Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

Post in rilievo

2 hours ago, pablito77! said:

L’unica finalità sarebbe quella di non perderlo a zero al termine della stagione. In ogni caso dovrà dimezzarsi l’ingaggio.

Chiaro. E' impensabile qualsiasi rinnovo a cifre fuori dalla normalità.

Se rinnovassero trovando un buon accordo, non sarebbe male tenersi in rosa un buon attaccante come Vlahovic.

Non è il campione che si prospettava qualche anno fa, ma, con qualche anno di esperienza in più sulle spalle, con meno spocchia, e meno pressioni, potremmo ritrovarci una risorsa comunque preziosa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a questa notizia. Sia lui che il suo procuratore hanno dimostrato di essere molto attaccati al denaro. 

Se rinnovasse con noi a cifre più contenute, magari le stesse che potrebbe prendere altrove, perderebbe il bonus alla firma del nuovo contratto che potrebbe richiedere arrivando a zero costi di cartellino.

Ma poi che senso avrebbe discutere un rinnovo dopo che per mesi si è ostinato a rifiutare questa ipotesi visto che avrebbe dovuto rinegoziare anche il compenso attuale?

Secondo me questa notizia, peraltro ripresa solo da La Stampa (mi pare) è una boutade per mantenere vivo l'interesse dei lettori vista l'imminente fin del calciomercato. Se ci fosse stata questa ipotesi credo che Comolli l'avrebbe almeno accennata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto visto che nessuno lo vuole e per non perderlo a zero è giusto rinnovarlo, almeno hai tutto il tempo per trovargli un'altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se uno tira fuori dal cilindro 5 goal con due squadre e poi non fa una mazza per 14 partite non è un granchè.
Anche questa narrativa per cui con lui la squadra avrebbe una manovra più fluida mi pare un pò un'invenzione che qualcuno si è sognato la notte.
Ha fatto, vado a memoria per cui potrei sbagliarmi, quanti assist? Uno? E l'ho visto assentarsi per larghi tratti di partita, altro che partecipazione alla manovra.
Qua mi pare che si cerchi di dipingere Kolo Muani come Dybala quando a livello di numeri è il fratello scarso di Zalayeta.

Hai frainteso, il mio non è un elogio a Kolo, ma una critica sulla capacità di mandare in porta gli attaccanti prendendo spunto da due circostanze; con l'ex allenatore ha segnato solo gol "individuali", con Tudor ha iniziato di nuovo a segnare al netto di percentuali realizzative non lusinghiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciamo ben perdere, a parte che non ci credo che vogliano rinnovare, a sto punto anche la metà sono troppi ma è successa troppa roba nell'ultimo anno o due, ma lasciamo perdere, comunque invenzione dei giornalisti credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

La Stampa - Vlahovic, la Juve potrebbe proporre il rinnovo a fine mercato

Dusan Vlahovic, come anche chiarito dal dg Comolli nella serata di ieri, pare essere destinato a restare alla Juventus, nonostante un contratto in scadenza nel giugno del 2026. Come riportato da "La Stampa", proprio il tema del contratto del centravanti serbo classe 2000 potrebbe essere oggetto di discussione nei prossimi giorni:

Comolli, infatti, starebbe pensando di offrire nuovamente il rinnovo a Vlahovic una volta finito il mercato, al fine di non perderlo la prossima estate a parametro zero. I rapporti tra le parti sembrano essere un po' più distesi, e un accordo, alla fine, si potrebbe anche trovare. 

Tuttojuve.com

Srebbe il caso di avere certezze e muoversi di conseguenza con i se e con i condizionali penso che si vada poco lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

A me non sembra solo l'ingaggio il problema, i numeri non sono da grande attaccante soprattutto se non contiamo i rigori

Questo sicuramente, ma il Milan ha appena preso Nkunku dal Chelsea più grande di Vlahovic di 3 anni e con all'attivo, in tutta la carriera, di meno gol del serbo. Quanto ha speso il Milan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventusjuve71 ha scritto:

il discorso che deve essere fatto e' se Vlahovic piaccia o meno come giocatore, non se possa firmare a 6 milioni , se piace i 6 o 7 milioni sono l'ultimo dei problemi 

Invece il problema è proprio l'ingaggio.

Attualmente prende 12 milioni. DODICI. Il doppio del compagno più pagato dopo di lui.
Il problema non è mai stato il suo rendimento. I goal li fa. Non è Cristiano Ronaldo, ok, ma nessuno lo è. Chi c'è sul mercato attualmente che garantisce più goal?
Non possiamo permetterci giocatori del livello di Mbappè o Haaland, al momento. Specie per gli ingaggi.
Vlahovic, numeri alla mano, segna decisamente più di Kolo Muani. Nè Kolo Muani garantisce più assist o fa segnare di più la squadra.
Sono mesi che scrivo che le valutazioni dei tifosi alla società interessano il giusto e che se Vlahovic avesse accettato di abbassarsi l'ingaggio lo avrebbero rinnovato subito, per cui la cosa non mi stupisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione di Vlahovic è delicata, anche per lui e il suo entourage, perché anche andando a scadenza, dovrà necessariamente ridimensionare le richieste, credo intorno ad una cifra fra i 6 e 7 massimo.

certo per i procuratori ci può essere più facilità di inserire commissioni alte, facendo arrivare il ragazzo a zero però a questo punto anche lui dovrebbe fare una scelta per la sua carriera.

Per quanto riguarda noi invece, a fine mercato a questo punto meglio che rimanga e credo possa giocare anche in coppia con David se ci fosse necessità di cambiare modulo per le rotazioni. Il dubbio più grande? Senza rinnovo, garantirà un apporto importante e professionale? 

Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Questo sicuramente, ma il Milan ha appena preso Nkunku dal Chelsea più grande di Vlahovic di 3 anni e con all'attivo, in tutta la carriera, di meno gol del serbo. Quanto ha speso il Milan? 

Ma Nkunku non è un 9, assolutamente, sono giocatori diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non credo a questa notizia. Sia lui che il suo procuratore hanno dimostrato di essere molto attaccati al denaro. 

Se rinnovasse con noi a cifre più contenute, magari le stesse che potrebbe prendere altrove, perderebbe il bonus alla firma del nuovo contratto che potrebbe richiedere arrivando a zero costi di cartellino.

Certo è difficile da credere, ma verosimile pensando alla utilità che ne trarrebbe la Società ...

Il bonus alla firma è una condizione come un altra ... la puoi chiamare diversamente, ma non è escluso in una ipotesi (giornalistica) del genere che ci sia somma una tantum messa sul piatto per Rustic.

Ma poi che senso avrebbe discutere un rinnovo dopo che per mesi si è ostinato a rifiutare questa ipotesi visto che avrebbe dovuto rinegoziare anche il compenso attuale?

Noi si ragiona e discute sempre e comunque su indiscrezioni giornalistiche o di c.d. esperti di mercato, premesso ciò al pari di ritenere questa notizia de La Stampa su una ipotesi rinnovo, potresti/dovresti non credere a quando si parlava di infruttiferi incontri tra Società e entourage di Vlahovic per un rinnovo/prolungamento che prevedesse di "spalmare" l'ultima annualità ed a cifre più contenute - e viceversa -.

Secondo me questa notizia, peraltro ripresa solo da La Stampa (mi pare) è una boutade per mantenere vivo l'interesse dei lettori vista l'imminente fin del calciomercato. Se ci fosse stata questa ipotesi credo che Comolli l'avrebbe almeno accennata

Se leggo dalla Stampa so che è di famiglia ed il sospetto che possa essere un "velina" della Società per una eventuale apertura ad un rinnovo ed esprima un intendimento/volontà di Comolli è in se verosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JoKuN ha scritto:

sarebbe la soluzione migliore, basta che sia sostenibile tra commissioni e stipendio

sì credo anch'io .ok

E comunque l' Importante e non fare altri investimenti rischiosi su altri giocatori.

Comolli stai buono e stai fermo così che il caso Vlahovic insegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta, secondo me bisogna tentare un accordo, non è positivo tenersi un giocatore che a gennaio potrebbe già accordarsi con altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

La vedo difficile lui accetti un rinnovo sapendo di essere un panchinaro e vedo anche difficile la societa' dia 6-7 milioni per uno che non e' considerato una prima scelta

Beh ovunque andrà non prenderà piu di 6 mil , Arabia a parte, 

Se hai solo 2 attaccanti , come noi non lo si può considerare una riserva. Giocheranno entrambi quasi allo stesso modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile.

Si è dimostrato attaccato ai soldi tanto da creare questa situazione scomoda e spinosa per entrambe le parti: la società che rischia di perdere un calciatore a zero e lui che ormai non è più centrale nel progetto, panchinato ormai stabilmente.

Il suo obiettivo, mi pare chiaro, è quello di mantenere il lauto stipendio, firmare a zero con la prossima società (possibilmente, speranza sua, di alto livello e competitiva a livello europeo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta sarebbe importante trovare un accordo sul rinnovo, sia per non perderlo a zero a fine stagione, sia per abbassare il suo enorme costo annuo di 42 milioni.

Certo il suo ingaggio dovrebbe essere riportato all'interno dei parametri societari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Certo è difficile da credere, ma verosimile pensando alla utilità che ne trarrebbe la Società ...

Il bonus alla firma è una condizione come un altra ... la puoi chiamare diversamente, ma non è escluso in una ipotesi (giornalistica) del genere che ci sia somma una tantum messa sul piatto per Rustic.

Noi si ragiona e discute sempre e comunque su indiscrezioni giornalistiche o di c.d. esperti di mercato, premesso ciò al pari di ritenere questa notizia de La Stampa su una ipotesi rinnovo, potresti/dovresti non credere a quando si parlava di infruttiferi incontri tra Società e entourage di Vlahovic per un rinnovo/prolungamento che prevedesse di "spalmare" l'ultima annualità ed a cifre più contenute - e viceversa -.

Se leggo dalla Stampa so che è di famiglia ed il sospetto che possa essere un "velina" della Società per una eventuale apertura ad un rinnovo ed esprima un intendimento/volontà di Comolli è in se verosimile.

Premesso che a livello di chiacchiere sul forum vale tutto. 

L'articolo dice che "Comolli starebbe pensando" ...Ora Comolli ha già offerto una proposta di rinnovo che è stata rifiutata a quanto detto dai media.

Se ci "starebbe pensando<" dove e quando lo avrebbe detto? Ieri mi pare abbia parlato abbastanza apertamente. Se ci fosse stata questa possibilità di apertura di dialogo ritengo verosimile che ne avrebbe accennato

Poi stiamo parlando del nulla...ovvio. Ipotesi, suggestioni ...chiacchiere. Del resto Comolli, proprio nelle dichiarazioni di ieri ha affermato che Vlahovic resterà ".... per questa stagione" Nessun accenno alla possibilità di un prolungamento.

Ti ricordo che sia Vlahovic e il suo procuratore non si sono nemmeno presentati all'ultima proposta di incontro fattagli da questa dirigenza e che solo lo scorso 31 luglio così lo stesso Comolli dichiarava: "Vlahovic può partire alla giusta offerta, siamo d’accordo."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Invece il problema è proprio l'ingaggio.

Attualmente prende 12 milioni. DODICI. Il doppio del compagno più pagato dopo di lui.
Il problema non è mai stato il suo rendimento. I goal li fa. Non è Cristiano Ronaldo, ok, ma nessuno lo è. Chi c'è sul mercato attualmente che garantisce più goal?
Non possiamo permetterci giocatori del livello di Mbappè o Haaland, al momento. Specie per gli ingaggi.
Vlahovic, numeri alla mano, segna decisamente più di Kolo Muani. Nè Kolo Muani garantisce più assist o fa segnare di più la squadra.
Sono mesi che scrivo che le valutazioni dei tifosi alla società interessano il giusto e che se Vlahovic avesse accettato di abbassarsi l'ingaggio lo avrebbero rinnovato subito, per cui la cosa non mi stupisce.

Ma infatti ben venga il rinnovo se Vlahovic decide di abbassarsi l'ingaggio. Lo sappiamo da mesi che dipende tutto da lui e che la situazione si sarebbe già risolta se avesse accettato un rinnovo al ribasso spalmando anche quest'ultimo anno. 

3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Premesso che a livello di chiacchiere sul forum vale tutto. 

L'articolo dice che "Comolli starebbe pensando" ...Ora Comolli ha già offerto una proposta di rinnovo che è stata rifiutata a quanto detto dai media.

Se ci "starebbe pensando<" dove e quando lo avrebbe detto? Ieri mi pare abbia parlato abbastanza apertamente. Se ci fosse stata questa possibilità di apertura di dialogo ritengo verosimile che ne avrebbe accennato

Poi stiamo parlando del nulla...ovvio. Ipotesi, suggestioni ...chiacchiere.

Ti ricordo che sia Vlahovic e il suo procuratore non si sono nemmeno presentati all'ultima proposta di incontro fattagli da questa dirigenza e che solo lo scorso 31 luglio così lo stesso Comolli dichiarava: "Vlahovic può partire alla giusta offerta, siamo d’accordo."

Le situazioni cambiano però, l'offerta giusta, per la Juve e per Vlahovic, non è arrivata. A questo punto forse si possono fare valutazioni differenti, soprattutto lato giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Vlahovic ci penserei bene prima di lasciare la Juve, in questi anni chi pensava di valere di più non mi pare abbia poi avuto questa gran fortuna altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Fossi in Vlahovic ci penserei bene prima di lasciare la Juve, in questi anni chi pensava di valere di più non mi pare abbia poi avuto questa gran fortuna altrove.

a me pare che il serbo sia molto interessato ai soldi e non credo che rinuncerà facilmente al premio che potrebbe richiedere in caso di firma di un contratto con una nuova società considerando che arriverebbe a zero

Ma poi dove sarebbe la notizia? Il giornalista dice che "Comolli starebbe pensando..." ...ma dove l'ha appresa questa cosa? Comolli ha detto ieri che Vlahovic starà al 99% con noi ..."per questa stagione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica rispetto alla rosa di partenza dello scorso campionato , perché i paragoni si fanno così, abbiamo in piu :

David 

Kelly 

Rugani 

Mario

Kostic

Miretti 

In meno 

Luiz

Danilo

Fagioli

Weah 

Mbangula