Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Che numero prenderà Kolo secondo voi? Avrei voluto comprarmi la maglia ma col fatto che Dusan non molla la 9 dovrò aspettare 

10 yildiz 20 kolo 30 david

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

🤔 Mah....non sarebbe il massimo così, però....

Mah per me è buono invece, è come quello di quest'anno. In pratica per il cartellino se ne riparla il prox anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Kolo è il classico giocatore che, se trova l'ambiente giusto, può essere un top europeo. Un tridente con lui, Yildiz e David, molto mobile, non mi dispiacerebbe.

Purtroppo abbiamo speso tanto per Chico. Per com'è appariscente, spero che faccia una buona stagione e l'anno prossimo venga spedito in Premier a tanto. Perché è un giocatore troppo fumoso e limitato per i miei gusti. 

• Mi Piace 3
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me Kolo è il classico giocatore che, se trova l'ambiente giusto, può essere un top europeo. Un tridente con lui, Yildiz e David, molto mobile, non mi dispiacerebbe.

Purtroppo abbiamo speso tanto per Chico. Per com'è appariscente, spero che faccia una buona stagione e l'anno prossimo venga spedito in Premier a tanto. Perché è un giocatore troppo fumoso e limitato per i miei gusti. 

Si dai ogni anno ne compriamo uno e poi lo rivendiamo l'anno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Mah per me è buono invece, è come quello di quest'anno. In pratica per il cartellino se ne riparla il prox anno

Ma se overperforma può arrivare qualcuno a strappatelo e il PSG stesso può tenerlo o chiedere di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi hai dato una spiegazione, hai ripetuto la stessa cosa di prima con parole diverse. Quello che vorrei sapere è: se Kolo Muani non può essere il bomber che ti fa vincere, chi dovrebbe essere quel bomber? In che modo avere Kolo Muani sarebbe un problema quando l'alternativa è Vlahovic? 

Beh un attaccante che non hai segnato più di 15 gol in campionato in carriera ( ed ha 27 anni ) anzi sono più gli anni che è rimasto sotto la doppia cifra che quelli in cui l’ha raggiunta , di certo non è un attaccante che ti può trascinare alla vittoria. Per essere chiari in Francia ancora maledicono Muani per il gol clamoroso che si è mangiato in finale mondiale , i tifosi del psg ancora non credono che ci si qualcuno disposto a pagare più di 30 milioni un giocatore che ha fallito da loro e in carriera non ha dimostrato nulla di particolare. Nel suo caso si può davvero dire che in una vera Juve Muani starebbe a stento in panchina. Il campo lo avrebbe visto poco e nulla con gli attacchi che avevamo ai tempi belli , questo è poco ma sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Ma è ancora possibile Zhegrova?

Se riescono a piazzare Nico, probabile. Oggi da Corsa dicevano che Nico non ha solo proposte dall'atletico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se overperforma può arrivare qualcuno a strappatelo e il PSG stesso può tenerlo o chiedere di più 

Si conta sulla volontà del giocatore, poteva succedere pure quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me alla fine sarà un diritto con condizione  di prestito obbligata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo esce Vlahovic, se Kolo overperforma abbiamo I soldi per comprarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Ma è ancora possibile Zhegrova?

Tutto può succedere. Per i transfert dall'estero però credo dovremmo farli entro domenica per chiudere lunedì le formalità. Le visite puoi eventualmente farle anche dopo.

Ovviamente vale anche in uscita all'estero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Novità su kolo?

Solito giro di notizie prima offerta a 60 mln riscatto poi obbligo poi ancora riscatto poi obbligo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.