Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus tifa per Gallagher al Newcastle, così l'Atletico Madrid avrebbe spazio e soldi per Nico Gonzalez"

Post in rilievo

Conor Gallagher, centrocampista arrivato all'Atletico Madrid un anno fa, è nuovamente in procinto di partire, soprattutto se dovesse spalancarsi l’opportunità di tornare a giocare in Inghilterra. Oltre le chiamate di Swansea e West Bromwich adesso è spuntato il Newcastle, intimorito dalla coperta resa più corta dal ko di Tonali. L’Atletico chiede 40milioni per Gallagher e la Juve ne vorrebbe 30 per Nico Gonzalez: l'incastro potrebbe dunque andare in porto nelle ultime ore di mercato.

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è 29 agosto e Comolli secondo me ieri non stava bluffando. La rosa alla fine del mercato credo che non sarà molto diversa da quella odierna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallagher mi mancava..

Comunque non possiamo prendere Molina a 25 e prendiamo questo a 40.

Se di soldi si tratta...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Oggi è 29 agosto e Comolli secondo me ieri non stava bluffando. La rosa alla fine del mercato credo che non sarà molto diversa da quella odierna.

Cara e grazia che per David non c’era la fila. Altrimenti manco lui vedevamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Gallagher mi mancava..

Se di soldi si tratta...

O non hai letto l'articolo o non hai capito cosa dice, anche se basterebbe il titolo 

"La Juventus tifa per Gallagher al Newcastle"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Gallagher mi mancava..

Se di soldi si tratta...

Sì, ma attenzione, tifiamo affinché Gallagher venga preso dal Newcastle perché in questo modo dovremmo poi sperare che l’Atletico butti il ricavato su Nico. Gallagher non è accostato a noi. Ergo… Campa cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cjrano ha scritto:

E' chiaro che a questo punto c'è margine solo per un ultimo colpo, e tra l'altro deve trattarsi di una trattativa già imbastita. Forse Zhegrova.

4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Gallagher mi mancava..

Se di soldi si tratta...

L'articolo dice che sarebbe il Newcastle a prendere Gallagher a 40, fornendo così all'Atletico Madrid (società che cede Gallagher) le risorse necessarie per prendere il nostro Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be ormai sono tutte invenzioni dei giornali.. il nostro mercato è chiuso con buona pace del povero Tudor che aveva chiesto 3 rinforzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' chiaro che a questo punto c'è margine solo per un ultimo colpo, e tra l'altro deve trattarsi di una trattativa già imbastita. Forse Zhegrova.

L'articolo dice che sarebbe il Newcastle a prendere Gallagher a 40, fornendo così all'Atletico Madrid (società che cede Gallagher) le risorse necessarie per prendere il nostro Nico Gonzalez.

Bisognerebbe sperare che l'atletico venda gallagher per poi investire su Nico gonzales. A che punto ci siamo ridotti. Siamo proprio con le pezze al c..lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma attenzione, tifiamo affinché Gallagher venga preso dal Newcastle perché in questo modo dovremmo poi sperare che l’Atletico butti il ricavato su Nico. Gallagher non è accostato a noi. Ergo… Campa cavallo.

10 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

O non hai letto l'articolo o non hai capito cosa dice, anche se basterebbe il titolo 

"La Juventus tifa per Gallagher al Newcastle"

Letto male, anzi non letto proprio..

Chiedo scusa.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato chiuso. A destra o gioca Joao Mario e devono chiamare uno di noi del Forum...

Oh.  Non posso piu vederlo e spero non tornerà mai piu, ma Conte sarebbe dovuto tornare in un club del genere ? 

L ignobile Zazza aveva ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Bisognerebbe sperare che l'atletico venda gallagher per poi investire su Nico gonzales. A che punto ci siamo ridotti. Siamo proprio con le pezze al c..lo

Il mercato estivo 2024 ci ha legato le mani: molti giocatori arrivati in prestito con diritto (Kalulu) o obbligo (Di Gregorio, Nico Gonzalez, Kelly) di riscatto.
Solo per riscattare questi giocatori, abbiamo speso un centinaio di milioni in questa sessione di mercato.

Conceicao, autore di una buona stagione, era arrivato anche lui in prestito, quindi per comprarlo a titolo definitivo abbiamo sborsato altri 32 milioni.

Mettiamoci anche la dozzina di milioni sborsati per Joao Mario e i 12-15 per le commissioni richieste per l'acquisto di David.

Sono 160 milioni circa, che è cosa ben diversa che avere le pezze al c.lo. Lo definirei un mercato condizionato dalle operazioni della precedente sessione estiva, più che un mercato da poveracci...

Considera, poi, che noi, a differenza ad esempio di un Milan, abbiamo scelto di non cedere i nostri pezzi da 90 (quelli che potevano fruttarci introiti da 40 milioni in su: Thuram, bremer, Yildiz), quindi trovo normale che negli ultimi giorni si stia attenti anche ai mille euro e per fare un'operazione in entrata ci sia necessità di mettere a segno un'operazione in uscita.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem come il pezzo su Zhegrova

Si inventano cose per per allungare il brodo.

Che poi se anche arrivasse qualcuno da qui a lunedì non sono certamente i nomi che circolano a spostare la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(TS) "La Juventus tifa per Gallagher al Newcastle,così l'Atletico Madrid avrebbe spazio e soldi per Nico Gonzalez"

022ACAAF-42A1-4585-AE1D-F59CF22D761D.jpeg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura il tifo 😅 non so più come ridicolizzare per come stanno romanzando queste pseudo trattative.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scemenze a gogo! Al 29 di agosto se i nostri dirigenti stessero tifando (😂) perché un giocatore dell’Atletico vada da un’altra parte per avere in teoria qualche soldo in più dagli spagnoli per Nico vorrebbe dire che siamo in mano a dei mentecatti senza un euro e in balia degli eventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Naztal ha scritto:

(TS) "La Juventus tifa per Gallagher al Newcastle,così l'Atletico Madrid avrebbe spazio e soldi per Nico Gonzalez"

022ACAAF-42A1-4585-AE1D-F59CF22D761D.jpeg

sono morto .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti