Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

In un video su 2talks il prof. Bava si spinge a dire che:

a) La Juve con estrema difficoltà raggiungerà il pareggio di bilancio entro il 2027 venendo sanzionata però dalla Uefa in modo lieve (parla di 10ml di multa) perché è partita con l'handicap dell'esclusione dalla CL

b) La Juve MATEMATICAMENTE non raggiungerà l'obiettivo del pareggio di bilancio entro il 2027 dovesse acquistare Muani, qualsiasi formula possa adottare.

N.B. Il fatto che la juve paghi a rate purtroppo non conta nulla coi risultati di bilancio che la Juve deve portare in visione alla Uefa

Caxxo è uno stregone che prevede il futuro?!?!?!

Scherzi a parte, se fai bene/male in Champions il bilancio ne risente parecchio, idem se ti arriva il pazzo che offre cifre fuori da ogni logica per qualche tuo giocatore.

Non capisco come possa prevedere quello che succederà tra 2 stagioni calcistiche.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli e’ancora in Francia😎

vediamo un po’ se ci sono novità in giornata

alex invidio questo tuo inguaribile ottimismo

sospetterei che tu sia in possesso di info che per qualche motivo non hai voluto condividere col gruppo, ma fa lo stesso, per me le ore passano e il tempo tecnico per una chiusura comincia a scarseggiare, sopratutto se il calciatore in qustione lo stiamo cominiando a trattare ORA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

E grazie al c... è retrocesso! altrimenti valeva di più.

Ma se fosse un grande giocatore non sarebbe rimasto al Venezia in B fino al 29 agosto...qualcuno ci avrebbe pensato prima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

a) La Juve con estrema difficoltà raggiungerà il pareggio di bilancio entro il 2027 venendo sanzionata però dalla Uefa in modo lieve (parla di 10ml di multa) perché è partita con l'handicap dell'esclusione dalla CL

b) La Juve MATEMATICAMENTE non raggiungerà l'obiettivo del pareggio di bilancio entro il 2027 dovesse acquistare Muani, qualsiasi formula possa adottare.

N.B. Il fatto che la juve paghi a rate purtroppo non conta nulla coi risultati di bilancio che la Juve deve portare in visione alla Uefa

Oddio matematicamente.

vinciamo la champions e vediamo se non riusciamo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma è davvero così pippa?

Non può rimanere in rosa... come alternativa al centrale di sinistra? 

È mancino... ha un gran fisico... possibile che non si riesce a sfruttarlo 

Alla Samp in B fece un buon campionato.

Tra lui e Ghilardi, che oggi é andato alla Roma dopo un campionato da titolare in A col Verona, sembrava lui quello più forte.

Poi però in Olanda non ha visto campo ed in generale anche alla Juve non penso lo considerino molto.
Io lo manderei in prestito comunque, per un difensore é molto giovane, gli uruguagi di solito son forti (lui era nazionale giovanile), alla Juve non vedrebbe campo temo, altrimenti Tudor almeno in rpecampionato l'avrebbe provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, solounabandiera ha scritto:

purtroppo solo Bastoni

Veramente Bastoni.in prima squadra alla dea ha giocato poco, aveva fatto un'ottima stagione a Parma prima di andare ai prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Grande * non sapendo lo stipendio 

Bava è da un po' che ne spara parecchie 

eccerto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, qezo said:

Si hai ragione, però sul tifo di Mandragora e Kean non sono sicuro al 100%, Fagioli e Nicolussi so per certo che tifano Juventus quanto la tifiamo noi .ghgh

no, mandragora si dice napoli e moise milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Non lo conoscevo, ha dei bei numeri in zona gol, ma lo danno trequartista.

Che giocatore è? Segna tantissimo, assist pochi, invece.

È giovane , nasce trequartista ma può ricoprire sia la zolla di yildiz ,quella di conceicao e anche quella di David giocando come David.. ossia appoggio al compagno a rimorchio.. ha meno gol e inserimento in profondità per ora ma è più giovane.. però tira parecchio da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Aspe' non lo raggiunge matematicamente se:

A- rinnova vlahovic (cosa di cui dubito fortemente) perché il ragionamento parte da lì 

B- non fa grosse plus nel prossimo mercato 

C- non aumentano i ricavi

D- non abbatte i costi generali con cessioni di giocatori onerosi ad oggi invendibili, ma domani chissà 

Del futur non c'è certezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Alla Samp in B fece un buon campionato.

Tra lui e Ghilardi, che oggi é andato alla Roma dopo un campionato da titolare in A col Verona, sembrava lui quello più forte.

Poi però in Olanda non ha visto campo ed in generale anche alla Juve non penso lo considerino molto.
Io lo manderei in prestito comunque, per un difensore é molto giovane, gli uruguagi di solito son forti (lui era nazionale giovanile), alla Juve non vedrebbe campo temo, altrimenti Tudor almeno in rpecampionato l'avrebbe provato.

Se non ricordo male fu uno dei migliori al Sub 20 vinto proprio dagli uruguagi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve cerca Jackson, anche in prestito, come alternativa a Muani vuol dire che ritengono proprio necessario una punta e non si fidono di Vlahovic. Altrimenti non si spiega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Caxxo è uno stregone che prevede il futuro?!?!?!

Scherzi a parte, se fai bene/male in Champions il bilancio ne risente parecchio, idem se ti arriva il pazzo che offre cifre fuori da ogni logica per qualche tuo giocatore.

Non capisco come possa prevedere quello che succederà tra 2 stagioni calcistiche.

Ma va........ Semplicemente fa delle proiezioni realistiche in base alla forza attuale della squadra e dei traguardi ragionevolmente massimi che può raggiungere.

Lo si fa tutti i giorni, non è un metodo alla mago Merlino...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AntonioL ha scritto:

@SuperT sarebbe possibile mettere le slide sul FPF in prima pagina?

Davvero ben spiegato.

Sarebbe bene farlo vedere a quegli utenti che dicono "basta contabili, siamo tifosi, che me ne frega di quanto si spende".

Ecco che ci frega, cannare acquisti pesanti vuol dire essere bloccati per anni con queste regole e questa dimensione di fatturato.

Il prossimo step sarebbe un'analisi della nostra situazione rispetto a queste regole, credo che spiegherebbe bene la ricerca di vendite con plusvalenza (Weah, Savona, ecc.) e le difficoltà in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Aspe' non lo raggiunge matematicamente se:

A- rinnova vlahovic (cosa di cui dubito fortemente) perché il ragionamento parte da lì 

B- non fa grosse plus nel prossimo mercato 

C- non aumentano i ricavi

D- non abbatte i costi generali con cessioni di giocatori onerosi ad oggi invendibili, ma domani chissà 

Del futur non c'è certezza.

Anche poeta? (cit) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PIWI ha scritto:

Chiunque esce dall'Atalanta diventa un Koop 2.0

Fammi il nome di uno che negli ultimi 5 anni (diciamo da quando la squadra ha iniziato a frequentare i salotti bene europei) è uscito dall'Atalanta e ha fatto fare il salto di qualità alla propria squadra. 

Io da quelli non prenderei nemmeno il magazziniere  

Mi viene in mente Spinazzola , Kessie,  anche Cristante è un buon giocatore dopotutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Se la Juve cerca Jackson, anche in prestito, come alternativa a Muani vuol dire che ritengono proprio necessario una punta e non si fidono di Vlahovic. Altrimenti non si spiega

Non cerca nessuno è una boiata di GianFuffa smentita da Romano 10 minuti dopo

anche perche sta andando al Bayern per 70 bombe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Oppure sperando che il giocatore possa accettare a fine mercato la Turchia o l'Arabia.

Utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I preferisco una società sana e che raggiunga il pareggio di bilancio nel 2027.

Dobbiamo uscire da questa spirale di indebitamento esagerato che ci tarpa le ali ogni anno.

Meglio fare sacrifici subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma se fosse un grande giocatore non sarebbe rimasto al Venezia in B fino al 29 agosto...qualcuno ci avrebbe pensato prima..

pure le vedove di hnc..............................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, qezo ha scritto:

Avanti, Hans è in direzione Firenze. Saranno contenti i violacei di avere 2 gobbi di titanio in squadra .sisi

peccato speravo di vedere un giorno 

hans fagioli e miretti giocare nella juve dei grandi insieme

ma sono un romantico sognatore

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi, facciamo i seri, non è che ha rifiutato il City o il Liverpool o l'Arsenal, avrà eventualmente rifiutato delle squadre "peggiori" di noi.

Se lo chiamava un top team ci metteva giustamente 2 minuti a salutarti e ringraziarti.

Vabè certo, non voglio santificare nessuno per carità. Detto questo però ballano milioni e un calciatore di questo livello che aspetta fino al 29/08 non è banale, sinceramente avrei fatto altre scelte molto prima. Non parliamo di un disperato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Oppure si teme di avere uno squalificato ed uno influenzato in partite decisive tipo Champion 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Oh se volete pensare che siamo pieni di soldi e non vogliamo spenderli liberi di farlo... 

Eppure ieri Comolli ha chiaramente detto che dobbiamo rientrare nei paletti del FPF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.