Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, ventinove ha scritto:

Però Kolo Muani già lo conoscono e se evidentemente decidono di investire su di lui è perché ci credono e lo hanno già testato.

Fanno investimento ora anticipando la prossima estate quando -uscendo il serbo- dovresti per forza andare su qualcuno di ugualmente costoso -perché l'ipotetico club venditore ti strozzinerebbe- ma legato ad incognite.

Ha logica tutto ciò.

Senza offesa ma mi sembra la solita romanzata.

Il Parma sapeva benissimo che l'Inter doveva rottamare Correa, Arnautovic e Taremi, però ha venduto Bonny ad un prezzo congruo.

Il Lecce, a fine mercato, sapeva benissimo che l'Atalanta doveva sostituire Retegui, però ha venduto Krstovic ad un prezzo congruo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A noi serve un giocatore che possa far rifiatare l'attaccante titolare, se poi costa poco tanto meglio.

La Roma ha preso Ferguson in prestito con diritto di riscatto, poteva fare al caso nostro ed alternarlo a David?

L'Inter ha 2 titolarissimi e dietro di loro ha preso Bonny pagandolo 25 ml, poteva fare al caso nostro ed alternarlo a David?

L'Atalanta ha preso Krstovic a 25 ml, poteva fare al caso nostro ed alternarlo a David?

secondo me non intendono David e Kolo come due centravanti da alternare ma come due su quattro degli attaccanti che scendono in campo 

quindi secondo me Kolo può far rifiatare David come può far rifiatare Yildiz come può far rifiatare Conceicao...di questi 4 tre scenderanno in campo e uno starà fuori...a parer mio non sono troppi considerando che si gioca ogni tre giorni e che ci sono cinque cambi, quindi presumibilmente è facile che in ogni partita li vedremo tutti in campo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Avverto delle buone vibes: secondo me entro un anno e 4 giorni faremo qualche bel colpo!

Beh dai, il tempo c'è. Domani sarà il 29 agosto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

La call ....😁😁😁

Ma no ne beccano una quest' anno.

Mai visti così tanti giocatori affibbiati e mai trattati.

Questi campano da giugno con la vicenda Vlahovic - Kolo 

Pazzesco 😂 

Sono diventati ridicoli alcuni esperti di mercato.

Ah sono ridicoli loro non noi che non riusciamo a chiudere le trattative da un mese e siamo immobili. Cosa ci dovrebbero raccontare fammi capire, degli acquisti che non abbiamo mai fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La call ....😁😁😁

Pazzesco 😂 

volevo fare un post su VS indicando TUTTI i nomi accostati dai cosiddetti esperti

ogni anno peggiora

eppure tutto questo genera insulti e rabbia dei tifosi, che vomitano bile sulla dirigenza che vuole comprare tizio o che si è lasciato sfuggire caio...e sono tutte, tutte, tutte frottole inventate dai giornalisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lupit ha scritto:

ah si vero! ma anche con bernatov qualcosa successe del genere…

Berbatov era fatto, tanto che su VS si aprì il topic "Benvenuto alla Juventus", ma anzichè arrivare in Italia in aereo andò altrove .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Questo sì. Ma credo che il riferimento dell'utente che avevi quotato fosse su Berbatov

In effetti l'utente che ho citato ha fatto un mix, l'episodio della pizza di witsel era indimenticabile:

22 minuti fa, lupit ha scritto:

mai come quella del povero attaccante diretto a firenze, poi dirottato a Torino dove la sera mangiava la pizza con marotta e che poi fu rispedito a casa senza essere preso🤦‍♀️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ok, tu hai qualche nome in mente?

Io nomi in mente ce li ho anche , ma purtroppo faccio altro nella vita.

Il punto cruciale per me è comunque la progettualità e il fatto di seguire una linea in maniera decisa tracciata da qualcuno.

Il mercato della Juventus ad oggi è stato caratterizzato da un unico colpo di rilievo che risponde al nome di David. Un attaccante a cui hai destinato un ingaggio importante secondo i parametri attuali dettati in società e su cui quindi , di base , dovresti fare molto affidamento. 

In questo contesto perchè andare a prendere e investire su un altro attaccante di livello simile quando il tuo allenatore ha dimostrato che gioca con un unico centravanti ?!

Soprattutto perchè farlo nel momento in cui è evidente che le risorse a disposizione sono limitate ?

Perchè mettere alla berlina Vlahovic quando non hai la certezza di liberartene invece di sfruttarlo fino alla fine del contratto per quelle che sono le sue capacità ?

Perchè non dirottare quelle limitate risorse per completare una rosa che è incompleta e di cui le necessità si sanno da mesi ?!

Per rispondere alla tua domanda quindi , te ne faccio un'altra.

La Juventus crede in David come centravanti titolare e punta di riferimento per oggi e domani ?!

Perchè se la risposta è si e le se le intenzioni sono comunque quelle di non sfruttare Vlahovic nonostante il contratto in essere , per me sarebbe bastato un attaccante di profilo diverso e meno affermato rispetto a KM. Un attaccante meno ingombrante per il canadese , dall'ingaggio inferiore e che non ti avrebbe impegnato più di 50 milioni nella stagione successiva.

Un Bonny per me poteva essere una valida alternativa.

Un Duran, preso in prestito dal Fenerbahce, mi sarebbe andato benissimo.

Un Hojlund  o Zirkzee in prestito mi sarebbero andati bene.

Un Kalimuendo mi sarebbe andato bene.

Pure un Evan Ferguson in prestito con diritto di riscatto come ha fatto la Roma mi sarebbe andato bene.

Un Fabio Silva, in scadenza 2026, mi sarebbe andato benissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Avverto delle buone vibes: secondo me entro un anno e 4 giorni faremo qualche bel colpo!

Per me torniamo su Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PIWI ha scritto:

Strano che quest'anno non si sia ancora parlato di Radamel Falcao

Troppi ricordi, non ce la faccio! (cit) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Berbatov era fatto, tanto che su VS si aprì il topic "Benvenuto alla Juventus, ma anzichè arrivare in Italia in aereo andò altrove .ghgh 

ahhh ecco perché sbaglio poi aereo, si drogava... povero ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

secondo me non intendono David e Kolo come due centravanti da alternare ma come due su quattro degli attaccanti che scendono in campo 

quindi secondo me Kolo può far rifiatare David come può far rifiatare Yildiz come può far rifiatare Conceicao...di questi 4 tre scenderanno in campo e uno starà fuori...a parer mio non sono troppi considerando che si gioca ogni tre giorni e che ci sono cinque cambi, quindi presumibilmente è facile che in ogni partita li vedremo tutti in campo

Che sarebbe ancora più grave...

David ha sempre fatto l'attaccante e lo hai preso dopo 75 goal in 3 stagioni.

Kolo Muani lo hai avuto per 6 mesi e le uniche 2 partite dove lo hai messo in un ruolo diverso da quello di attaccante sono state le 2 sconfitte contro Empoli e Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Magari questo si era sfogato perché pensava di avere a che fare con un'amica e questa gira i messaggi a Corona.. 🤦🤦🤦

Che paese di invertebrati che stiamo diventando

Macchè, era la solita zozza che ha beccato su IG .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ah sono ridicoli loro non noi che non riusciamo a chiudere le trattative da un mese e siamo immobili. Cosa ci dovrebbero raccontare fammi capire, degli acquisti che non abbiamo mai fatto? 

forse quelle trattative non ci sono mai state?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La call ....😁😁😁

Pazzesco 😂 

Per carità c'è anche da capirli. Stanno dentro l'armadio tutto l'anno ed escono solo 2 volte all'anno. La gente vogliono le notizie di mercato, ma il mercato latita. Non resta che inventarsi qualcosa nella speranza che, come un vecchio orologio fermo, almeno due le azzecchino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Berbatov era fatto, tanto che su VS si aprì il topic "Benvenuto alla Juventus", ma anzichè arrivare in Italia in aereo andò altrove .ghgh 

Ricordo bene, che momenti memorabili @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Per me torniamo su Sancho 

calma amico, io aspetto ancora draxler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Quindi i giornalisti inventano trattative o romanzano su quel poco che sanno, e i ridicoli sarebbero i dirigenti della Juve che non assecondano i giornalisti nelle loro romanzate? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ddedo ha scritto:

La depressione post sdrallex l'ha vissuta chiunque seguiva l'angolo all'epoca. 

Sembrava che avessimo perso il nuovo messi.

No no, era witsel, fatte le visite ha passato la ultima serata di calciomercato alla continassa con marotta mangiando una pizza in attesa del fax per il transfer.

Storia vera. 

Fax mai arrivato, il giorno dopo è tornato nella sua squadra, credo in russia all'epoca probabilmente zenit

Due giocatori dimenticabilissimi.

L'estate di Draxler era anche quella del team doppio colpo, lui e Gotze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

forse quelle trattative non ci sono mai state?

Quindi non abbiamo mai trattato Kolo Muani..ahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.