Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Sportitalia - Rouhi lascia la Juventus: ai dettagli col Rio Ave, le cifre

Post in rilievo

4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Secondo me rimarremo in 15, ne venderanno ancora parecchi.

Stiamo smobilitando in sostanza 

Dici che facciamo la fine dei Mobili Aiazzone? No dai, non esageriamo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ago85 ha scritto:

Ma smettetela che Rouhi è un bidone. Ma vi legherei a una sedia e vi farei vedere la partita con l' Eintracht dove il suo ingresso ci è costato la sconfitta.

Ma guardatele le partite!!!

Esatto. Per qualsiasi cessione sembra che si sia venduto Platini. Tanto qualsiasi cosa faccia la società è sbagliata. Se non lo  avessero ceduto avrebbero gridato allo scandalo per averlo ancora in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In parte? 😂

tolto Huijsen che potrebbe essere considerato un rimpianto, al momento economico sicuramente, tecnico lo dirà il campo e il tempo, hai tenuto e fatto uomo simbolo della squadra il vero talento, Miretti e Adzic credo rimaranno come riserve, il resto non vedo fenomeni in giro lasciati per strada.

sicuramente più facile monetizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Esatto. Per qualsiasi cessione sembra che si sia venduto Platini. Tanto qualsiasi cosa faccia la società è sbagliata. Se non lo  avessero ceduto avrebbero gridato allo scandalo per averlo ancora in rosa.

Insopportabili, fanno proprio salire il veleno 😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

208 minuti giocati, evidentemente più che sufficienti per bollarlo come "il più scarso giocatore mai visto con la maglia della juve" secondo alcuni dei nostri eminenti geni.

Con questo non voglio dire che era meglio tenerlo, per quel poco che si è visto mi pare non potesse competere attualmente al livello di prima squadra, ma non capisco la necessità di sparare sempre a zero che hanno certi. Ci sono utenti che hanno correttamente detto di non ritenerlo a livello, senza la necessità per forza di tirar fuori discorsi come "il più scarso mai visto"... un tale astio lo potrei capire per giocatori pagati fior fior di milioni ( e purtroppo ne abbiamo visti tanti orripilanti ) non per un ragazzetto di 20 anni che si è solo giocato le proprie chance.

Giudizio molto equilibrato. Del resto giudicare un ragazzo per qualche spezzone di partita , quando per arrivare a 18 , sulla panchina abbiamo dovuto schierare il magazziniere ed il tagliaerba , mi sembra alquanto prematuro. Anche a me il ragazzo  è sembrato alquanto acerbo, ma abbiamo dovuto schierarlo perché al medical eravamo al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

questo sì che è un bidone vero, quello che raccattiamo è tutto di guadagnato.

per Savona, invece, mi è dispiaciuto, mi piaceva.

Ma la cessione di Savona DEVE significare che è previsto un arrivo sul binario dx, dove abbiamo solo il pur valido CiaoMario.

Altrimenti passo per un periodo anch'io nel plotone dei lamentoni fissi (che ormai si conoscono bene...) 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma la cessione di Savona DEVE significare che è previsto un arrivo sul binario dx, dove abbiamo solo il pur valido CiaoMario.

Altrimenti passo per un periodo anch'io nel plotone dei lamentoni fissi (che ormai si conoscono bene...) 😁

Si era parlato del giovane esterno destro del Girona Arnau Martinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

208 minuti giocati, evidentemente più che sufficienti per bollarlo come "il più scarso giocatore mai visto con la maglia della juve" secondo alcuni dei nostri eminenti geni.

Con questo non voglio dire che era meglio tenerlo, per quel poco che si è visto mi pare non potesse competere attualmente al livello di prima squadra, ma non capisco la necessità di sparare sempre a zero che hanno certi. Ci sono utenti che hanno correttamente detto di non ritenerlo a livello, senza la necessità per forza di tirar fuori discorsi come "il più scarso mai visto"... un tale astio lo potrei capire per giocatori pagati fior fior di milioni ( e purtroppo ne abbiamo visti tanti orripilanti ) non per un ragazzetto di 20 anni che si è solo giocato le proprie chance.

Credimi, sono commenti figli del periodo, del "social". Si tende ad estremizzare per sottolineare un aspetto .

Finché si tratta di qualche utente di forum, poco male... il vero problema è che questo tipo di narrazione è ormai consuetudine anche nei media importanti. Sul meteo, sulla politica, sull'economia... Il rigore e l'equilibrio nel trattare gli argomenti è ormai merce rara.

Anche perché gli argomenti bisognerebbe conoscerli, per trattarli seriamente 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, davifinland ha scritto:

A tre giorni dalla fine del mercato siamo questi:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

Joao Mario - Koopmeiners - Thuram - Cambiaso

Conceicao - Yildiz

David

Perin

Gatti - Rugani* - Cabal

Nico - Locatelli - McKennie - Kostic*

Adzic - Miretti*

Vlahovic

Pinsoglio, F.Gonzales (prestito o Next), Milik (centro accoglienza J-Medical). 

Ancora 3 o 4 settimane fa scrissi che sarebbe arrivato un centrocampista/fantasista per sostituire il probabile partente Di.Luiz e quello sarebbe stato l'ultimo colpo in entrata  dopo Joao e David. Per ora non è arrivato nemmeno quello. Aspettiamo fiduciosi.

L'urgenza maggiore al momento la vedo proprio sulla trequarti.. dietro a Conceicao e Yildiz il crollo tecnico è impressionante, e quello è un settore fondamentale per il gioco di Tudor.

Qualcuno dovrà arrivare, fosse anche Kolo che ci dà l'opzione alla bisogna di arretrare David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

È un modo come un altro per riassumere in poche parole un concetto semplice: la Juve non era roba per lui. Meglio così?!? 

Grazie per il genio cmq 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo miglioramento si nota ...ora questi esuberi tendenti allo scarso riusciamo a cederli a titolo definitivo (Arthur a parte)...una volta li davamo solo in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Marcoj ha scritto:

hai tenuto e fatto uomo simbolo della squadra il vero talento, Miretti e Adzic credo rimaranno come riserve

Ne riparleremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HappybyHawk ha scritto:

Sono qui in attesa di quelli che "ci pentiremo come per Huijsen"

Ci pentiremo come De Ceglie .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti