Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

UCL Draw, la League Phase della Juve: Real, BVB, Benfica, Villarreal, Sporting, Bodo, Pafos e Monaco

Post in rilievo

1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Già, col Real in casa te la giocavi, li non so...

Ma no è proprio questione di appeal delle quattro partite per me.

Almeno l’anno scorso abbiamo

giocato contro un City in crisi ma

lo stadio era pieno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone non facile,  a parte i ciprioti ogni gara sarà dura; pure il Bodo in trasferta non sarà facile, Villareal e Benfica ci hanno bastonato negli ultimi incroci, il Real manco a parlarne, il Dortmund battibile ma non certo banale

Alla fine penso ce la faremo a qualificarci come l'anno scorso ma insomma dovremo sudarcela la qualificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che il Real a inizio stagione è sempre battibile non è andata così male. La cosa fondamentale è non inciampare contro squadre improbabili (cosa purtroppo probabile, invece)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella nostra situazione dobbiamo giocare sempre con i soliti 12-13 giocatori, mi preoccupa una partita di Champions subito dopo un turno difficile di campionato. Non possiamo fare turnover perché abbiamo dei giocatori scarsi e inaffidabili. Quando si saprà il calendario ufficiale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Due messaggi su Gonde... Non  sarai ossessionato eh? .ghgh

non è che sono ossessionato

semplicemente non ho stima per i fuggitivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proibitivo solo a Madrid. Con il resto ce la giochiamo, anzi per me dovremmo tentare la qualificazione diretta al turno successivo. Sperando che da queste ultime ore di mercato arrivi qualche rinforzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone sulla carta abbordabile, come però lo era anche quello dell'anno scorso. Solo il Real è proibitivo, con le altre ce la possiamo giocare..fa specie vedere come oramai dobbiamo temere squadre come Villareal, benfica....formazioni di cui fino a qualche tempo fa avremmo fatto un sol boccone, ma la dimensione è quella che è....

Sulle altre italiane che dire. Quelli di milano passano facile a punteggio pieno, atalanta 50 e 50 il napoli forse ce la farà per il rotto della cuffia a rientrare tra le prime 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORUSSIA: ce la giochiamo alla pari da vedere al momento chi sarà più in forma

REAL: Sulla carta non c'è storia ma più di una volta contro di loro abbiamo fatto grandi prestazioni anche quando non ce lo si aspettava quindi chissà 

BENFICA: la nostra bestia nera se non erro negli ultimi 7 incontri non abbiamo mai vinto

VILLAREAL-SPORTING-MONACO: Squadre che hanno fatto bene lo scorso anno, c'è da vedere se riusciranno a ripetersi. Il Villareal quando va in Europa è sempre temibile e ce lo ha già dimostrato, lo Sporting senza il suo allenatore e il suo attaccante potrebbe essere più abbordabile, i francesi sono pieni di giovani interessati quindi imprevedibili chissà se giocherà Pogba. Queste tre sfide credo dipenderanno molto di più da noi, se saremo a pieno organico e in forma si possono vincere, se la stagione sarà altalenante invece si potrebbe cadere facilmente.

BODO: Speriamo di trovarli subito altrimenti sappiamo bene cosa si rischia in una trasferta invernale in quello stadio

PAFOS: a differenza dello scorso anno abbiamo una squadra abbordabilissima e non solo sarà obbligatorio vincere ma anche cercare di fare un'importante differenza reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, re david ha scritto:

proibitivo solo a Madrid. Con il resto ce la giochiamo, anzi per me dovremmo tentare la qualificazione diretta al turno successivo. Sperando che da queste ultime ore di mercato arrivi qualche rinforzo

Certo, sarebbe meglio per vari motivi, più riposo, ritorno in casa ecc

Diciamo che per non qualificarsi in questa champions bisogna proprio fare disastri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Girone sulla carta abbordabile, come però lo era anche quello dell'anno scorso. Solo il Real è proibitivo, con le altre ce la possiamo giocare..fa specie vedere come oramai dobbiamo temere squadre come Villareal, benfica....formazioni di cui fino a qualche tempo fa avremmo fatto un sol boccone, ma la dimensione è quella che è....

Sulle altre italiane che dire. Quelli di milano passano facile a punteggio pieno, atalanta 50 e 50 il napoli forse ce la farà per il rotto della cuffia a rientrare tra le prime 24

Quando mai, il Benfica ci fa vedere i sorci verdi dal 2013.

Le iberiche sono sempre toste, sono le squadre che temo di più. Infatti spesso e volentieri ci bastonano, l'unica passeggiata che mi ricordo è stata con il Valencia il primo anno di Ronaldo.

Ti dico che temo di più Villareal, Sporting e Benfica che il Real Madrid .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Quando mai, il Benfica ci fa vedere i sorci verdi dal 2013.

Le iberiche sono sempre toste, sono le squadre che temo di più. Infatti spesso e volentieri ci bastonano, l'unica passeggiata che mi ricordo è stata con il Valencia il primo anno di Ronaldo.

Ti dico che temo di più Villareal, Sporting e Benfica che il Real Madrid .ghgh

Col benfica abbiamo una specie di maledizione, a partire dalla semifinale del 2014, ma rispetto alle squadre che abbiamo evitato dal sorteggio, quelle con cui dobbiamo scontrarci bene o male sono alla portata dai. Sarà un coinflip, 50 e 50, non e che partiamo battuti con villareal sporting ..

Poi sono d'accordo con te che allo stato attuale delle cose dobbiamo temere anche il Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti