Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Atletico Madrid: contatti serrati per Nico Gonzalez, i bianconeri tentano di convincere Molina ma potrebbero aprire anche al prestito last-minute"

Post in rilievo

La trattativa con gli spagnoli va avanti da una decina di giorni tra alti e bassi e nelle ultime ore è diventata sempre più calda. Il dg bianconero Damien Comolli è tornato alla carica con l’idea di partenza: scambiare Gonzalez con Molina che però in questi ultimi giorni è meno propenso a lasciare Madrid. La Juventus non ha perso le speranze di convincere Molina a rivedere i propri programmi, ma il tempo stringe e Nico Gonzalez per far spazio a una nuova entrata potrebbe raggiungere l’Atletico anche in prestito e slegato al laterale.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensare proprio che Comolli regali Gonzalez al Cholo dopo che si è fatto pagare fino all'ultimo centesimo ogni singolo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh??? Stanno facendo tiramolla sui prezzi da un mese abbondante e improvvisamente si accende una lampadina… fermi tutti! Mi stai dicendo che per Nico vuoi 30 milioni mentre io te ne vorrei dare 20? E tu mi stai dicendo che per Molina vuoi 30 milioni mentre io te ne vorrei dare 20? Ma non è che potremmo scambiarceli? 

Un po’ come quando l’uomo inventò la ruota! 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Comolli le ho sentite solo io giovedì? Tutto fermo per Nico G, probabilmente resterà. A me non mi è parso che bluffasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, re david said:

Le parole di Comolli le ho sentite solo io giovedì? Tutto fermo per Nico G, probabilmente resterà. A me non mi è parso che bluffasse. 

Non bluffa Comolli, e se c è una cosa che mi piace di lui è che non ci prende in giro.

Sappiamo benissino cosa aspettarci in questi anni, poi ci sono sempre gli eterni sognatori... ma questo sono problemi loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Un dirigente più incapace dell'altro prendiamo. 

Weah e mbangula perché sono stati ceduti? Adesso siamo alla ricerca di un giocatore in quel ruolo. Ma è troppo chiedere un po' di lungimiranza nelle scelte?

Ma è troppo chiedere di non fidarsi dei giornalisti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Articolo totalmente inventato, adesso dobbiamo pure convincere Molina che negli ultimi giorni sarebbe “meno propenso a lasciare Madrid”… 

Concordo. A questo punto è probabile che tutta la storia sia inventata fin dall’inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possono fare tutti come l'allenatore del Real..

Quando accostano un loro giocatore a noi, lui dichiara che non si muove.

Così evitiamo in futuro due mesi di sole chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Se rimane deve fare l’esterno a sinistra.

Se non gli va portasse qualcuno che tira fuori 30 milioni.

Nico può giocare e gioca senza fare storie in tutti i ruoli pure esterno a tutta fascia dx e sx che sia, non è questo il problema, il problema è con quale qualità?

Da esterno renderebbe anche "bene" probabilmente tra i migliori in rosa, però avremmo un giocatore costato e pagato tantissimo, come un giocatore offensivo, per fare la fascia come un terzino di spinta, questo sarebbe assurdo ma tanto se non lo vendi poco c'è da fare e cmq svenderlo non risolverebbe la cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me cedere Nico è un errore a prescindere dall'arrivo di un giocatore. La Juve deve avere la forza di comprare senza cedere, come faceva un tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cose last minute rischiamo di doverne fare piu di una, perché rimane il fatto che dovremmo avere perlomeno una panchina più lunga e di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convincere? Pregare? Prima di comprare dobbiamo vendere…
Per i mass media siamo carta straccia, una squadretta con le pezze al ciul 

Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Convincere? Pregare? Prima di comprare dobbiamo vendere…
Per i mass media siamo carta straccia, una squadretta con le pezze al ciul 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Fare Nico out e Molina-Zhegrova in trasformerebbe il mercato da 5 a 8

Da 5 a 8 prendendo un giocatore che manca dai campi di gioco da dicembre. Mi riservo il beneficio del dubbio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto ci sia di veritiero in queste trattative a tira e molla, utili a ricamare notizie spesso inventate da parte della stampa.

Molina è un giocatore che ci potrebbe servire, ma non c'è nulla da convincere, quindi se è interessato a venire lo esprima chiaramente e si concluda oggi stesso (sempre che l'Atletico sia d'accordo), altrimenti tanti saluti e si veda di puntare  qualcosa d'altro e di veramente necessario, altrimenti si rimanga come siamo; tra l'altro Cambiaso può essere collocato pure sulla fascia destra, quindi non è che si rimarrebbe del tutto sguarniti e qualcun altro da inserire a sinistra già ci sta (oltre a Kostic). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Fare Nico out e Molina-Zhegrova in trasformerebbe il mercato da 5 a 8

Quindi per ora sarebbe da 5? 

Sei fin troppo buono/ottimista/positivo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.