Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " La Juventus ha 3 giorni per la nuova punta: Kolo Muani fiducioso ma la trattativa va sbloccata, più contatti nelle ultime ore per Openda"

Post in rilievo

8 ore fa, Jsr ha scritto:

Kolo arriverà l'anno prox al posto di vlahovic, tanto i 60 mln non glieli dà nessuno allo sceicco de sto caxxo

Speriamo di no.... Non vale quei soldi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Ma secondo me non ce lo daranno mai, si sono impuntati, anche giustamente direi.

Problema superato, il PSG voleva una certa cifra e una certa formula che non faceva comodo alla Juve, la quale ha virato su Openda e ha concluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Randal Kolo Muani voleva fortemente tornare a Torino, ma la fine Juventus e Psg non hanno trovato un accordo. Adesso, come rivelato da Fabrizio Romano tramite X, il francese passa al Tottenham: "ULTIMA ORA: Randal Kolo Muani al Tottenham, eccoci qui! Accordo concluso per il prestito con opzione di acquisto NON obbligatoria. Il Paris Saint-Germain accetta la proposta degli Spurs poiché Kolo Muani voleva il trasferimento e abbandono del progetto. Storia esclusiva, confermata", ha scritto il giornalista. 

Pazzesco noi 3 mesi di trattative e niente loro 3 minuti e accettano.....

Non volevano darlo alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Randal Kolo Muani voleva fortemente tornare a Torino, ma la fine Juventus e Psg non hanno trovato un accordo. Adesso, come rivelato da Fabrizio Romano tramite X, il francese passa al Tottenham: "ULTIMA ORA: Randal Kolo Muani al Tottenham, eccoci qui! Accordo concluso per il prestito con opzione di acquisto NON obbligatoria. Il Paris Saint-Germain accetta la proposta degli Spurs poiché Kolo Muani voleva il trasferimento e abbandono del progetto. Storia esclusiva, confermata", ha scritto il giornalista. 

Pazzesco noi 3 mesi di trattative e niente loro 3 minuti e accettano.....

Non volevano darlo alla Juventus 

Volevano spennarci pensando che avremmo calato le braghe....bravi i nostri in questo caso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manne ha scritto:

Volevano spennarci pensando che avremmo calato le braghe....bravi i nostri in questo caso...

Ma la cosa grave è che volevano spennare solo noi.....al Tottenham gratis.

Più o meno come la clausola apposta al contratto di Osimhen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma la cosa grave è che volevano spennare solo noi.....al Tottenham gratis.

Più o meno come la clausola apposta al contratto di Osimhen 

Pensavano che alla fine cedessimo come fatto in passato, ma a questo giro hanno trovato il duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Pare che il PSG lo dà al Tottenham in prestito senza obbligo di acquisto. Se così fosse, bravo Comolli a sfancularli 

I mangia baguette senza bidet, pensavano di imporrarci un prestito con obbligo 

Bravissimo Comolli a rimandarli a baguettlandia con lo stesso treno con il quale sono arrivati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non ci credo

Kolo lo abbiamo mollato noi 

Va al Tottenham con prestito secco quindi non era quello il problema

Openda alla fine pare che saranno 4 di prestito + 42 di riscatto a condizioni facili (Juve deve finire nella prima metà della classifica) + 5 di bonus 

Potrebbe arrivare ad un totale di 51 con i bonus

+ 20 sacchi per Zhegrova 

Abbiamo speso di più che per Kolo

Abbiamo scelto noi di fare Openda+Zhegrova per 71 milioni invece che Kolo per 60

La motivazione per Kolo non può essere economico perché abbiamo speso di più, quindi si poteva fare 

E non era legata al fatto che noi non volessimo condizioni per l'obbligo troppo facili: perché le abbiamo concesse al Lipsia per Openda e nel frattempo il PSG non ne ha chieste al Tottenham (per carità operazione last minute dovevano anche prendere quello che passa in covento)

Se Kolo Muani oggi non è al Jmedical è per una precisa e deliberata scelta di Damien Comolli, Igor Tudor, François Modesto e Giorgio Chiellini

😱😱😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Il problema non è lui, è il PSG che non lo vuole dare in prestito ma solamente venderlo a titolo definitivo altrimenti se lo tiene, e non gli frega se il giocatore vuole giocare x il mondiale o no.

A quanto pare, poi, no ... Come se non volessero darlo a noi 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manne ha scritto:

Pensavano che alla fine cedessimo come fatto in passato, ma a questo giro hanno trovato il duro

Pazzesco... a noi l'anno scorso ci hanno salassato... sul filo di lana hanno preferito non tenerselo da separato in casa.

Sono con la dirigenza, bisogna impostare ogni anno il mercato sulla base: il prezzo in entrata ed uscita lo facciamo noi!

Questo significa non puntarsi su certi giocatori se pretendono stipendi folli o se il cartellino avesse un prezzo improponibile: a quel punto cerchi di diventare bravo e portarti a casa giovani promettenti per un pezzo di pane. Come successo con la next gen

2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ragazzi non ci credo

Openda alla fine pare che saranno 4 di prestito + 42 di riscatto a condizioni facili (Juve deve finire nella prima metà della classifica) + 5 di bonus 

+ 20 sacchi per Zhegrova 

Abbiamo scelto noi di fare Openda+Zhegrova per 71 milioni invece che Kolo per 60

La motivazione per Kolo non può essere economico perché abbiamo speso di più, quindi si poteva fare 

E non era legata al fatto che noi non volessimo condizioni per l'obbligo troppo facili: perché le abbiamo concesse al Lipsia per Openda e nel frattempo il PSG non ne ha chieste al Tottenham (per carità operazione last minute dovevano anche prendere quello che passa in covento)

Se Kolo Muani oggi non è al Jmedical è per una precisa e deliberata scelta di Damien Comolli, Igor Tudor, François Modesto e Giorgio Chiellini

😱😱😱

meglio 2 x 70 che uno per 60. Poi non è che fosse come Messi, eh? Prezzo gonfiato dal fatto che lo avevano già strapagato loro per poi metterlo fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved68 ha scritto:

Pazzesco... a noi l'anno scorso ci hanno salassato... sul filo di lana hanno preferito non tenerselo da separato in casa.

Sono con la dirigenza, bisogna impostare ogni anno il mercato sulla base: il prezzo in entrata ed uscita lo facciamo noi!

Questo significa non puntarsi su certi giocatori se pretendono stipendi folli o se il cartellino avesse un prezzo improponibile: a quel punto cerchi di diventare bravo e portarti a casa giovani promettenti per un pezzo di pane. Come successo con la next gen

In pratica bisogna tornare ad essere la JUVENTUS!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Ragazzi non ci credo

+ 20 sacchi per Zhegrova 

La motivazione per Kolo non può essere scomoda, abbiamo speso di più, quindi si poteva fare 

😱😱😱

Che * di ragionamento.... tu devi sommare Openda e Zhegrova a Kolo e Nico😂😂

E poi comunque con l'ingaggio di Kolo 7/8 milioni ci paghi Zhegrova (2,5) e Openda (4)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ragazzi non ci credo

+ 20 sacchi per Zhegrova 

😱😱😱

Penso che abbia inciso la permanenza di Vlahovic,probabilmente hanno fatto la valutazione (oltre che economica) anche tecnica,essendo Kolo Muani più attaccante di Openda (anche se il francesce può giocare più largo,ma quando ha giocato con Vlahovic quasi si pestavano i piedi l'uno con l'altro).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Che * di ragionamento.... tu devi sommare Openda e Zhegrova a Kolo e Nico😂😂

E poi comunque con l'ingaggio di Kolo 7/8 milioni ci paghi Zhegrova (2,5) e Openda (4)

Perché devo sommare Nico? Nico out e Kolo in 

Noi non avremmo mai dato a Kolo 7/8 milioni

Ne prende 5+2 a Parigi e si doveva fare andare bene quelli e anzi si era parlato persino di un Kolo disposto ad abbassarsi la:ingaggio pur di tornare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Manne ha scritto:

E se fossimo stati noi (dopo aver capito che Vlahovic non si muoveva)a tenere viva la trattativa per potersi muovere a fari spenti su Openda?Non mi sembra una chiave di lettura inverosimile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ragazzi non ci credo

+ 20 sacchi per Zhegrova 

😱😱😱

Se è in prestito secco meglio! Se il prossimo anno va via Vlahonic possiamo riprovarci con lui!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sappiamo come sono andate le cose...quello che scrivete è frutto del condizionamento che avete avuto leggendo le balle dei super espertoni di calciomercato.

Ed infatti credo che tutti gli articoli su Psg-Kolo-Juve fossero artefatti. Il nome di Openda è venuto fuori ieri. Per me ci abbiamo provato con Kolo ma al nostro prezzo e condizioni. E credo sia stata una trattativa breve. Poi abbiamo virato su Openda e abbiamo lasciato il cerino in mano al PSG che lo ha sbolognato a gratis al Tottenham. Le cose stanno così a mio avviso. Altro che tre mesi. E i giornalai...che come vi ho sempre detto non sanno un ciufulo hanno ricamato la divina commedia di articoli sul caso. Vicinissimo alla Juve, a un passo, accordo fatto e bla bla bla. Fesserie megagalattiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ragazzi non ci credo

+ 20 sacchi per Zhegrova 

😱😱😱

Magari per l'atteggiamento dei mangia baguette? O si fa come diciamo noi o niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Pare che il PSG lo dà al Tottenham in prestito senza obbligo di acquisto. Se così fosse, bravo Comolli a sfancularli 

Pazzesco. Aveva proposto anche l’obbligo in caso di qualificazione Champions.

Che zingari. Ha fatto bene ad andare su Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito molti dettagli non si sapranno mai, mille voci che girano, più o meno fondate. Amen.

Resta il fatto che, col senno di poi (condizioni concesse al Tottenham), spendendo sensibilmente meno tra cartellini e stipendi, prendiamo 2 calciatori di ottimo livello al posto di uno.

Direi bene così.

Ora parola al campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.