Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, golditrezegol said:

28 di cui solo 3 di ruolo di esterni a centrocampo (Nico Gonzalez se non arriva un trequartista va messo nei trequartisti). 

Se non arriva un trequartista Nico Gonzalez non è che può sdoppiarsi ogni partita. 

Weah e Savona hanno giocato parecchio la scorsa stagione tappando buchi. Sulle fascie ne manca uno a destra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Piccolo Ot

hanno esonerato Mou sefz 

non so se era già stato detto ma una nota di leggerezza fa bene in queste giornate .asd 

Eccallà, alla prima sbandata di Tudor si leggerà pure il suo nome. Bene ma non benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ma perché queste storie...? Ma cosa vuol dire ? Lo metti dove ti serve in quel momento.Qui dentro non sei l'unico che ha queste convinzioni da Fantacalcio, ma sono vostri problemi, per fortuna in società la pensano diversamente. Ho letto qui dentro che se manca Bremer deve giocare Rugani al suo posto, perché Gatti è la riserva di Kalulu. Fantastico

Se non arriva un trequartista numericamente non puoi presentarti, avendo quattro ruoli da coprire ( due esterni e due trequartisti per lato ) con 3 esterni puri a centrocampo e 3 trequartisti più Nico Gonzalez che lo metti alla bisogna in ogni dove . Poi ci lamentiamo delle emergenze. 

I giocatori vanno usati in più ruoli ma devi essere numericamente coperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Dopo Rohui pare che JE abbia ulteriormente alzato l'asticella per il povero Comolli chiedendogli di vendere una Fiat Duna del 1988 rimasta nei magazzini del Lingotto.

Io la comprerei.... potrebbe sempre ospitare le galline che desidero avere un giorno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Weah e Savona hanno giocato parecchio la scorsa stagione tappando buchi. Sulle fascie ne manca uno a destra.

Più spesso creandone a dire il vero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ceballos sarebbe un colpo interessantissimo.

Di conseguenza non arriverà mai.

É stato tolto dal mercato. Xabi Alonso ha detto che resta a Madrid quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrekobe ha scritto:

Va bene, Comolli che ha un passato con Arsenal, Tottenham, Liverpool e Fenerbache è un dirigente scarso perchè lo dice iSem (con un Italiano non proprio correttissimo) su un forum online. Il tutto dopo nemmeno tre mesi di lavoro. Va bene...

Quindi può parlare solo chi ha quel tipo di esperienza, tipo te giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A questa squadra manca un centrocampista che possa giocare a centrocampo o nei due dietro la punta al posto di Douglas Luiz e un esterno nei 4 di centrocampo perché Weah e Savona e Mbangula giusto cederli per il bilancio ma serve numericamente uno al loro posto

Gundogan e Juanlu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

🚨 È fatta per Rouhi al Rio Ave.
Trattativa chiusa intorno ai 2 Milioni.

🗞- SportItali

A Elkann serviva un (orribile) gilet nuovo, forse....

Mah, io mi chiedo cosa spostano queste cessioni di tutti 'sti ragazzi per somme che a malapena coprono lo stipendio di Kostic, spero che almeno qui ci sia recompra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Ma perché queste storie...? Ma cosa vuol dire ? Lo metti dove ti serve in quel momento.Qui dentro non sei l'unico che ha queste convinzioni da Fantacalcio, ma sono vostri problemi, per fortuna in società la pensano diversamente. Ho letto qui dentro che se manca Bremer deve giocare Rugani al suo posto, perché Gatti è la riserva di Kalulu. Fantastico

E' come nel calcio balilla...una volta che hai infilato l'omino nel palo, non è che la partita dopo lo puoi cambiare di ruolo... :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Piccolo Ot

hanno esonerato Mou sefz 

non so se era già stato detto ma una nota di leggerezza fa bene in queste giornate .asd 

Mou? Mou? Mi sembra una vaccata. 🐄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, io mi chiedo cosa spostano queste cessioni di tutti 'sti ragazzi per somme che a malapena coprono lo stipendio di Kostic, spero che almeno qui ci sia recompra.

Rohui non va bene neanche per giocare nel rimini, 2 milioni è un furto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

🗞- SportItali

chi ci è rimasto ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Una cosa è essere incontentabili, ma la situazione direi che è diversa, squadra dello scorso anno monca incompleta e tatticamente/tecnicamente inadeguata.

Squadra di quest'anno: la stessa senza Kolo muani e con diverse cessioni che comunque hanno portato entrate .boh

L'anno scorso la squadra non era tatticamente inadeguata, ha fatto vedere ottime prestazioni e all'inizio ha fatto ben sperare a parte il problema (dovuto a un problema tecnico reale), della mancanza di gente che segna, e che adesso semrba essere stato coperto, è stata allenata male e messa in campo peggio dal dopo infortunio di Bremen.
Io personalmente guardo la stagione con ottimismo. 
Certamente se dovessero essere concretizzati un esterno e un centromediano sarei più felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma recompra de che... .uah

Che ci dobbiamo fare con Rouhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

🗞- SportItali

Sangue dalle rape. Stiamo spremendo lo spremibile. Comunque se rimanevano con la primavera al posto della Next per Rohui ci davano una pacca sulle spalle, altro che due milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Siamo comunque corti. In panchina come cambi offensivi abbiamo solo Nico, Koopmeiners e Vlahovic. Almeno un altro trequartista serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno più ben informato di me mi può spiegare , senza entrare nei dettagli,  cosa intende comolli col discorso fair play per 2025/26 e 2026-27...perché da quanto sento su sky ma pure da Comolli è ciò che bloccherebbe la trattativa al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Forse perchè vogliono giocare ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma il fatto é che non può "fracassare", in realtà le squadre di premier non hanno cattivi bilanci.

E' come dire "quando fracasserà la NBA" allora l'Eurolega sarà il torneo di basket più importante al mondo. Non succederà mai.

All'estero (che rappresenta la più grabde ricchezza in termini di diritti TV) mi sembra OVVIO che si preferisca guardare le partite della premier piuttosto che quelle degli altri campionati esteri (non solo la serie A): partite divertenti, piene di ritmo e poco tattiche, giocate in un ambiente ideale e con squadre piene di campioni (é lo stesso motivo per cui ci si guarda il Clasico e la Champion's - che é sempre più ricca - alla fine).

E alla fine non é che uno si guarda la Premier, la Liga, la serie A ecc., a parte la sovrapposizione di orari, nessuno si guarda 15 partite a week-end penso.

L'unico loro pericolo é che si crei troppa spaccatura tra le più forti e quelle medio/deboli...già l'anno scorso é stata un'edizione clamorosamente noiosa, vinta dal Lpool a gennaio e con le 3 retrocesse già decise a due mesi dalla fine della stagione.

Le altre Leghe dovrebbero capire che o uniscono le forze in un torneo sovranazionale o saremo qui, per me, a fare sempre gli stessi discorsi.

Quindi anche tu sei un superleghista diavolo di un Garrison. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E cosa spostava invece tenere in rosa uno così?

la next gen se tira fuori 1 giocatore buono ogni 10 anni è oro che cola, per il resto è un bancomat 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alex101974 said:

Più spesso creandone a dire il vero....

Ma il punto é numerico non di qualitá. Se viene uno meglio di loro, che ben venga. Ma ne manca uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Proprio su rouhi se ne potrebbe fare a meno, ci vedo poco o niente. Su savona ero di un altro avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

C'è da dire che riuscire a ricavare 2 milioni da Rouhi non è da tutti 

Evidentemente il brand ha ancora il suo appeal, perchè se no non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.