Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " La Juventus ha 3 giorni per la nuova punta: Kolo Muani fiducioso ma la trattativa va sbloccata, più contatti nelle ultime ore per Openda"

Post in rilievo

Kolo resta un ottimo calciatore che ha aspettato fino all'ultimo la Juve pur essendo ambito da vari club di Premier. 

Infatti ha trovato subito un acquirente, al contrario di quanto diceva qualcuno da mesi, cioè che non lo voleva nessuno.

Ad ogni modo bene aver preso un ottimo elemento dai piedi buoni e fantasia come Openda, Kolo può sempre tornare utile in futuro quando qualcuno a caso si libererà a zero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Kolo resta un ottimo calciatore che ha aspettato fino all'ultimo la Juve pur essendo ambito da vari club di Premier. 

Infatti ha trovato subito un acquirente, al contrario di quanto diceva qualcuno da mesi, cioè che non lo voleva nessuno.

Ad ogni modo bene aver preso un ottimo elemento dai piedi buoni e fantasia come Openda, Kolo può sempre tornare utile in futuro quando qualcuno a caso si libererà a zero.

Si ma il PSG da noi pretendeva la luna,invece lo ha fatto partire x 5 ml e basta,senza nessun obbligo,perché mai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kba ha scritto:

Si ma il PSG da noi pretendeva la luna,invece lo ha fatto partire x 5 ml e basta,senza nessun obbligo,perché mai?

perchè piuttosto che tenerlo fermo prendono soldi per il prestito e risparmiano 8 mln di stipendio. 

In poche ore non si può imbastire una trattativa per giocatori importanti, basta vedere i mesi di trattative con la Juve pe rtrovare la formula giusta.

Per me andava preso ma non a 70 mln, però non mi fisso sui nomi e uno come Openda sulla carta è tanta roba. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

perchè piuttosto che tenerlo fermo prendono soldi per il prestito e risparmiano 8 mln di stipendio. 

In poche ore non si può imbastire una trattativa per giocatori importanti, basta vedere i mesi di trattative con la Juve pe rtrovare la formula giusta.

Per me andava preso ma non a 70 mln, però non mi fisso sui nomi e uno come Openda sulla carta è tanta roba. 

Però potevano far lo stesso ieri con la Juve, invece di continuare a impuntarsi, sono condizioni diverse a poche ore di distanza. Io fossi in Comolli non farei più trattative con loro. Il PSG non ha rispettato nemmeno i voleri primari di Kolo, che alla fine per non star fermo ha accettato la PL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si ipotizzava che nn avesse offerte concrete a 60 milioni di cartellino, a 5 x il prestito faceva gola a tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, kba ha scritto:

forse non lo abbiamo potuto prendere perchè non dusan non è andato via..dato che kolo vuole andare alla juve, hanno deciso di darlo in prestito secco così l'anno prossimo, con dusan con le valigie, il posto si libera e kolo ritorna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta solo da chiedersi il perché di questo muro nei nostri confronti.  Considerato che pecunia non olet. Che sia un dispetto per la Superleague ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, kba ha scritto:

Perché a noi lo avevano già prestato 6mesi. Perché avrebbero dovuto riprestarlo? Se l'hai già testato decidi se prendere o lasciare. È questo il senso teorico di un prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Ma secondo me non ce lo daranno mai, si sono impuntati, anche giustamente direi.

Eh sì ma chi rimane fregato è soprattutto il giocatore, al PSG interessa quasi niente, e la Juve ne ha trovato un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, gide76 ha scritto:

Si ipotizzava che nn avesse offerte concrete a 60 milioni di cartellino, a 5 x il prestito faceva gola a tanti

Si le offerte esatte non si sapevano ma c'era interessamenti di Newcastle, Tottenham e United.  Le trattative non erano nemmeno iniziate perchè Kolo dava preferenza alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JamesT ha scritto:

Però potevano far lo stesso ieri con la Juve, invece di continuare a impuntarsi, sono condizioni diverse a poche ore di distanza. Io fossi in Comolli non farei più trattative con loro. Il PSG non ha rispettato nemmeno i voleri primari di Kolo, che alla fine per non star fermo ha accettato la PL.

Hanno esagerato a rilanciare e a quel punto Comolli si è ritirato dalle trattative. Ci sta che il PSG cerchi di monetizzare ma non che faccia un rilancio negli ultimi giorni, dopo mesi in cui si cercava di trovare una soluzione accettabile per tutti. Kolo è forte e richiesto, altrimenti sarebbero rimasti col cerino in mano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adelchi ha scritto:

Se Kolo Muani oggi non è al Jmedical è per una precisa e deliberata scelta di Damien Comolli, Igor Tudor, François Modesto e Giorgio Chiellini

Scelta comprensibile. 
Finché Vlahovic è stato sul piede di partenza, ci serviva una prima punta da alternare a David e, dunque, si è provato a riportare Muani a Torino.

Con la permanenza del serbo, si è preferito rinforzare la batteria, evidentemente carente sul piano numerico, dei trequartisti/esterni offensivi, e dare un’alternativa a Chico e Yildiz. 
Adesso, in avanti, abbiamo due giocatori per ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kba ha scritto:

vorrei saperlo anche io, di tante storie e storielle di mercato questa è un po' bizzarra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due: o i media si sono inventati le notizie e siamo stati noi a mollare Kolo da tempo, o il PSG ha voluto farci uno sgarbo e in questo caso con loro chiuderei ogni dialogo futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari non avevano voglia di darci un prestito secco per due anni di fila chissà.

Anche, in inghilterra sono obbligati a dichiarare l'obbligo oppure e' una cosa italiana per questioni di bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, robros ha scritto:

Le cose sono due: o i media si sono inventati le notizie e siamo stati noi a mollare Kolo da tempo, o il PSG ha voluto farci uno sgarbo e in questo caso con loro chiuderei ogni dialogo futuro 

credo sgarbo

comunque c'è un thread nella sezione "altri campionati"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Finché Vlahovic è stato sul piede di partenza, ci serviva una prima punta da alternare a David e, dunque, si è provato a riportare Muani a Torino.

quindi si è scoperto solo ieri che il serbo sarebbe rimasto? Strano, da due anni rifiuta proposte di rinnovo e da quattro non ha offerte.

Immagino che nel tuo mondo immaginario dove Openda è un trequartista tutto è possibile.🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kba ha scritto:

Perchè Comolli glli ha fatto saltare i piani il tottenham non sono scemi a 12 ore alla fine del mercato si sono presentati e hanno detto vi è rimasto il problema Kolo? lo prendiamo noi a queste condizioni altrimenti tenetevelo diciamo che il PSG è rimasto con il cerino in mano pensavano che cera ancora Giuntoli a trattare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Rendiamoci conto che il PSG ha agito come il Napoli con Osimhen.

Per la Juve serviva l'obbligo, per il Tottenham no

Sono senza parole

Oppure sono stati spiazzati dal fatto che Comolli ha "giocato" su più tavoli secondo me Kolo lo avrà mollato da almeno 9/10 giorni nel frattempo ha trattato con il Lipsia  per Openda (nessuno mi toglie dalla testa che questa non è una trattativa che chiudi in poche ore) e appena il Lipsia ha preso Arder (cosi mi sembra) ha liberato Openda a quel punto Comolli è uscito allo scoperto e quelli del Psg sono rimasti con il cerino in mano a poche ore dalla fine del mercato e per loro l'unica soluzione era darlo a condizioni vantaggiose al primo club che era interessato e che era anche di gradimento da  parte del calciatore 

Per me il PSG non ha assolutamente agito come il Napoli semmai siamo stati noi stavolta furbi a saper giocare su piu tavoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo_l ha scritto:

Resta solo da chiedersi il perché di questo muro nei nostri confronti.  Considerato che pecunia non olet. Che sia un dispetto per la Superleague ?

Gli stiamo sugli zebedei. Non c'è altra spiegazione. Oppure gli sta sugli zebedei Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo_l ha scritto:

cosa c'entra la superlega dai... non esiste e non c'è più AA

i motivi sono certamente altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.