Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

@The Barnacle

manco a farlo apposta. Io non so niente ma basta ragionare un attimino...

Ci teniamo un separato in casa e molliamo uno che ci ha aspettato tutta l’estate e muore dalla voglia di vestirsi nuovamente dí bianconero. Idem per Zhegrova, ringraziamo gli scienziati che hanno messo sotto contratto sta gente…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Purtroppo è arrivato con 2 anni di ritardo 

Ma scusa (non lo critico perché non ha fatto mercato quindi non è giudicabile) ma appento: che avrebbe fatto di entusiasmante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per me chiarissimo, kolo, si lo vogliamo, abbiamo però dei paletti da rispettare,abbiamo già 2 ottimi attaccanti,  se lo vendete alle nostre condizioni bene altrimenti Ve lo tenete scontento fuori rosa, anche kolo starà spingendo per abbassare le pretese dei parigini, é un lavoro ai fianchi, finché avranno speranze di farci più soldi non molleranno,.sta a kolo resistere e non accettare altre destinazioni anche a costo di restare fuori rosa fino gennaio.

Per me arrivano 3 giocatori,.

Kolo, zhegrova, terzino destro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Antonio79 said:

Di questo passo, per come sta peggiorando gli entusiasmi da un'intervista ad un'altra, verso le 23 ci dirà esattamente questo.

A parte gli scherzi, da notare che cita altri ruoli in cui possiamo intervenire. Dunque sta pensando anche a quelli.

A questo punto non so che pensare. Certamente meglio completare bene la Rosa piuttosto che prendere un altro, seppur validissimo, attaccante e giocare con Nico a tutta fascia o Kalulu nel medesimo ruolo.

Credo che già da domani avremo un’idea più chiara su quale sarà l’orientamento della società e su quali operazioni in entrata si cercherà di chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma è evidente.

Solo che molti non ce la fanno proprio a capirlo 

Bahh io aspetto la chiusura del mercato

finora ha fatto pochino eh 

ogni volta che parla è sempre autoreferenziale… a me non sta impressionando però aspetto la chiusura di mercato 

ad oggi abbiamo lacune in rosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma non per forza. Puoi anche restare col malloppo aspettando occasioni più favorevoli tra Gennaio e Giugno prossimi.

Lasciando la squadra incompleta fino a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti piani quando sarebbero cambiati? Io ricordo un Comolli in conferenza stampa, dichiarare che Kolo e altri sarebbero arrivati solo in caso di uscite dei pari ruolo. Per poi dichiarare che Vlahovic avrebbe avuto qualche chance di rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la situazione sembra chiara.

Avevano progettato il best case scenario in cui Vhalovic si accasava, saresti riuscito a vendere bene Nico Gonzalez e D.Luiz, magari liberarti del tutto di Arthur  etc...
Se tutte queste cose si fossero allineate allora avrebbero chiuso le varie operazioni imbastite

è andata all'opposto e quindi rimodulano il mercato.

Come immaginavo sarebbe stato impossibile Muani senza l'uscita d Vhalovic e con gli ultimi possibili incastri che stanno svanendo (Milan, Newcastle) ecco che Comolli chiude abbastanza definitivamente

e guarda caso parla di altri ruoli in gioco: il problema è che anche li se non esce Nico sembra che non entrerà nessuno sull'esterno.
A sensazione faremo un sono colpo tra il centrocampo e l'esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non so se esatta la trascrizione ma o comolli e’ un bugiardo, oppure su Kolo stanno facendo altri pensieri

Però ha esordito  con " non riguarda solo randal..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Van Gaal said:

Ma può essere mai che la strategia  è cambiata a quattro giorni dal gong?

Ora si sono decisi a tenere Vlahovic e a dirottare le risorse su altri reparti?

Dai ma chi ci crede?

No, infatti penso fosse così sin dall'inizio. Se esce Vlahovic si fa in un modo, se rimane si fa in un altro. Niente di sconvolgente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

@The Barnacle

manco a farlo apposta. Io non so niente ma basta ragionare un attimino...

Sì beh la permanenza di Vlahovic credo sia un ostacolo non da poco per Kolo. 

Si è detto che poteva arrivare a prescindere, ma a questo punto mi viene da pensare che fosse una notizia messa in giro dalla società per fare pressione a Dusan, ma non ha funzionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comolli mi ricorda quel meme di Sailor Moon "ho finito il mio lavoro"

a me ricorda mario monti vista l austerity imposta…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Per me chiarissimo, kolo, si lo vogliamo, abbiamo però dei paletti da rispettare, se lo vendono alle nostre condizioni bene altrimenti Ve lo tenete scontento fuori rosa, anche kolo starà spingendo per abbassare le pretese dei parigini, é un lavoro ai fianchi, finché andranno speranze di farci più soldi non molleranno,.sta a kolo resistere e non accettare altre destinazioni anche a costo di restare fuori rosa fino gennaio.

Esatto, condivido in pieno. Non andranno oltre le risorse stanziate, anche perché non potrebbero per impedimenti terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, cortomuso said:

A me la situazione sembra chiara.

Avevano progettato il best case scenario in cui Vhalovic si accasava, saresti riuscito a vendere bene Nico Gonzalez e D.Luiz, magari liberarti del tutto di Arthur  etc...
Se tutte queste cose si fossero allineate allora avrebbero chiuso le varie operazioni imbastite

è andata all'opposto e quindi rimodulano il mercato.

Come immaginavo sarebbe stato impossibile Muani senza l'uscita d Vhalovic e con gli ultimi possibili incastri che stanno svanendo (Milan, Newcastle) ecco che Comolli chiude abbastanza definitivamente

e guarda caso parla di altri ruoli in gioco: il problema è che anche li se non esce Nico sembra che non entrerà nessuno sull'esterno.
A sensazione faremo un sono colpo tra il centrocampo e l'esterno

Dove hanno detto che Kolo è saltato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mi sono stancato. Stavamo parlando nel merito di quello che mi hai risposto TU (come ad esempio "McK mai lì"), non di idee generiche. Ha dimostrato, quando ne ha avuto l'occasione, di preferirlo lì. Poi ovvio che se arriva Bellingham McK lo ricicli esterno! Criticare ORA Comolli non ha senso. Non ha senso! E se non vedi perché non abbia senso non so che dirti. Prenditela con chi piazza il cambio progetto a GIUGNO inoltrato, col mastermind padrone.

È pagato per avere idee, anche in poco tempo. Ha replicato gli acquisti della vecchia dirigenza, preso David a 0. McKennie li non ce lo ha messo più tudor dopo la prova incolore del mondiale per club, non lo dico io.

Un mercato oculato per distribuzione equa di ruoli, pur con le pezze al * poteva essere: vice-thuram, alternativa di Cambiaso, tieni Mbangula, tieni Weah anche se con Joao Mario hai una coppia di esterni deboli ma ne hai due, se ti resta sul groppone Nico lo tieni sennò Zeghrova. Fine. Era così complicato? O siamo così disgraziati da non permetterci di tenere come riserve Mbangula e Weah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Alla faccia del 2026 sara' il vero anno del mercato 😂.

Ma perche' Elkann si tiene questo asset?

Se parla del 2026, oggi, allora ridà qualche speranza che stia bluffando.

Da qui ad un anno può accadere di tutto. Giocheremo o no in Champions il prossimo anno? Quest'anno quanto ricaveremo dalla stessa? Che cessioni ci saranno ed a che prezzo? 

Inutile parlare del prossimo mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Per me chiarissimo, kolo, si lo vogliamo, abbiamo però dei paletti da rispettare, se lo vendono alle nostre condizioni bene altrimenti Ve lo tenete scontento fuori rosa, anche kolo starà spingendo per abbassare le pretese dei parigini, é un lavoro ai fianchi, finché andranno speranze di farci più soldi non molleranno,.sta a kolo resistere e non accettare altre destinazioni anche a costo di restare fuori rosa fino gennaio.

Fosse davvero così alle 22 e14 del 28 agosto sarebbe tanta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Nico, alle 19.45, di un sabato di maggio che rientra da quella fascia e fa partire un tiro a giro che decide la finale di Champions @@

In effetti sarebbe anche ora che l'Atletico M. vincesse la Champions'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

"L'operazione Kolo Muani è l'ultima che ci dobbiamo aspettare in questa sessione di mercato?"

🤵♂️ La risposta di Comolli a 'SportItalia': "Non riguarda solo Randal, stiamo lavorando su più fronti. Il fatto che Vlahovic resta cambia le prospettive, perché abbiamo già due grandi numeri nove, lui e Jonathan David. Ci sono altri ruoli su cui possiamo concentrarci, vedremo cosa succederà da qui a lunedì".

️ @AroundJuventus

Magari è un bluff, ma per me sarebbe molto sensato.

Quindi si prospetta anche l'ipotesi di mollare kolo e prendere Zhegrova, se Nico non esce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Sentendo queste parole magari adesso puntano Zhegrova 

Io resto dell' idea che Tudor ha chiesto un centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un errore fare allenare quel pippone di Vlahovic come se fosse parte della rosa. Se gli avessero messo pressione sarebbe andato via forse(facendogli capire che sarebbe stato solo in tribuna), invece rimarra' a fare danni per poi andarsene a zero.

Una sconfitta su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

se qualcuno parla francese e può tradurre esattamente...

Letteralmente:

"Abbiamo avuto alcuni dialoghi con il PSG, ma non siamo andati oltre. Non so come e quando finirà. Possono succedere molte cose prima di lunedì sera 

Dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra situazione finanziaria per via del fair play finanziario dell'UEFA quindi siamo in difficoltà per il '25/'26 e soprattutto per il '26/'27 quindi ogni euro conta in quello che facciamo e dobbiamo fare attenzione. Randal o altri attaccanti di quel livello costano molto cari e noi abbiamo Vlahovic che resterà con noi contrariamente a quanto annunciato da tutti gli organi di stampa e poi siamo estremamente contenti di aver acquisito Jonathan David che era a parametro zero quindi abbiamo già questi due e siamo contenti di quello che abbiamo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.