol lui al Milan che Kolo alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Vlahovic non segna perche' e' scarso.

Basta con questa narrativa che non renda perche' i centrocampisti siano inadeguati, e' lui che non sa stoppare un pallone ed e' abile a giocare con un piede solo(e pure male).

Col centrocampo del 2012/2015 e 2016/2018 scommetto un rene che avrebbe segnato almeno 20 gol a stagione. Nel rapporto  occasioni create gol segnati si vede quanto un attaccante vale e ovviamente lui che di suo non è un fenomeno sembra così un brocco totale ma i gol se messo in condizione li segna eccome. Concludiamo partite con zero tiri in porta e zero occasioni create, salvo che crediate che vlahovic sia Weah, Ronaldo o Maradona non penso proprio si vada a prendere la palla in difesa e segnare smarcando tutti. È una prima punta o lo metti nelle condizioni davanti la porta oppure ovviamente diventerà inutile. E ti anticipo già che David farà la sua stessa fine tenendo gli stessi dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Capisco le opinioni di tutti, tutte legittime, pero' questo ormai è diventato un forum di contabili più che di tifosi.

Esatto troppi contabili qui dentro, vorrei rivedere KM alla Juve, non il serbo, quello l'ho visto anche troppo, e i soldi non sono appunto i miei .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caxx vi lamentate? Ma so vostri i soldi?

poi scusate...quanto è stato pagato vlahovic?  Mi pare che kolo costi meno e sia piu forte....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.