Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

Post in rilievo

11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’unica finalità sarebbe quella di non perderlo a zero al termine della stagione. In ogni caso dovrà dimezzarsi l’ingaggio.

Non ho molta fiducia nella sua "avidità"..... e, onestamente, nemmeno nella sua intelligenza (calcistica)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Cjrano said:

Il problema di Vlahovic è l’ingaggio, secondo me con uno stipendio normale e senza ruoli di leadership in rosa può starci tranquillamente e il suo lo fa.

A me non sembra solo l'ingaggio il problema, i numeri non sono da grande attaccante soprattutto se non contiamo i rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto le topiche dei media in tutto questo mercato direi anche basta ai commenti sulle notizie e di limitarsi a commentare i fatti dopo che sono accaduti

.lazy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Non ho molta fiducia nella sua "avidità"..... e, onestamente, nemmeno nella sua intelligenza (calcistica)

Non solo quella. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

è giusto paragonare arthur e vlahovic da un punto di vista economico: sono state due operazione scellerate che hanno portato dei grandi buchi finanziari e debiti alla juventus. Tuttavia da un punto di vista sportivo il brasiliano non è mai stato titolare, dusan lo è stato quasi sempre, non credo sia giusto paragonarli. Dusan a meno soldi tornava utile

Non ne faccio un discorso solamente economico ma anche pratico. Il serbo diciamo fino a Novembre-Dicembre sembra sempre un attaccante decente/buono... poi diventa dannoso sotto tutti i punti di vista. Siccome le stagioni durano nove mesi e non tre/quattro, per quanto mi riguarda è arrivato il momento di mettere un punto una volte per tutte. 

Ed anzi fino alle 19:59 di lunedì spero che quell'1% si materializzi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' nel DNA della proprietà evidentemente, non ce la fanno.

Se davvero si avverasse una roba simile. 

Errare è umano, perseverare per anni con uomini diversi nelle stesse cavolate fatte precedentemente è altro che diabolico.

Fateli ricoverare, forse serviranno come caso di studi per la psiche umana.

Non vogliono perdere a zero i giocatori, non vogliono caricare un solo bilancio di costi, ma si fanno tranquillamente spennare da questi, spesso rotti o finiti o sopravvalutati all'inverosimile, e dai loro procuratori per diversi anni a venire. Arthur l'ultimo della collezione. Masterclass.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FedeJuventus said:

A me non sembra solo l'ingaggio il problema, i numeri non sono da grande attaccante soprattutto se non contiamo i rigori

come rincalzo è un lusso.

se l'ingaggio fosse quello di milik, non sarebbe un problema, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, opinel said:

come rincalzo è un lusso.

se l'ingaggio fosse quello di milik, non sarebbe un problema, anzi.

Secondo te uno con il suo ego rinnova per fare la riserva?

Ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Orakei ha scritto:

Credo invece che a cifre congrue sarebbe di fondamentale importanza rinnovarlo. Intanto per non perderlo a 0 e poi per evitare che giochi da scoglionato tutto l'anno. Certo che in base a come si evolverà la situazione potremo avere un quadro ancora più chiaro di che uomo è Dusan. Temo onestamente un pò di più il suo procuratore..

Lo fa già da due anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un saluto a tutti quelli che passano una stagione intera a chiamarlo Susanna.

Dusan resta tra i centravanti più validi di tutta la serie A. E ha un'età dove ancora può esplodere in maniera definitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Visto le topiche dei media in tutto questo mercato direi anche basta ai commenti sulle notizie e di limitarsi a commentare i fatti dopo che sono accaduti

.lazy 

Basta aspettare poco visto che stiamo al 29.

4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dusan resta tra i centravanti più validi di tutta la serie A. E ha un'età dove ancora può esplodere in maniera definitiva.

Per ora l'unica cosa che ha fatto esplodere sono i miei cojoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, FedeJuventus said:

Secondo te uno con il suo ego rinnova per fare la riserva?

Ne dubito

no, certo, era puramente ipotetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, almeno si evita di buttare soldi su kolo, visto che mancano un paio di giocatori da prendere, un terzino ed un centrocampista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema Vlahovic è dovuto al contratto (assurdo) che al tempo gli era stato posto da Arrivabene e che lui, a ragione, intende sia rispettato (per quale motivo vi dovrebbe rinunciare quando l'errore è stato fatto da altri); per il resto 60 reti in 145 partite (con la Juve), non sono proprio un bottino magro in una squadra la quale per diversi anni si era dedicata al difensivismo ad oltranza piuttosto che al pensare a giocare un buon calcio, come del resto ci si deve aspettare da una società d'alto rango quale noi siamo.

Per quanto riguarda i calci di rigore bisogna saperli calciare e non è cosa la quale riesce bene a tutti.

Ora farà la riserva e la stagione prossima probabilmente se ne andrà da un altra parte, a meno che nel frattempo non avvenga la cessione di qualche giocatore molto importante, quindi irrinunciabile per l'economia sociale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si dimezza l'ingaggio per me è un'ottima soluzione....stavamo spendendo 60 milioni per uno che non cambia l'identità della squadra....spero utilizzino i pochi soldi a disposizione con criterio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’unica finalità sarebbe quella di non perderlo a zero al termine della stagione. In ogni caso dovrà dimezzarsi l’ingaggio.

Ma credo che per lui anche sei milioni sono troppi non li vale in nessun modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve potrebbe offrire 6-7 milioni per un rinnovo biennale nell'ottica poi di incassarne 20 nel caso che Vlahovic disputasse una buona stagione.
E la prospettiva non è così remota: c'è stato un gran movimento di centravanti, sia in Italia (vedi Napoli e Milan) sia in Premier.
Non tutti renderanno al meglio, quindi nel caso che (faccio un semplice esempio) Nkunku fallisse, o, in Premier, fallissero i vari Guessand, Kostoulas, Kalimuendo, Tel, etc., un Vlahovic a 20 con ingaggio a 7 potrebbe interessare, a mio avviso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi sono due al rinnovo. Primo non accetta "solo" 6 milioni. Secondo non accetta un ruolo secondario. Alla fine andrà via a zero in Italia. Una tra napoli, inter, milan e roma gli faranno il contratto a gennaio. Immagino i cartonati perché è il loro modo di operare e penso che dietro a tutte queste manfrine ci siano loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Il problema di Vlahovic è l’ingaggio, secondo me con uno stipendio normale e senza ruoli di leadership in rosa può starci tranquillamente e il suo lo fa.

Nono il problema di Vlahovic è che è scarso, che frigna se va in panchina, che è inabile a stoppare, colpire di testa, giocare di prima e difendere un pallone senza fare fallo…..e infine l’ingaggio.

Fa gol solo su rigore o a porta vuota, chi lo vorrebbe rinnovare mi fa rabbrividire.

Si sono mosse decine di attaccanti quest’estate, nessuno si è neanche sognato di pagare 20 milioni per questo bidone. Se lo  rinnoviamo siamo dei fuori di testa.

È nettamente più forte Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi per ipotesi: poniamo che David disputi una stagione ben al di sopra delle aspettative, quindi doppia cifra e pure di più e che nel contempo Yldiz si consacri definitivamente a nuova stella del calcio Europeo; in tal caso per entrambi ci sarebbero delle offerte irrinunciabili, quindi verrebbero ceduti e noi a fare un mega introito; poi Vlahovic via per fine contratto e noi con le tasche piene di soldi alla ricerca di ciò che non c'è; questa è solamente una ipotesi fantasiosa ma potrebbe concretizzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ahahhahahaha 

Ma io mi chiedo come facciate ad affezionarvi alle pippe che in campo rendono da pippe.

Questo fa gol solo su rigore, ma cosa vuoi che esploda che non sa trattare il pallone da calcio 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic vuole 15M alla firma ed almeno un quadriennale da 6M

Se Comolli vuole sa cosa offrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti