Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

44 minuti fa, Gianco ha scritto:

Due mesi a trattare per poi fare quello che voleva il PSG.

No, se arriva in prestito con un obbligo condizionato alla Champions, stiamo facendo quello che volevamo noi. E il PSG in cambio probabilmente ha detto 'ti vengo incontro sulle condizioni, ma voglio quei 5/10 milioni in più" 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Otto milioni purtroppo. Spero tanto che si accordino, o lo siano già, su una riduzione. Come ripeto, se lo fanno avranno fatto i loro conti

caspita!! non credevo. ma al PSG ne prende meno di 5 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

esattamente quanto sarebbe l'ingaggio? 

Si dice 7 ,  7.5 netti...

Sentito poco fa alla radio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi due anni abbiamo speso 180 mln di euro per Koop, N.Gonzalez, Kolo Muani e Conceicao: il più forte è un esubero del PSG, Conceicao è un buon giocatore, gli altri due sono due esuberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Diciamo da 100 in su 😅 però continuo a ritenere troppi 60 milioni per Kolo

ma soprattutto hanno ingaggi inavvicinabili.... guarda Osimhen che contratto ha ottenuto ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di parlare vorrei aspettare le cifre ufficiali, sinceramente quei soldi li avrei investiti su altri ruoli, magari come dicono in molti KM non varrà 60 milioni, ma se rateguei e’ stato pagato 70….. KM gli da 3 piste a rateguei, comunque vedremo. Se poi arriva un terzino destro forte mi riterrò quasi soddisfatto(manca un centrocampista )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla bla bla, nelle prossime ore, bla bla bla, entro le prossime 48 ore, bla bla bla, mai stati così vicini, bla bla bla, ad un passo, bla bla bla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Si dice 7 netti...

grazie. Visto che con i "di dice" questo contratto è fermo da un po'...aspettiamo le cifre ufficiali. Mi sembrerebbe un enorme aumento rispetto ai 4,6 che prende ora al PSG

1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Bla bla bla, nelle prossime ore, bla bla bla, entro le prossime 48 ore, bla bla bla, mai stati così vicini, bla bla bla, ad un passo, bla bla bla

hai perfettamente ragione. O arriva l'ufficialità o, mai come in questo caso, discutiamo di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

Si e no Bro, il Milan ha provato il bluff con Boniface ed Harder per mettere pressione alla Juventus e puntare ad un massimo ribasso ma, come sempre detto, c'è una grande differenza, un conto è avere un puntero in esubero altro non averne ... si sono incastrati da soli e finiranno probabilmente con il pagare loro quei milioni in più destinati al PSG per Kolo. 

Sono certamente tanti, se non troppi, ma c'è anche un motivo che non ha spinto - come dici Tu - a cercare una alternativa, per noi il valore di Randal è legato al suo dual use: copre il ruolo di punta ed anche di trequarti/esterno al posto di Yldiz (di cui non abbiamo backup).

Muu bbreeev Leppe! 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con vlaovic che di testa non la prende manco per sbaglio e David e Kolo che non sono certo dei giganti...avrei preferito un centravanti boa alla dzeco alla giroud 

Ci manca da troppo tempo uno così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Guarda , se.ci stanno insistendo tanto è perché sono convinti che possa fare molto meglio di quello che gli hanno già visto fare in 6 mesi da noi.

Potenzialmente la coppia David-Muani no no è inferiore alla tanto pubblicizzata Thula

Vero ma con Yildiz noi giochiamo senza coppia, alle volte si potrebbe provare il turco dietro David Kolo. Le notizie ieri sera che dicono di Kolo, arriverebbe a prescindere da Dusan oppure senza cessione non arriverebbe ? Chiedo perché non ho Sky 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre giustificabili solo se non esistessero alternative al francese. 

A me fa incacchiare troppo che per l'ennesima volta,stiamo mesi a trattare un giocatore e alla fine cediamo alle condizioni altrui perché non siamo in grado di scovare delle alternative.

Non è per riprendere il solito discorso,ma è mai possibile che (anche) questi conoscano solo 10 giocatori per ogni ruolo?

Non che sia io l'esperto in grado di scovarli eh,che sia chiaro.

Ma l'algoritmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sono molti 60 milioni, ma del resto lo hai inseguito tutta estate senza pensare a un’alternativa. 

Importante è che ne abbiamo pronti un'altra 60/70 per il prossimo centrocampista visto che il nostro attuale non è da primi 2 posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Diciamo da 100 in su 😅 però continuo a ritenere troppi 60 milioni per Kolo

Può essere siano troppi, ma va tenuto conto anche dalla formula, in Premier pagano 60-60-80 senza obblighi e prestiti vari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daghino ha scritto:

Prima di parlare vorrei aspettare le cifre ufficiali, sinceramente quei soldi li avrei investiti su altri ruoli, magari come dicono in molti KM non varrà 60 milioni, ma se rateguei e’ stato pagato 70….. KM gli da 3 piste a rateguei, comunque vedremo. Se poi arriva un terzino destro forte mi riterrò quasi soddisfatto(manca un centrocampista )

Aspetta daghi.

È vero che gli arabi hanno pagato retegui a peso d'oro,ma non credo siano certo loro quelli con cui misurarci per capire la portata della nostra operazione.

Anche perché posso portarti gli esempi di gyokeres,osimehn,sesko che sono stati pagati rispettivamente 70,75,80 e retegui a loro non può neanche allacciargli le scarpe. 

Il problema (mio,certo) è che secondo me kolo si posiziona ad un livello intermedio tra i tre che ho citato io e il "tuo" retegui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Può essere siano troppi, ma va tenuto conto anche dalla formula, in Premier pagano 60-60-80 senza obblighi e prestiti vari 

Finirà sta storia della premier mi auguro..non è possibile prendano tutti sti soldi ste inglesi!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Con vlaovic che di testa non la prende manco per sbaglio e David e Kolo che non sono certo dei giganti...avrei preferito un centravanti boa alla dzeco alla giroud 

Ci manca da troppo tempo uno così 

Renditi conto che per anni ho pensato che fossimo deficitari in quelli che crossano .ghgh

p.s. il gioco aereo non è solo una questione di centimetri, ma di stacco, timing sul pallone e mobilità, oltre ovviamente alla capacità di chi esegue il cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Importante è che ne abbiamo pronti un'altra 60/70 per il prossimo centrocampista visto che il nostro attuale non è da primi 2 posti

Il nostro scudetto è diventato il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bealu ha scritto:

Aspetta daghi.

È vero che gli arabi hanno pagato retegui a peso d'oro,ma non credo siano certo loro quelli con cui misurarci per capire la portata della nostra operazione.

Anche perché posso portarti gli esempi di gyokeres,osimehn,sesko che sono stati pagati rispettivamente 70,75,80 e retegui a loro non può neanche allacciargli le scarpe. 

Il problema (mio,certo) è che secondo me kolo si posiziona ad un livello intermedio tra i tre che ho citato io e il "tuo" retegui.

Bisogna dire che il psg lo ha pagato quasi 100 milioni k.Muani!È a bilancio da loro a 55/60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centravanti più forte della serie A, il giocatore più forte della squadra (più di Yildiz oggi), oltre a essere francese e aver fatto di tutto per tornare, nonostante le offerte del Tottenham, del Newcastle, dello United. Un piacere per gli occhi vedere come accarezza il pallone. Sono davvero entusiasta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che ad alzare l'offerta, si alzino le mani in segno di resa, quindi si rinunci a dare peso alle assurde pretese Parigine e ci si defili porgendo distinti saluti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Il nostro scudetto è diventato il quarto posto. 

Difficile mio caro fare una squadra...avere 3 attaccanti Muani David Vlahovic deve essere una cosa fissa per un club ambizioso.Poi mettici i nomi che vuoi ma il Real insegna.Quello che non mi torna è il centrocampo, al posto di Locatelli (va tolta la titolarità) serve un campione ma un campione vero!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Bisogna dire che il psg lo ha pagato quasi 100 milioni k.Muani!È a bilancio da loro a 55/60

Ma certo! Ci sta che loro abbiano esigenza di venderlo a quelle cifre per il bilancio.

Il problema siamo noi che dovremmo cercare altro.

Che poi..noi abbiamo appena "venduto" douglas col pagamento l'anno prossimo proprio perché così dopo un anno di ammortamento in più, sarà più facile andare incontro all'offerta del Nottingham?

Cioè,mi spiego meglio...se concretizziamo l'acquisto l'anno prossimo,intanto a loro sarà a bilancio a molto meno...no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti