Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

UCL Draw, la League Phase della Juve: Real, BVB, Benfica, Villarreal, Sporting, Bodo, Pafos e Monaco

Post in rilievo

Fino all'anno scorso se vincevi il campionato eri in prima fascia, avranno cambiato la regola visto che il Napoli è in terza fascia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Fino all'anno scorso se vincevi il campionato eri in prima fascia, avranno cambiato la regola visto che il Napoli è in terza fascia

hanno cambiato tre anni fa a dire il vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Per te quali sono le due più abbordabili della prima fascia?

Dortmund e un po' più sopra Chelsea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me il grosso della differenza lo fa il pescaggio dalla quarta fascia; diciamo che sulla carta prendere Pafos e St.Gilloise sarebbe preferibile piuttosto che Newcastle e Galatasaray

La classifica finale la fa quante squadre scarse prendi i 4 fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volumix ha scritto:

La storia penso che sarà sempre la stessa...

Prescritti col girone più facile

Noi con quello più difficile

quelli hanno Infantino e Ceferin in tribuna a vedere le partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

La classifica finale la fa quante squadre scarse prendi i 4 fascia

Esatto. 
Considerando che con 11 punti si passa il “taglio”, già averne 6 assicurati tranquillizza, perché poi farne 5 nelle restanti 6 gare è relativamente semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Esatto. 
Considerando che con 11 punti si passa il “taglio”, già averne 6 assicurati tranquillizza, perché poi farne 5 nelle restanti 6 gare è relativamente semplice.

Peggio!

Puoi beccarne 3 in 4^ e una in 3^ (Salvia Praha) e fai 12 punti senza giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Se ho notato qualcosa l'anno scorso e che e molto meglio pescare le squadre deboli nel 3a e 4a fascia. Perche abbiamo piu partite e cosi possiamo fare piu turnover. 
Percio spero di non incontrare lo Newcastle e Atletic Bilbao dal 4o fascia.

Esatto, in prima e seconda fascia puoi incontrare xhi vuoi, la differenza la fanno terza e quarta, perché effettivamente in questi gruppi ci sono due o tre squadre forti e le altre molto più modeste. I gironi non servono a niente, tranne per equilibrare un minimo le squadre. Un minimo perché in quarta fascia ci sono squadre più forti che nelle prime due. Ovviamente noi prenderemo il peggio, i cartonati il meglio nelle fasce che contano per far punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ne ho discusso altre volte, ma questa teoria non mi ha mai convinto e due esempi sono pochi.

Nel 1985 vincemmo 1-0 con un rigore inesistente, mentre è capitato in altre finali di avere l'episodio arbitrale a sfavore (1997 rigore su Jugovic, 1998 gol di Mijatovic, 2015 rigore su Pogba).: potremmo dire che se l'episodio arbitrale ce l'hai a favore vinci e se ce l'hai contro perdi?

Nel 1996 meritavamo di vincere nei 90 minuti ma alla fine vincemmo solo ai rigori, mentre nel 2003 perdemmo ai rigori dopo una partita molto opaca. A Roma tutti i rigori tirati bene, a Manchester con la paura di perdere 3 rigori disastrosi.

Anche la scusa della festa scudetto non mi convince, nel 2003 vincemmo il campionato con qualche giornata d'anticipo il 10 maggio e 3-4 giorni dopo battemmo il Real in semifinale giocando una delle migliori partite della nostra storia. Prima della finale di Manchester ci furono due partite inutili di campionato ma poi andammo lì per non giocare.

Tutto giusto, però da non dimenticare che Dida poteva parare i rigori un paio di metri oltre la linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

quelli hanno Infantino e Ceferin in tribuna a vedere le partite...

Noi abbiamo il nostro presidente che si addormenta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ha dimostrato che questa formula è senza senso. Hanno giocato al risparmio durante la prima fase per essere nel pieno della forma per le partite ad eliminazione diretta.

Sarà del tutto irrilevante chi peschiamo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Next Gen ha scritto:

Il PSG ha dimostrato che questa formula è senza senso. Hanno giocato al risparmio durante la prima fase per essere nel pieno della forma per le partite ad eliminazione diretta.

Sarà del tutto irrilevante chi peschiamo oggi.

beh insommma... .ghgh 

se non vincevano all'ultima giornata erano fuori, quello non è "giocare al risparmio"

semplicemente non erano in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

beh insommma... .ghgh 

se non vincevano all'ultima giornata erano fuori, quello non è "giocare al risparmio"

semplicemente non erano in forma

Secondo me non erano volutamente in forma in modo da raggiungere il picco di forma nella fase decisiva della stagione. Si giocano troppe partite ed è impossibile dare il 100% sempre.

Con il fatto che superano il turno 24 squadre su 32, le grandi riescono comunque a qualificarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi sto divertendo a fare varie simulazioni, ,ma mi preoccupa il fatto che spesso pafos e kajrat beccano partite più facili delle nostre bah 

fasce troppo squilibrate, deve contare anche il ranking nazionale, non soltanto quello del club

slavia praga e bodo glimt in terza fascia e newcastle e bilbao in quarta non si possono vedere 

ma i parrucconi della UEFA se ne accorgeranno tra 10 anni .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso avemmo una discreta sfortuna col sorteggio

e ciononostante facemmo un girone piu che buono escluse le ultime 2\3 partite dove ci giocammo la qualificazione diretta ,

poi ci fu il tracollo in coppa e in campionato

quest'anno speriamo in un girone + benevolo e magari andare dirette tra le prime otto , ma ci credo poco a dirla tutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli ottavi servono 16 punti:

5 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte

o

4 vittorie e 4 pareggi

Inutile dire che pescare almeno 2 o 3 squadre materasso sia fondamentale e faciliti di molto il compito.

Per questo i sorteggi della terza e quarta fascia paradossalmente sono più importanti di quelli della prima fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

comunque mi sto divertendo a fare varie simulazioni, ,ma mi preoccupa il fatto che spesso pafos e kajrat beccano partite più facili delle nostre bah 

fasce troppo squilibrate, deve contare anche il ranking nazionale, non soltanto quello del club

slavia praga e bodo glimt in terza fascia e newcastle e bilbao in quarta non si possono vedere 

ma i parrucconi della UEFA se ne accorgeranno tra 10 anni .doh 

Dove le fai le simulazioni? 

In questa CL mi piacerebbe fare un turno in più rispetto all’anno scorso…non mi

sembra di chiedere chissà cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti