Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Marsiglia si sfila per Zhegrova, Juve sempre più in pole per il giocatore del Lille"

Post in rilievo

Il passaggio di Junior Traorè dal Bournemouth al Marsiglia rallenta il pressing dei francesi per Zhegrova. Via libera quindi all’affondo della Juve nelle prossime ore, a patto che in contemporanea vengano completate delle uscite. A far spazio al gioiello kossovaro dovrebbe essere Nico Gonzalez, che vuole spazio. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Nico sarebbe un capolavoro, ma sinceramente dubito che riusciremo a farla. Vedremo... Zhegrova mi sembra un buon talento, sarebbe un bel upgrade 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il suo “Storico Infortuni” fa impressione, tutto una croce rossa, , sembra un campo di battaglia…

Pensavo che almeno su questo il mitico “algoritmo” di Comolli ci tenesse lontano da certi soggetti….

Poi ovviamente sempre la solita sceneggiata del presidente della squadra venditrice che fa la voce grossa “assolutamente rimane con noi”, per alzare il prezzo e quando non vede l’ora di fare fuori quel rottame…

Se viene da noi vedremo quante partite giocherà..,

Ridicolo, sapendolo già in partenza…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte è forte, però prima di rischiare di dover pagare l’ennesima pensione ci starei molto attento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

A far spazio al gioiello kossovaro dovrebbe essere Nico Gonzalez, che vuole spazio. 

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Troppi movimenti da incastrare a poche ore dal termine.  

Ho la tua stessa idea...non vorrei che la Juve venisse sorpassata sul filo di lana da un club finora defilato, così tra i due litiganti il terzo gode.
Se c'è l'intenzione di prenderlo, si accetta la nuova offerta formulata dal Nottingham per Savona e si procede all'acquisto di Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zoff70 ha scritto:

:siciao:

.. ormai, tanto più in questi ultimi giorni di mercato, tutti “spaziano”… nel nulla assoluto…

Adesso, zebra67 ha scritto:

Ho la tua stessa idea...non vorrei che la Juve venisse sorpassata sul filo di lana da un club finora defilato, così tra i due litiganti il terzo gode.
Se c'è l'intenzione di prenderlo, si accetta la nuova offerta formulata dal Nottingham per Savona e si procede all'acquisto di Zhegrova.

Così avremo con certezza un rottame cronico in più, che terrà compagnia a Milik al Medical…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe preso ma senza cedere N.Gonzalez.

sulla trequarti avremmo Conceicao(zhegrova) - Yildiz (N.Gonzalez) due per ruolo è il minimo per giocatori così soggetti a infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova e Kolo Muani darebbero una sorta di decenza al nostro mercato in entrata. Mancherebbe ancora qualcosa ma direi che sulla carta sono buoni. Poi per Zhegrova ho una predilezione da quando lo vidi contro di noi. Forte forte. Non sapevo della sua storia di infortuni. Ma penso che sono cose che capitano a tutti i calciatori. Vale la pena portarlo a Torino a queste cifre. Il rischio è limitato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cifre sono quelle di cui si parla, forse vale il rischio. Servono alternative a Yildiz e Coincecao, e tecnicamente il kosovaro mi sembra buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Come detto Zhegrova non gioca da dicembre, sembra l’erede di Milik. Con tutti quelli che ci sono proprio lui?

Di sicuro se lo prendi non lo vedi in campo prima di un paio di mesi.

Se il problema è "solo" la pubalgia e si è operato allora varrebbe la pena aspettarlo, considerato che lo prendi a prezzo di saldo (Vlahovic dopo quella annata disgraziata non ha più avuto problemi fisici). 

Se invece ha una storia anche di infortuni muscolari lascerei perdere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti