Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Comolli a Sky: "Savona va al Nottingham, Kolo Muani? Non ne parlo ma possono succedere tante cose. Al 99% Vlahovic resta con noi"

Post in rilievo

Io sono d’accordo sulla cessione di Savona, personalmente non mi ha mai convinto e trasmesso sensazioni positive come invece è successo personalmente con soule e husjein 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

comprate esterni dio santo ESTERNIIIIIIIIII

non 60 mln per kolo muani

ma cribbio che sclero

Qua mi sa che non viene nessuno sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, adesso sotto con un esterno e un trequartista. Se c'è spazio anche per un centrocampista.

I 60 mln per Kolo devono servire a migliorare la rosa, non ci serve il francese, sopratutto se resta Vlahovic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti, Bremer, Kalulu, Kelly, Rugani, Cabal (da recuperare).. non siamo un po' corti dietro? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Qualcuno sarà contento, ma per me la cessione di Savona (ed avere ancora gente come Kostic e Nico in rosa) è una sconfitta (ennesima) della società.

Lo so, lo so, "macerie dello chef", "non è facile", "lo giudicheremo al prossimo anno", "costretti dal bilancio" ecc.ecc. ma a cedere i giovani con stipendi bassi, eravamo capaci pure tutti noi qui dentro, non serviva uno trovato con un'agenzia interinale per "top manager"...

Comprendo ma non concordo ... in difesa, per come giochiamo, siamo al completo e Nicolò non avrebbe comunque avuto spazio con Gatt e Kalulu davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vs News ha scritto:

"...Che si tratti di Kolo o di altri trasferimenti, se ci saranno notizie allora ve lo faremo sapere"

Voila Monsieur KOM :uhmm:

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Qualcuno sarà contento, ma per me la cessione di Savona (ed avere ancora gente come Kostic e Nico in rosa) è una sconfitta (ennesima) della società.

Lo so, lo so, "macerie dello chef", "non è facile", "lo giudicheremo al prossimo anno", "costretti dal bilancio" ecc.ecc. ma a cedere i giovani con stipendi bassi, eravamo capaci pure tutti noi qui dentro, non serviva uno trovato con un'agenzia interinale per "top manager"...

E soprattutto per stare immobili lato entrate 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Numericamente siamo a posto giocando a tre, con Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Rugani e Cabal; io però continuo a non condividere questa politica di svendita dei giovani promettenti

Savona giovane promettente? ma lo hai visto giocare la scorsa stagione? ma ringraziamo Dio che il Notthingam si è caricato lui e Douglas Luiz....secondo me per amicizia con COmolli, altrimenti non si spiega...

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Gatti, Bremer, Kalulu, Kelly, Rugani, Cabal (da recuperare).. non siamo un po' corti dietro? 

Sì e nessuno è terzino/esterno destro. Sono 4 centrali e due terzini/esterni sinistri. Annamo bene (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

comprate esterni dio santo ESTERNIIIIIIIIII

non 60 mln per kolo muani

ma cribbio che sclero

E qualcuno che possa dare il cambio a Yldiz e Chico no? Fuori loro non c'è proprio nessuno a meno di non far giocare li Kolo Muani ma mi sembra comunque di buttare 60mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Savona a me non piaceva ma la domanda che pongo è : se iniziano gli infortuni, e inizieranno, chi gioca? 

Abbiamo 6 difensori:

Bremer, Kalulu, Gatti, Kelly, Rugani, Cabal

(E non considero Ciao Mario difensore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delpeter ha scritto:

Lasciassero perdere Kolo, rimane Vlahovic tanto.... puntare su Zhegrova e un terzino destro....ci vuole tanto a capirlo?

Ma se Tudor vuole kolo Muani perché lo ritiene perfetto per il suo gioco chi siamo noi per dire di lasciarlo perdere?credo che Comolli farebbe anche a meno di spendere tutti quei soldi ,vuole semplicemente accontentare l'allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Perché non ha senso prendere Kolo Muani se hai già David e Vlahovic (e Milik).

Esatto. Se riescono a vendere Gonzales prenderanno un esterno dx, Zegrova o chi per esso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cessione, quindi abbiamo tirato dentro 45 milioni, ma non ho ancora visto nuovi arrivi e la rosa è gravemente incompleta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Abbiamo giocatori letteralmente invendibili questa è la nuda verità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Perché non ha senso prendere Kolo Muani se hai già David e Vlahovic (e Milik).

Milik mi pare evidente che non possono manco venderlo perché non passerebbe le visite mediche. E Dusan non sai se resta e se resta che testa abbia. Per cui prestito e pagamento 2026 secondo me ha solo senso invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si parla sempre e solo di cessioni 

"esce uno ed entra uno"... qua vedo solo uscite; sì, ci sono entrate, ma nel senso di supposte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti