Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, matteus ha scritto:

Allucinante, sembrava si potesse chiudere in poco tempo e invece il silenzio.... 

Anche io pensavo si chiudesse in tempi stretti , se e vero che poi ieri hanno rilanciato a 16 milioni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se Zhegrova mangia la pizza per cena sono pessime notizie per noi, non porta bene mangiare la pizza gli ultimi giorni di mercato .brr

Zegrhova mangia solo ... pallotte cacio e ova 😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Davvero abbiamo il coraggio di criticare il Marotta dei tempi che furono?

bhè...errori ne ha commessi, come tutti, non penso sia incriticabile

tipo perdere Verratti per non alzare l'offerta di un milione quando il ragazzino olandese rifiutò di andare in prestito a Pescara...come con Draxler tirò la corda fino all'ultimo forte dell'accordo col giocatore...e l'epilogo fu lo stesso

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pasqual88 ha scritto:

David vlahovic kolo milik

Non ha senso questo parco di attaccanti 

Milik? Eddai...... è un ex giocatore da 2 anni almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli un osso duro, se visto con weah, o dai quello che vuole o il giocatore rimane dov e

sara’ la politica della Juve dei prossimi anni 

fabrizio romano

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il punto è che questi sarebbero andati bene a te, quando è evidente che Kolo sia una richiesta esplicita di Tudor, non è che è Comolli che si è incaponito su sta scelta.

Se vuole Kolo è perché sa come sfruttare lui insieme a ciò che è a disposizione, si può non essere d'accordo, ma non vedo cosa ci sia di sbagliato ad assecondare un minimo l'allenatore.

Ok, ti seguo ma è un cane che si morde la coda, perdonami.

David , in quest'ottica , dove lo metti ?! E' un acquisto che la società ha ritenuto opportuno o una richiesta di Tudor ?! 

Perchè KM , con Tudor, gioca centravanti.

Pure per me potrebbe giocare nei 2 dietro la punta ma per Tudor è un qualcosa da sfruttare occasionalmente.

E lo dicono i mesi precedenti.

KM insieme a Dusan non ci ha giocato , dall'inizio, nemmeno quando eravamo in emergenza. Solo a partita in corso quando magari dovevamo recuperare o sbloccare il risultato. 

Tralasciando questo , poi , fare un acquisto che il prossimo anno ti costerà più di 50 milioni e che avrà probabilmente l'ingaggio più alto di tutta la rosa per accontentare un allenatore che hai tenuto a forza unicamente perchè un altro ti ha bidonato mi sembra solamente un controsenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Ma su Savona nessuna news ?

Savona va tenuto un altro anno e fatto giocare in determinate partite, se fa un exploit da terzo di destra lo tieni, altrimenti l'inglese che ti sborsa dai 20 a salire la trovi anche anno prossimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Menomale che non si sente più il nome di o Riley , spero invece che arrivi un centrocampista...

O’Riley l’han mollato dopo che l’han visto giocare per la prima volta, non si son fidati delle cassette lasciate da Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Datalore ha scritto:

Quindi ieri sera tutte illusioni.

Si è  mosso nulla.

Oggi saranno tutti ai sorteggi quondi nisba

Va buo aspettiamo

No hanno detto che oggi pomeriggio ci sarebbe stata una call tra Juve e PSG per chiudere. Potrebbe essere ancora in corso.

Ma anche se fosse già conclusa non credo che la prima roba che faccia Comolli appena chiusa la call sia fare il numero di Romano per dirgli "a fabbrì, magna tranquillo che alla fine l'avemo pjiato...però ce so volute 60 bombe li mortacci" 😅

Cioè anche se lo avessero chiuso non penso che filtrerà qualcosa prima di stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ti faccio una domanda.

Tu, tifoso della Juve, se ti portassero un attaccante semi titolare (con più di 50 partite potenziali da giocare questo è) che si chiama Bonny o Krstovic ti lamenti o salti di gioia?

Propendo per la prima opzione, ma non si sa mai.

Se il resto dei titolari è forte mi faccio andare benissimo anche Bonny/Krstovic (mi avessi detto Petagna o Djuric ok) quando deve riposare David.

Ti faccio una domanda, sei più forte giocando con Kalulu/Joao Mario esterno dx e Kolo Muani attaccante lasciando in panchina David oppure sei più forte con il Lucas Vazquez di turno (avessi detto Hakimi ed) esterno dx e David attaccante lasciando in panchina Bonny/Krstovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

tipo perdere Verratti per non alzare l'offerta di un milione quando il ragazzino olandese rifiutò di andare in prestito a Pescara...come con Draxler tirò la corda fino all'ultimo forte dell'accordo col giocatore...e l'epilogo fu lo stesso

Anelka...quando gli veniva richiesto un rinforzo per l'attacco, mi ha fatto incazzare più e più volte. Detto ciò ha portato Tevez e Dybala. Paolino amore a prima vista. Mi manca ancora. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juvemyonlylove ha scritto:

Si critica tutto e tutti a prescindere, mi stupisco del tuo stupore

Anch'io comincio a stupirmi del mio stupore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gai ha scritto:

Mi sembra di sentire la solita storia di Koopmeiners.

Un estate intera appresso all'olandese e all'Atalanta come se al tempo non esistessero alternative valide.

Quest'estate invece 2 mesi dietro al PSG e a Kolo Muani per prenderlo alla fine comunque alle loro condizioni ma a fine mercato facendogli saltare nel mentre tutta la preparazione. Era da giugno che si sapeva che il PSG per darci il francese avrebbe voluto l'obbligo di riscatto. Quello che al massimo riusciremo a strappare è l'obbligo legato alla qualificazione in Champions.

A me la cosa più evidente sembra la mancanza di fantasia e di uno scouting degno che riesca a uscire da quei 2/3 nomi che girano tutte le estati.

A me invece sta bene che la dirigenza e l'allenatore individuino un giocatore e vadano su di lui anziché cambiare all'ultimo o cercare occasioni. Koopmeiners poi ha fatto male in campo, ma concettualmente se si voleva proprio lui è stato giusto insistere, tant'è vero che ora lo si vuole recuperare anche con nuovo allenatore e nuova dirigenza, mentre ad esempio Douglas Luiz, che non era un obiettivo ma un'occasione di plusvalenza reciproca con l'Aston Villa, dopo un anno è stato rispedito. 

Kolo Muani peraltro è un discorso diverso, perché ha già giocato sei mesi nella Juve, conosce l'ambiente ed è stato "usato" ed apprezzato anche dall'attuale allenatore, pertanto ha ancora più senso che si voglia solo lui e non un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Per carità c'è anche da capirli. Stanno dentro l'armadio tutto l'anno ed escono solo 2 volte all'anno. La gente vogliono le notizie di mercato, ma il mercato latita. Non resta che inventarsi qualcosa nella speranza che, come un vecchio orologio fermo, almeno due le azzecchino 

Corretto e qui sorge la domanda , ma siamo stati bravi noi a nascondere le trattative oppure non le abbiamo proprio fatte 😅

Nel dubbio diciamo che mai come quest' anno non è trapelato nulla.

Poi abbiamo capito che non si poteva fare granché ormai è palese, nonostante le uscite che cmq ci sono state.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli un osso duro, se visto con weah, o dai quello che vuole o il giocatore rimane dov e

fabrizio romano

In che termini questa condotta può essere di giovamento alla squadra, soprattutto se i tuoi esuberi non li vuole nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Avendo David io preferisco Bonny o Krstovic a 25 milioni piuttosto che kolo muani a 60. E tralasciamo la differenza di stipendio sui 5 anni. Avresti risorse da destinare ad altri ruoli. 

Poi vediamo se non rendono cosa e chi preferisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Avendo David io preferisco Bonny o Krstovic a 25 milioni piuttosto che kolo muani a 60. E tralasciamo la differenza di stipendio sui 5 anni. Avresti risorse da destinare ad altri ruoli. 

Per me sono cifre folli.

Come Piccoli a 27 o Lucca addirittura a 35.

KM a 60 per me è piu' sensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Grande Comolli, anche se la parte di non comprare giocatori come politica di mercato non mi paice molto

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Datalore ha scritto:

Quindi ieri sera tutte illusioni.

Si è  mosso nulla.

Oggi saranno tutti ai sorteggi quondi nisba

Va buo aspettiamo

Romeo ha detto che si sta aspettando di chiudere kolo

aspettiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Anelka...quando gli veniva richiesto un rinforzo per l'attacco, mi ha fatto incazzare più e più volte. Detto ciò ha portato Tevez e Dybala. Paolino amore a prima vista. Mi manca ancora. @@

Tevez è stato Agnelli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Tutto giustissimo. È anche vero che magari rispondeva ad un precisa linea aziendale, che poi è tornata ad essere quella attuale: competitività e sostenibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Romeo ha detto che si sta aspettando di chiudere kolo

aspettiamo 

Non ho seguito molto oggi... Dove lo ha detto? Lo ha scritto qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Se visto con Weah è un osso duro, se visto con  Malesani è un mollo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.