Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

Ragazzi però non e che dobbiamo farci andare per forza tutto bene pur di non criticare la società e non ammettere che la nostra Juventus e totalmente un altra società rispetto a quella che abbiamo sempre tifato , sinceramente non potete farvi andare bene kolo muani e scrivere addirittura che e forte ,forse a venti milioni sarebbe anche valsa la pena la scommessa,a sessanta e un idiozia forse senza precedenti,se poi lo vedete forte che dire... sarà che ci stiamo abituando alla mediocrità 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

sarà che ci stiamo abituando alla mediocrità 

Esatto e Anche Basta con sta mediocrità. 

Meglio cautela e lungimiranza. 

Contento del sorteggio e le dichiarazioni di Comolli mi sono sembrate caute e moderate.

Basta fare Minkiate. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ragazzi però non e che dobbiamo farci andare per forza tutto bene pur di non criticare la società e non ammettere che la nostra Juventus e totalmente un altra società rispetto a quella che abbiamo sempre tifato , sinceramente non potete farvi andare bene kolo muani e scrivere addirittura che e forte ,forse a venti milioni sarebbe anche valsa la pena la scommessa,a sessanta e un idiozia forse senza precedenti,se poi lo vedete forte che dire... sarà che ci stiamo abituando alla mediocrità 

Che 60 mln per kolo siano oggettivamente troppi sono d'accordo, ma non possiamo neanche affermare che ne valga 20, forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Che 60 mln per kolo siano oggettivamente troppi sono d'accordo, ma non possiamo neanche affermare che ne valga 20, forse

Vero. Come sempre la verità sta nel mezzo, secondo me il suo valore è sui 40.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Forse con i prezzi di oggi e in po' eccessivo direi venti ,ma secondo me per il suo valore quello varrebbe, calciatore più panchinaro che altro 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Esatto. Se vlahovic si mangiasse i goal della finale con l'Argentina e quello contro il Madrid sarebbe definito bidone. Sono errori che dicono tanto. Non tutto, ma tanto, per i giocatori che ambiscono ad essere top. Con questo non dico che non sia un buon giocatore, ma se gli scout facessero il loro dovere, troverebbero di meglio di sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sanasi77 ha scritto:

ammazza. Lo stiamo pagando come se fosse un top . capolavoro comolli

Top sono 120 mln e 10 di ingaggio, c’è l’inflazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 21zidane ha scritto:

Top sono 120 mln e 10 di ingaggio, c’è l’inflazione 

Giokeres è stato pagato 75/80 mi pare. Kolon 60 piu 10 di prestito siamo davvero molto vicino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Scusa, chiedi almeno un giocatore a costo contenuto e ad alta resa (che e' impossibile da dire per chiunque dopo una giornata) però escludi J.Mario che sarebbe proprio quel tipo di giocatore.

No no. Io spero lo sia. Me ne aspettavo almeno un altro in zone offensive. Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Forse con i prezzi di oggi e in po' eccessivo direi venti ,ma secondo me per il suo valore quello varrebbe, calciatore più panchinaro che altro 

Insomma con 20 mln ci compri mezzo Lucca.

Adesso aldilà di tutto, stiamo parlando di un nazionale francese.

Ok che non a tutti possa  piacere ( sono gusti naturalmente) ma oggettivamente stiamo parlando di un calciatore sopra la media, soprattutto se il palcoscenico dove esibirsi è il NS campionato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve 85 ha scritto:

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Infatti qui dentro si leggono cose strane, un altro po' e finisce che KM vale meno di Vlahovic, il che è tutto dire. 40/50 è il suo valore. Non quello del serbo, specifico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ma dai.. a 20 vendi Vlahovic perché in scadenza, con quei soldi compri mezzo Lucca appunto, non un attaccante serio, KM è un po' sopra la media, poi si può dire che 60 son troppi, ma non esagerare, non è uno qualsiasi, non diciamo sciocchezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pogba77 ha scritto:

Da quello che dice Romano Muani ha avuto tante offerte e abboccamenti da club inglesi quello a lievitato il prezzo.Molti parlano d Lucca ma non farei paragoni coi calciatori italiani. Kolo Muani costava tanto pure in Germania ..secondo me il suo prezzo attuale è sui 45/50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che arriverà,in base a quanto detto da Comolli. Abbiamo dei paletti da rispettare e già due attaccanti molto forti. In più,il prezzo richiesto dal PSG è troppo, troppo alto. Spero nell' arrivo di un sostituto di Savona. Con la sua partenza,manca un giocatore che si alterni con Joao Mario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bealu ha scritto:

Aspetta daghi.

È vero che gli arabi hanno pagato retegui a peso d'oro,ma non credo siano certo loro quelli con cui misurarci per capire la portata della nostra operazione.

Anche perché posso portarti gli esempi di gyokeres,osimehn,sesko che sono stati pagati rispettivamente 70,75,80 e retegui a loro non può neanche allacciargli le scarpe. 

Il problema (mio,certo) è che secondo me kolo si posiziona ad un livello intermedio tra i tre che ho citato io e il "tuo" retegui.

Per me KM è assolutamente superiore ai nomi citati pur con caratteristiche diverse (KM meno bomber classico e più di movimento)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pogba77 ha scritto:

Insomma con 20 mln ci compri mezzo Lucca.

Adesso aldilà di tutto, stiamo parlando di un nazionale francese.

Ok che non a tutti possa  piacere ( sono gusti naturalmente) ma oggettivamente stiamo parlando di un calciatore sopra la media, soprattutto se il palcoscenico dove esibirsi è il NS campionato 

In realtà per caratteristiche tecniche KM è poco adatto al calcio italiano, dove praticamente non ti concedono mai la profondità...in Germania e Inghilterra penso sarebbe devastante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, juve 85 ha scritto:

A 20 milioni non compri nemmeno un'unghia incarnita di Kolo. Sicuro di vivere nel 2025? Hai visto quali sono i prezzi di questo mercato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, a77ila ha scritto:

Parliamo sempre di un club che ha alle spalle il fondo sovrano del Qatar, diciamo che non hanno particolari problemi economici... KM possono metterlo fisso in tribuna e dimenticarsi che esiste.

A quanto pare si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ghepa ha scritto:

non mi sembra fossero con le spalle al muro.

Contratto in scadenza Giugno 2028

Potevano tranquillamente prendere e non farlo più giocare per i prossimi 3 anni senza sapere nemmeno dove fosse per dire e senza avere problemi di ingaggi o quant altro essendo pieni di soldi .

Che poi:

Lucca 40 milioni

Sesko 75 mln

Osimehn 75 mln

Gyokeres (che voleva solo l'arsenal) 70 mln

Retegui 70 mln

Krstovic 30 mln

Joao Felix 30 mln

Piccoli 25 mln

Openda penso che sia anche lui su 50 mln ?

In mezzo a tutto questo calderone, io Kolo Muani non lo ritengo cosi eccessivo come prezzo a 55

E' comunque un ragazzo di 25 anni, che conosce già l'ambiente, quindi pronto ed arruolabile, ha voluto fortemente solo noi, e mi sembra tutto sommato uno con la testa sulle spalle.

E per finire....stamattina in banca non ho visto movimenti in uscita, quindi per quanto mi riguarda, non mi creo problemi sul prezzo di acquisto .ghgh

Ragionamento che può anche starci. Però hai dimenticato di aggiungere il costo del prestito di KM dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in balia dei dilettanti....ossessionarsi per Kolo Muani a quelle cifre,e magari poi anche tirarli fuori,vuole dire non sapere quello che si fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Da quello che dice Romano Muani ha avuto tante offerte e abboccamenti da club inglesi quello a lievitato il prezzo.Molti parlano d Lucca ma non farei paragoni coi calciatori italiani. Kolo Muani costava tanto pure in Germania ..secondo me il suo prezzo attuale è sui 45/50

Esatto. Chiaramente se sei con l'acqua alla gola o chiedi di rateizzare la spesa i 50 milioni in un attimo diventano 60

Non siamo al supermercato a comprare il prosciutto che costa un tot al chilo. L'acquisto dei giocatori è più simile ad una asta o meglio ad un acquisto in borsa, dove il prezzo cambia ogni giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pogba77 ha scritto:

Pero' possiamo affermare tranquillamente che con Vlahovic che rimane, David,Nico Gonzales che rimane, Conceicao e Yildiz con l'attacco stiamo piu' che bene.

E siccome non abbiamo un laterale di destra che faccia le due fasi e un centrocampista alla thuram non sarebbe opportuno dirottare quei 60 miloni su questi due settori del campo? Io lo farei ...................e non sbaglieremmo..............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ragionamento che può anche starci. Però hai dimenticato di aggiungere il costo del prestito di KM dello scorso anno.

Visto che si parla di cifre Vogliamo paragonare Kolo con Retegui venduto a 70 dico 70 mln ? 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti